Ven
30
Ago
2019
Fidanzati ma niente sesso
non capisco il ragazzo con cui sto !ho 20 anni lui 21 ci conosciamo da 6 mesi , l ho conosciuto su istagram abbiamo chattattato un mesetto , e dato che andavano d accordo e ci piacevano ci siamo incontrati ci siamo messi insieme alla terza uscita
usciamo quasi tutti i fine settimana , sia in compagnia che soli , ci sentiamo via chat , ci telefoniamo ogni giorno ! ai suoi amici mi ha presentato come la sua ragazza , e davvero sono felicissima provo qualcosa per lui , è premuroso , dolce, mi riempie di complimenti ma... arriva la nota dolente Mi ha dato solo qualche bacio , mi fa battutine maliziose ma non ha nemmeno provato ad andare oltre !lall inizio ho apprezzato il fatto che non mi sia saltato addosso alla prima occasione , ma ora ? Mi vergogno a parlargliene , ci ho provato ma non ho concluso niente , sono una ragazza timida , senza esperienza e sono pure vergine è difficile per me prendere l iniziativa !un giorno gli ho scritto che volevo fare l amore con lui , mi ha risposto che lo desiderava anche lui è avremmo trovato il momento giusto !
per questo ho invitato due volte a casa mia , eravamo soli , mi sono vestita in modo provocante , abbiamo cenato e visto un film qualche bacio un po spinto sul divano e fine .ha rifiutato di fermarsi a dormire con la scusa che si alza alle 6 per andare a lavorare !
per ferragosto Siamo stati una settimana al mare nella loro casa , c era presente tutta la sua famiglia e io mi sono ritrovata a dormire nella stanza con sorella di 17 anni e non con lui
Quando arriva il momento giusto ? Sono passatiduee mesi Da quel messaggio ! 😩😩😩
13 commenti
https://www.youtube.com/watch?v=JBbB-A_gAWQ
Dai tu sei vergine, lui sarà particolarmente timido, magari si sente responsabile se dovesse toglierti la verginità. Insomma te lo sei scelto, dagli una mano. Se non vuoi dargli tempo mollalo e buonanotte, altri ci andranno giù più pesante.
Chi la il pane non ha i denti
I casi sono due o è froscio o scemo. Anzi tre, froscio e scemo. O ancora peggio: non sarà mikka un fondamentalista cazzolico?
Gay soppresso?
O impotente?
Soppresso spero di no, al massimo soppressata.
Non sarà mica super religioso? Di quelli che lo fanno solo dopo il matrimonio? Sono rari ma ce ne sono ancora
Magari ha la fava che sa di pescespada
Io, a ventun'anni, ti avrei sbranata viva. Magari ha confrontato il suo pisello con quei biscioni che vede nei pornazzi di *youporn e si è convinto di di avercelo piccolo.
Cara, mi spiace deluderti, non siete fidanzati, non nella vita reale almeno. Siete fidanzati su Instagram. Il passaggio alla vita reale per lui non è avvenuto e molto difficilmente avverrà mai. I motivi possono essere diversi, omosessualità latente oppure riconosciuta e non dichiarata. Incapacità di relazionarsi con la realtà. Vai a capire. Ma soprattutto fa che qualcun altro lo capisca se ha tempo e voglia. Tu togliti da questa situazione assurda quanto prima.
Hahah ma se ci vuole scopare lascia almeno che glielo chieda no? Haha no, lo deve "scappare". Ma qui c'è gente che vive in paranoia.
Mi vengono in mente due possibili spiegazioni, pene piccolo "o crede di averlo" o è vergine pure lui. In ogni caso ti consiglio di vincere la tua timidezza trovare il momento giusto per parlagli e scoprire cosa non va.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

N'ce posso crede... Me rifiuto... È troppo... Troppo troppo troppo...