Ven
13
Set
2019
Mi manchi
domani sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio , mi fa strano pensarci , a volte mi fermo a fantasticare a come sarebbe stato , me lo immagino..sai ho ancora il vestito dentro l' armadio , non ho più avuto il coraggio di guardarlo , così come non ho il coraggio di toccare le tue cose , che sono ancora tutte qui , come se dovessi tornare da un momento all altro , eppure so che non è vero , non tornerai più , eppure mi illudo. sono ferma a quella notte di giugno , non riesco a realizzare fino in fondo a volte mi pare di sentire la tua presenza , di sentirti ridere di sentire la tua voce chiamarmi ma la casa è vuota . mi manchi tanto , non riesco ad andare avanti senza di te Nessuno osa nominare il tuo nome ,, nessuno degli amici parla di te , tutti sembrano far finta che niente sia successo , sorrisi finti , parole di circostanza si sono già dimenticato di te ? Un uomo mi ha chiesto di vendergli la tua moto , la Harley che c'è in garage , perché infondo io cosa me ne faccio , ha detto , non me la sento , anche mia madre vorrebbe che vendessi la nostra casa e ricominciassi in un altra città ! Non lascerò mai questo posto anche se fa male è tutto quello che mi resta di te Ti amo ovunque tu sia
15 commenti
Puoi scrivere di lui, raccontarci tutto quello che vuoi...Usa questo posto come un diario dove gettare i tuoi pensieri...
Un abbraccio.
Gli amici sicuramente non si sono dimenticati, non sapranno come affrontare il dolore di fronte a te. Un abbraccio fortissimo, coraggio.
Il modo migliore per superare il dolore è affrontarlo, liberarsene e continuare con la vita. Non cadere nell'errore di sacrificare il tempo che hai per chi non c'è più.
Il ricordo è giusto, la nostalgia pure. Ma tua madre ha ragione. Vendi tutto, casa, vestito, moto e regala i vestiti di lui oppure vendili a un prezzo di favore se sono ancora belli.
E innamorati di nuovo.
Avrà pure ragione. ... Ma tutto a suo tempo... Le persone che hanno cambiato il paesaggio della nostra vita interiore rimangono dentro, verrà il giorno in cui il paesaggio cambierà... Allora se ne riparlerà...
Un bacetto piccolé ...
Sicuramente gli amici non parlano di lui
con te per non rinnovare il dolore anche se in te è sempre presente.Forse è passato poco tempo da quando è successo ,parli di questo maledittissimo giugno ? Se ti va,e ti fa sentire meglio ,noi siamo qui ,raccontaci cosa è accaduto,parlaci di lui,di tutto ciò che vuoi,sapremo ascoltarti.
Abbraccio
Non posso fare altro che mandarti un abbraccio, e poco ma è fatto con il cuore.
ma
mi spiace sfogante posso solo esserti vicino con il pensiero, per vendere c'è tempo, c'è sempre tempo. Devi essere sicura e lasciare che le cose passino. Poi sta a te.
invece vorrei dire che sono veramente stupito di quante persone ti abbiano risposto che sono qui ad ascoltarti e poi non si firmano. Questa mi sembra una cosa veramente assurda. E' come essere dei ficcanaso senza palle. Ecco si vi vedo cosi voi anonimi, soprattutto in questo caso.
un abbraccio ciao sfogante
otello, questo posto funziona così. se vuoi facce, nomi e cognomi hai tutto il mondo a disposizione.
grazie a tutti per le vostre parole , sono la sfogante mi sono iscritta il mio ragazzo è morto in un incidente stradale a fine giugno, aveva 30 anni , ero con lui . ma sono qui lui no .eravamo fidanzati da 7 anni ma ci conoscevamo dai tempi delle scuole superiori è sempre stato il mio migliore amico , quella persona sempre presente che ti accompagna in ogni cosa a inizio anno c eravamo trasferiti in quella che sarebbe stata la nostra casa , dopo tanti we a lavorarci per risparmiare qualche soldo ! era un sogno quello di vivere con lui ,ma è finito troppo presto ci saremmo sposati il 18 settembre , domani appunto . purtroppo non riesco a reagire , mi sento totalmente persa senza di lui le mie giornate sono vuote , e non trovo un senso , anche il semplice tornare al lavoro è stato difficile .qualcuno mi ha suggerito di dare via tutto ciò che è suo , ma se vedere quelle cose da una parte fa male dall altra è l unica cosa che mi permette di respirare ! Non riesco a lasciarlo andare
Non c'è bisogno che butti via ora le sue cose.Tienile e non rifuggere dal tuo dolore,deve fare il suo corso,e solo quando sarai pronta davvero potrai tornare alla vita.Ma ti assicuro che ci ritornerai, anche se ora ti sembra impossibile.
Scrivi,e raccontaci di lui quando ti senti opprimere,butta via i pensieri tristi.
Un abbraccio.
Non fare niente di tutto quello che ti hanno detto Sammy. C'è un momento per tutto e non hai alcuna necessità di accelerare i tempi. Tieniti la Harley, cullati nel ricordo di lui, l'importante è che non ti dimentichi di vivere. Il resto lo farà il tempo. A tutti quelli che ti dicono di darti una mossa e buttarti tutto dietro le spalle al più presto regala un sorriso di condiscendenza e ignorali bellamente.
Viviti il tuo dolore perché lui è anche l'unico tuo medico, l'unico possibile artefice della tua guarigione.
Non ti regalo parole di incoraggiamento da life coach da due soldi. Tu ce la stai già facendo.
vorrebbe che ricominciassi (cit.)
.
ci riuscirai
fidati
engioi
Io non so che dire... Qualsiasi cosa possa scrivere mi sembra una Banalità rispetto a questo sfogo... Mi vergogno pure a chiamare problemi quello che mi angustia.
Brandon Lee e Eliza Hutton
La tua storia mi ricorda molto la loro.
Lei in qualche modo dopo tanti anni sembra aver trovato la sua strada. Lo auguro anche a te..
Un abbraccio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

... Mi si stringe il cuore. Un abbraccio stretto.