Ven

13

Set

2019

Un altro giorno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Questa la mia situazione: in attesa di cambiare casa, per motivi logistici sono tornata dai miei genitori. Ancora pochi giorni, per la verità, poi sarò finalmente per conto mio.

 

Il problema sono loro. Se non avessi avuto equilibrio e molta forza, sarei finita in casa di cura. Hanno una casa indecente. Piena di spazzatura, vera e in potenza, che non vogliono buttare. Se potessero terrebbero anche le loro deiezioni. I miei bei vestiti sono diventati stracci in questo immondezzaio, devo nascondete le cose mie da lavare perché altrimenti finisce tutto in lavatrice a 90 gradi e torna fuori in tehicolor, oppure grigio e a brandelli. Mia mamma non muove un dito in casa, oramai si è creata questa nomea di invalida e passa le giornate a rincoglionirsi davanti alla televisione. Io ho provato a fare ordine e pulizia, ma è impossibile!! Nessuno crederebbe, vedendomi al lavoro o fuori, che vivo letteralmente in una topaia. In cui non posso nemmeno far andare una lavatrice senza che mi rompano i coglioni sul perché e per come e su quanto consumo. È un incubo. Se un giorno me l'avessero detto, credo che sarei scappata in pigiama e strappandomi i capelli, e mi avrebbero rinchiuso. Avrei evitato di vomitare ogni volta che inizio a vedere da lontano questa latrina.

Tags: casa, famiglia

4 commenti

Se è un momento transitorio tieni duro!! 🤔Non era meglio andare in campeggio? 

Avatar di dariodario alle 11:25 del 13-09-2019

Mi dispiace tantissimo! Ho vissuto anch'io con i miei che sono come i tuoi, terrebbero anche le loro deiezioni, vomito di cane e gatto in giro, padelle unte da giorni nella vasca da bagno, lavatrici dimenticate da giorni che puzzano.. un delirio.

Ti auguro quanto prima di fuggire da lì, tieni duro, tieni duro! Per fortuna devi starci per poco. Pensa a questo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:16 del 13-09-2019

Mi hanno esaurito. Non riesco a riposare, mi disturbano giorno e notte, mia mamma si lamenta sempre, oggi ha perfino detto che è una schiava!!!! Ma se non fa un c**o di niente!! Torno a casa piegata in due dal lavoro, orari assurdi, non c'è un piatto caldo, mai. Vado avanti a scatolette e affettati. Mai un consiglio. Devo nascondere i miei vestiti, altrimenti trovo sporco col pulito, tutto rigorosamente spostato dal punto A al punto B. Ovviamente non posso chiamare nessuno a casa. Fuori è una discarica. Perché questa maledizione? Se faccio presente che nemmeno i senza tetto sono così sporchi e disordinati (per essere buoni) si coalizzano e io divento quella snob, che basa la vita su frivolezze. Sono letteralmente disgustata, sia materialmente che mentalmente. Non li sopporto più. Come possono esistere sporcaccioni uguali?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 13-09-2019

Eh purtroppo esistono, da noi è una eccezione, in certe culture (vedi afriKa) è la norma. Chettedevidi' tieni botta!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:38 del 14-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti