Lun
02
Set
2019
Senza Titolo
Quando sono con te è come se venissi catapultata in una dimensione parallela, lontana dalla mia routine quotidiana e da tutto quello che sono sempre stata.
Fai crollare ogni mia barriera.
Tutte le mie convinzioni, tutto quello in cui ho fermamente creduto (o che mi hanno inculcato?) vengono spazzate via e tiri fuori cose di me che mai mi sarei aspettata. Faccio quasi fatica a riconoscermi. Eppure sono sempre io! …o no?
Sei una calamita per me e non capisco perché tu riesca a farmi sentire così.
Chiamala chimica, chiamala come vuoi, ma sei capitato nella mia vita e adesso, in questo periodo particolare che sto vivendo, non riesco a fare a meno di te. Non mi basti mai.
In questo momento io ho bisogno di te, ho ancora tante cose da imparare e da scoprire insieme a te.
So che prima o poi questa dimensione parallela verrà chiusa, ma non adesso. Ora voglio viverti in questo nostro angolo di spazio!
Vorrei prendere il telefono e scriverti, chiamarti, sapere come stai, chiacchierare un po’ di tutto e dirci cazzate. Ma poi mi blocco per paura di sbagliare qualcosa e perderti.
Spotify, ti ci metti anche tu? Ti odio e ti amo perché riesci sempre a trovare la canzone giusta per accompagnare i miei pensieri:
“E non so perché quello che ti voglio direPoi lo scrivo dentro una canzoneNon so neanche se l'ascolteraiO resterà soltanto un'altra fragile illusioneSe le parole fossero una musicaPotrei suonare ore ed ore, ancora oreE dirti tutto di me
Ma quando poi ti vedo c'è qualcosa che mi bloccaE non riesco a dire neanche come staiCome stai bene con quei pantaloni neriCome stai bene oggiCome non vorrei cadere in quei discorsiGià sentiti mille volteE rovinare tutto”
Alex Britti
Tutto questo sfogo solo per dirti grazie di essere capitato all’improvviso davanti a me!
5 commenti
Lettera, concordo. e quanto è bella sta canzone
Siamo due romanticone a cui manca sospirare per amore😄
che bella coppia! :D:D
Diosnto Britti, che fetecchia abissale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questi sono gli sfoghi che amo di più