Ven

06

Set

2019

Ma cosa credono gli uomini?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Molti uomini sono convinti che le donne siano circondate da uomini che ci provano, e che quindi non abbiano solo che l'imbarazzo della scelta. A meno che non sia una figa da paura , questo non succede quasi mai. Il più delle volte di grazia che incontri uno che si accorga di te.

Tags: donne, uomini

11 commenti

Nessuno ti corteggia? 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 17:17 del 06-09-2019

@Witch hunter delle 17:17: uno in tutta la mia vita, e mi sono dovuta accontentare. Volevosfatare la credenza che "le donne hanno un sacco di ammiratori ed hanno solo l'imbarazzo della scelta". Gran parte non ha avuto scelta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:48 del 06-09-2019

Gran parte è circondata da morti di figa, non uomini

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:58 del 06-09-2019

Assolutamente vero. A volte tutto ciò può essere motivo di grande sconforto/malinconia...

A volte se non sei estroversa, semplicemente, diventi carta da parati...oppure vieni presa di mira da strani personaggi che in te riconoscono una "preda facile"... 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:06 del 06-09-2019

Quante verità!! Sono una bellissima carta da parati, top quality, ma pur sempre carta da parati. E i morti di f*** , quelli strambi forti, quelli psicotici, quelli sfigati, quelli disperati...non si contano. Che depressione!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:19 del 06-09-2019

Come mai nessuno si fa avanti? Cos'hai che non va? 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 18:28 del 06-09-2019

Perché non vi fate avanti voi donzelle? Vigendo la parità dei sessi (a parte che non è vero essendo oramai le donne più tutelate e privilegiate ed esonerate dai lavori più duri e faticosi) datevi mo' una mossarella e siete delle Principessine sul pisellino!?

Hyper ® 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:34 del 06-09-2019

È vero, le donne sfigate esistono e vivono come la maggior parte degli uomini. Però ancora aspettano che qualcuno le corteggi, non si danno una mossa, non vogliono proprio rinunciare al loro privilegio! Mi sono stancato, se una donna ci prova con un uomo, teme di sembrare disperata, però se un uomo ci prova, vi permettete di giudicarlo, vi mettete sul piedistallo! La parità dei sessi va applicata in tutte le forme, imparate ad esporvi e a rischiare, smettetela di aspettare che un uomo vi piova dal cielo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:11 del 07-09-2019

Abhe' si mettono sul piedistallo e col ditino: questo no questo noooooo questo sarebbe anche si ma non è abbastanza ricco questo puzza questo.... così l'autostima a  lo sbattimento ce lo deve mettere l'uomo e poi avete anche il coraggio di lamentarvi! Anzi proprio perché la passera è un bene più ricercato sul mercato della carna, quindi avete più potere contrattuale quindi dovreste proprio essere voi di prassi a fare la prima mossa!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:16 del 07-09-2019

Ma va là: se non sei come Belen non ti caga nessuno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:13 del 07-09-2019

No calma dipende, ci sono cessi fotonici e ci sono un miliardo di donne normalissime. Ammessa qualche difficoltà per i primi, le seconde al massimo hanno limiti psicologici con l'idea di farsi corteggiare o di frequentare certi luoghi, ma esiste una disparità di disponibilità assolutamente accertata. Una donna se vuole rimedia da scopare in 24 ore, nemmeno con un mostro. Non sembrate cogliere che ci sono uomini che scoperebbero anche con un gibbone e nondimeno non vengono cagati nel modo più assoluto. La differenza sta a quel livello. Che poi io capisca benissimo le donne che non vogliono andare con certi personaggi è un altro discorso, ma la situazione è totalmente diversa nei due casi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:40 del 10-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti