Ven

30

Ago

2019

Fidanzati ma niente sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro


non capisco il ragazzo con cui sto !ho 20 anni lui 21  ci conosciamo da 6  mesi , l ho conosciuto su istagram abbiamo chattattato un mesetto  , e dato che andavano d accordo e ci piacevano ci siamo incontrati ci siamo messi insieme alla terza uscita

 usciamo quasi tutti i fine settimana , sia in compagnia che soli , ci sentiamo via chat , ci telefoniamo ogni giorno ! ai  suoi amici mi ha presentato come la sua ragazza , e davvero sono  felicissima  provo qualcosa per lui , è premuroso , dolce, mi riempie di complimenti  ma...  arriva la nota dolente Mi ha dato solo qualche bacio , mi fa battutine maliziose ma non ha nemmeno provato ad andare oltre !lall inizio ho apprezzato il fatto che non mi sia saltato addosso alla prima occasione , ma ora ? Mi vergogno a parlargliene , ci ho provato ma non ho concluso niente ,   sono una ragazza timida , senza esperienza e sono pure vergine è difficile per me  prendere l iniziativa !un giorno gli ho scritto che volevo fare l amore con lui , mi ha risposto che lo desiderava anche lui è avremmo trovato il momento giusto ! 

per questo  ho invitato due volte a casa mia ,  eravamo soli , mi sono vestita in modo provocante ,  abbiamo cenato e  visto un film qualche bacio un po spinto sul divano e fine .ha rifiutato di fermarsi a dormire con la scusa che si alza alle 6 per andare a lavorare !
per ferragosto Siamo stati una settimana  al  mare nella loro casa , c era  presente tutta la sua famiglia e io mi sono ritrovata a dormire nella stanza con  sorella di 17 anni e non con lui 

Quando arriva il momento giusto ? Sono passatiduee mesi  Da quel messaggio ! 😩😩😩 

13 commenti

N'ce posso crede... Me rifiuto...  È troppo...   Troppo troppo troppo... 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:37 del 30-08-2019

https://www.youtube.com/watch?v=JBbB-A_gAWQ

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:39 del 30-08-2019

Dai tu sei vergine, lui sarà particolarmente timido, magari si sente responsabile se dovesse toglierti la verginità. Insomma te lo sei scelto, dagli una mano. Se non vuoi dargli tempo mollalo e buonanotte, altri ci andranno giù più pesante.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:41 del 30-08-2019

Chi la il pane non ha i denti 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:41 del 30-08-2019

I casi sono due o è froscio o scemo. Anzi tre, froscio e scemo. O ancora peggio: non sarà mikka un fondamentalista cazzolico?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:47 del 30-08-2019
Gay soppresso?

O impotente?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:59 del 30-08-2019

Soppresso spero di no, al massimo soppressata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:09 del 30-08-2019

Non sarà mica super religioso? Di quelli che lo fanno solo dopo il matrimonio? Sono rari ma ce ne sono ancora 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 19:23 del 30-08-2019

Magari ha la fava che sa di pescespada

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:28 del 30-08-2019

 Io, a ventun'anni, ti avrei sbranata viva. Magari ha confrontato il suo pisello con quei biscioni che vede nei pornazzi di *youporn e si è convinto di  di avercelo piccolo.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:25 del 30-08-2019

Cara, mi spiace deluderti, non siete fidanzati, non nella vita reale almeno. Siete fidanzati su Instagram. Il passaggio alla vita reale per lui non è avvenuto e molto difficilmente avverrà mai. I motivi possono essere diversi, omosessualità latente oppure riconosciuta e non dichiarata. Incapacità di relazionarsi con la realtà. Vai a capire. Ma soprattutto fa che qualcun altro lo capisca se ha tempo e voglia. Tu togliti da questa situazione assurda quanto prima.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:26 del 30-08-2019

Hahah ma se ci vuole scopare lascia almeno che glielo chieda no? Haha no, lo deve "scappare". Ma qui c'è gente che vive in paranoia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 30-08-2019

Mi vengono in mente due possibili spiegazioni, pene piccolo "o crede di averlo" o è vergine pure lui. In ogni caso ti consiglio di  vincere la tua timidezza trovare il momento giusto per parlagli e scoprire cosa non va. 

Avatar di Mr NMr N alle 23:31 del 30-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti