Mar
10
Set
2019
Stufa
Sono stufa di questi uomini che non hanno le palle di dirti in faccia le cose come stanno e poi, quando sei tu a chiedere spiegazioni, vieni tacciata sempre per una povera scema, quella che ha la sola colpa di essere umana e non una macchina, che da' rispetto e pretende rispetto anche se si tratta di rapporti frivoli e non relazioni serie. Così come sono stufa in altri casi, quando mi andava di provare ad instaurare un qualcosa di serio, di uomini che "non sono io sei tu", "non sono pronto" e via discorrendo... Ma perché non avete le palle di dire in faccia che non siete interessati invece di voler stare per forza con due piedi in una scarpa? Poi siamo noi le pazze stronze, ma andate a fare in culo!
7 commenti
E non dimenticare...
...gente come alcuni simpatici individui del sito che continuano a sostenere che le donne sono tutte solo interessate ai soldi.
Eh sì perché siamo tutte delle Taulah Riley del caxxo che vanno a giro per i party esclusivi coi tacchi a spillo a rimorchiare il milionario di turno.
Tutte eh.
Pure tu sei stata friendzonata? O sei la stessa dell'altro sfogo?
Ma perché non avete le palle di dire in faccia che non siete interessati invece di voler stare per forza con due piedi in una scarpa?
E perché vi andate ad impelagare in storie non chiare con uomini che non hanno intenzione di impegnarsi in una relazione sentimentale?
Io mi sono convinta che gli uomini non siano "meschini, stronzi, ecc", quelle solite parole che noi donne gli affibiamo. Hanno un modo diverso di gestire le emozioni, nel senso che di solito non se le comunicano a se stessi, per cui non sanno comunicarle neanche alle donne.
ANO0545 hai mai conosciuto una donna che molla un riccone per un poveretto? Nella realtà non succede MAI, solo nel film Titanic e infatti si vede come va a finire (per lui). Poi certo che ci sono le mosche bianche e le galline a pois, ma parliamo di nikkie, ovviamente sottointesa una certa avvenenza estetica e nei modi, chiaro che una cessa non può ambire agli uomini danarosi
ANO0909 bella considerazione! La terrò a mente e potrò annoverarla in futuro!
Può essere. Comunque bisogna anche saper riconoscere quando una serie di esperienze frustranti non possono che essere in relazione con un proprio metodo di scelta o una propensione inconscia, oppure incapacità di esprimere le proprie esigenze. Io ho imparato cose importanti solo così, non certo quando accusavo in destino di essere cinico e baro. Poi ci sono anche caratteristiche di genere mediamente ricorrenti, ma conoscerle significa avere un vantaggio, non patirne continuamente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non generalizzare. Io le cose in faccia le dico alla grande e prendo del cinico insensibile. Chi glissa invece lo fa per non urtare la sensibilità altrui. Questa è la mentalità che va per la maggiore, invece io sono per la sincerità e la coerenza, meglio un vaffankiulo detto con sincerità che un complimento con falsità e poi accoltellare alle spalle....torno a letto va' sento che mi è tornato sonno dalla pesantezza palpebrale...😴😴
Hyper ®