Mar
03
Set
2019
Consiglio per riconquista
Salve a tutti , ho bisogno di un vostro consiglio , vorrei riconquistare e far riavvicinare la mia ex ( mi ha lasciato lei ), tra non molto dovremmo rivederci per una cena tra amici e la mia idea è quella di farla ingelosire , io ho un'amica (che lei non conosce ) molto ma molto carina che sarebbe disposta a far finta di flirtare con me durante quella cena... secondo voi potrebbe funzionare? grazie
22 commenti
Non funziona,sono tattiche infantili,una persona si riconquista con i gesti d amore!
Se fossi al posto della ex ragazza dello sfogante cosa desideresti letterina?
Tacchiche, che brutta parola!
Fossi la tua ex, non ti cagherei più per il resto dei miei giorni. Ma ci sono donne, non poche, che potrebbero “cascarci”. Pesa lei e valuta se è il caso.
Evita, ti ha lasciato lei. Non ti vuole più.
E' un'idea molto stupida, se permetti.
Parlale direttamente, chiedile di incontrarla e parlale a cuore aperto. Se lei non desiste, allora devi rifarti una vita.
11.31
Desidererei quello che ha scritto 11.46.
E' una donna caro sfogante, questo significa che ha un istinto sociale dieci volte più sviluppato del tuo che si traduce nel fatto che sgamerebbe a pelle la finta. Con questa mentalità, te lo dico fin da subito, l'hai definitivamente persa, sei troppo bisognoso, e la ritieni evidentemente di valore superiore al tuo, ergo, lascia perdere.
L'unica cosa che puoi fare è ricordare i primi tempi che stavate assieme, che atteggiamento avevi quando l'hai attratta a te, di sicuro quello è l'unico modo concreto che hai per far qualcosa...sempre che lei non abbia per la mente già qualcun altro
È un arma a doppio taglio, può funzionare come può indisporla di più, allontanandola infastidita, soprattutto se è una donna acuta e nota la tattica (cioè non tu davvero languido verso un altra, ma tu che simuli un languore fasullo).
Se tu sei un attore degno di Hollywood, e lei una di natura molto gelosa ma anche disattenta, può funzionare. In casi contrari, ti consiglio di ricorrere ad altre formule, non da meno se c è la situazione giusta nell'attimo giusto, tipo ai saluti finali, un abbraccio caldo e sincero, senza un tornaconto immediato, ma come un gesto d amore dolce, sincero e silenzioso.
Per l'amor di un Dio, la tattica di farla ingelosire fingendo di provarci con un 'altra è qualcosa di infantile e, oserei dire, deprimente...!!
Come ti hanno già suggerito, prova a parlarci insieme e lascia perdere questi giochetti...!!
Per me se ci parla a cuore aperto si gioca anche l'ultima piccolissima possibilità che ha. Lo state lanciando verso il baratro.
Inoltre e non voglio assolutamente sminuire le donne che hanno risposto, mi concentrerei solamente sulle risposte degli uomini, il motivo è semplice, sulla carta il pubblico femminile dichiara determinate cose, poi, notoriamente è attratta da tutt'altro
Oh,Setanta,vero che noi sappiamo sgamare le varie tattiche,ma se una possibilità c'è ,una persona,uomo o donna che sia,sa apprezzare la semplicità di un gesto .
Sennò scusa,altre varianti quali sarebbero?
l'unica tattica vincente è non avere tattiche, te l'ha detto Setanta... non puoi essere più furbo di chi ha inventato la furbizia.
J Adore... L'ULTIMA frase di Gage è un capolavoro 😄
Evita queste strategie fallimentari e pensa a te stesso. Auguri.
io ho un'amica (...) molto ma molto carina che sarebbe disposta a far finta di flirtare con me durante quella cena
Ribaltamento di prospettiva:
Con la scusa di fare ingelosire la ex, spupazzati la bella amichetta 😜
Giustooooo
cambiamento di tattica, con la scusa di usarla come leva per far ritornare l'amore dell'ex... di alla tua amica di essere pienamente "convincente".
"aa eché i etti a ingua in occa?" ( traduzione: ma perché mi netti la lingua in bocca?)
"itta, ei i uadda, acci ento!" ( Traduzione: zitta, lei ci guarda, dacci dentro!)
Vedo che non vi sembra la migliore delle idee , sta di fatto che è stata lei voler rimanere amici e se vuole essermi amica dovrà anche accettare di vedermi con altre ragazze , con il "flirtare " con la mia amica intendevo qualcosa di molto velato e leggero .
Lettera, in queste circostanze, converrai con me che un gesto a cuore aperto può procurare al massimo tenerezza ma difficilmente può fare tornare sui propri passi, anzi, può cementare ancor di più la scelta fatta, per questo è a mio parere un suicidio.
Riguardo le varianti, come ho già scritto, opterei, al suo posto per reiterare nuovamente gli atteggiamenti che all'inizio l'avevano attratta
Soldato oggi sei in gran forma 👍😁😂
Per sfogante, io non la trovo una brutta idea.... Tanto persa è persa. Comunque secondo me a chiunque, maschio o femmina che sia, vedere il propio ex con una più bella/o.....un po' fa riflettere oooh se fa riflettere.
Autore, il fatto che abbia scelto di rimanere amici significa che sa perfettamente quello a cui va incontro, il fatto è che tu vuoi forzare la mano in maniera del tutto fasulla e non riesci a capire che così facendo sei sgamato ancor prima di cominciare, si vede lontano un chilometro quando un uomo finge e perdonami la franchezza, da quello che dici e da come parli, ho la netta impressione che tu non abbia grandi doti attoriali. Lascia perdere, questo è semplicemente un modo perfetto per allontanarla ancora di più dall'idea di considerarti anche lontanamente ancora un possibile partner
@Setanta
Da due commenti già hai capito le mie doti attoriali , complimenti , hai trovato proprio la persona giusta per il tuo commento , comunque sia poco importa , vi ringrazio per i vostri consigli...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nooo,no no
Non funziona,sono tattiche infantili,una persona si riconquista con i gesti d amore!