Mer

04

Set

2019

A distanza di anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Una mia amica mi ha confessato che lei ed altre ragazze mi invitavano ad uscire con loro perché essendo bruttina e insignificante loro facevano più colpo sui ragazzi, e poi erano certe che se avevano un ragazzo , lui non ci avrebbe mai provato con me ed io non sarei mai stata capace di portarglielo via. Ci sono rimasta di sale : non pensavo che certa gente fosse così squallida.

8 commenti

Sfogante a me è successa la stessa cosa , avevo tre amiche , uscivamo sempre insieme ,, loro erano molto carine io no , mentre loro conoscevano ragazzi , avevano le loro avventure , io restavo li come una scema , nessuno si avvicinava a me , se lo faceva era solo per dirmi : mi presenti le tue amiche ? Alla fine mi stancai della situazione e lasciai perdere  Non capisco che senso ha dirtelo adesso solo per farti rimanere male 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:29 del 04-09-2019

Maronna che coltellata alle spalle. 

Spero che col tempo tu sia migliorata e loro peggiorate, almeno potresti vendicarti trombandogli i mariti. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:31 del 04-09-2019

di sale proprio.

Condoglianze.

Oh. Che teste di cazzo ci so a giro, eh? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 04-09-2019

Tu avresti dovuto rispondere (fai ancora in tempo, anche mandando un messaggio) che uscivi con loro perché volevi analizzare le dinamiche sociali, e che una volta che le hai comprese, hai fatto scelte ben diverse.

Pero fossi in te andrei a comprare un bel paio di orecchini nuovi (ai cinesi anche con 5€ se ne trovano stupendi), un bel look nei capelli, una maglietta carina, cambierei la foto del profilo Whatsapp, e con tale nuovo look le manderei il messaggio che ti dicevo.

Non permettere a nessuno di riempire il proprio ego con la tua persona, ma non cedere neanche alla guerra di ego che non porta da nessuna parte. Valorizza la tua persona e lasciala completamente perdere. Non è un amica una che ti parla così, cerca piuttosto un amica dolce e che ti voglia bene davvero🌟 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:43 del 04-09-2019

Non è la verità. In realtà non andava in quel modo, è solo una cosa che qualcuno avrà detto o pensato all'epoca e che oggi ti è stata riportata. Anche perché come "stratagemma" è ben poco pratico e utile.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:06 del 04-09-2019

Due volte sbronze... Una perché l'han fatto, due perché l'han detto... Ma che motivo c'era.? 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:08 del 04-09-2019

Ma se ti ha detto una cosa del genere è proprio indelicata.Cerca di non darci troppo peso,mi sanno di parole di invidia,magari ora sei molto meglio di loro .. Anzi ne sono sicura.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 19:25 del 04-09-2019

Se sei cresciuta e matura abbastanza, capirai bene che queste dinamiche sono all'ordine del giorno...E poi non ha senso mentire a sé stessi. Loro come persone fanno schifo, dunque puoi condannare il loro gesto dal punto di vista umano. Ma questo non toglie che se eri bruttina, eri bruttina, e devi fartene una ragione. Sono sicuro che tutto sta in quella ferita narcisistica, più che nello sgarro delle amiche. Quando accettiamo i nostri difetti e limiti, diventiamo liberi. Basta solo sapere che gli altri faranno di tutto per ferirci e farcelo pesare. Ma se a te non fa più male, non saranno più in grado di offenderti. Sta tutto lì. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:42 del 05-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti