Mar

27

Ago

2019

Sola!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

è come se fossi trasparente, come se ogni singola persona del sesso opposto cerchi qualsiasi cosa al di fuori che me. La verità è che ormai si cerca e si desidera solo chi posta una foto in custume, con sguardi provocanti e frasi copiate dappertutto solo per far colpo. La realtà è che tutto questo è una finzione, che un giorno vi stancherete di tutto ciò che ormai è solo una moda; scattarsi foto solo per il gusto di ricevere like, come se fosse tutto una sfida a chi ne riceve di più ma in fondo non sarà quello a rendervi felici.

Tutto questo è frustrante! La cosa più bella e che fa davvero ridere è che nel momento in cui trovi davvero una persona giusta ecco che arrivano di corsa tutti gli altri, quasi per magia..la verità è che ormai desiderano tutti le stesse identiche cose e soprattutto le stesse identiche persone!

5 commenti

è il motivo per cui a un uomo (e soprattutto a una donna) non devi mai dire apertamente che sei single o che è un periodo che non batti chiodo. quello che qualche ingenuo pensa sia sincerità in realtà è un modo per sminuire l'interesse che l'altra persona sta manifestando nei tuoi confronti. ci vuole un po' di rispetto per il narcisismo che altri manifestano con l'interesse amoroso, altrimenti è come dire che il tuo interlocutore è alla canna del gas. questo discorso sembra scollegato, invece è anche il motivo per cui prima di tutto - anche da soli - bisogna volere bene a se stessi, trovare un piacere tutto personale in qualcosa. è la luce che gli altri vedono. cerca di amarti di più. è uno di quei casi in cui astuzia e amore collimano.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:40 del 27-08-2019

La verità è che ormai si cerca e si desidera solo chi posta una foto in custume, con sguardi provocanti e frasi copiate dappertutto solo per far colpo

 

Oddio, trovo una grande tristezza per tutte quelle persone che postano foto a raffica sui social mettendo in bella mostra le proprie grazie.  

Avatar di OlmOlm alle 15:12 del 27-08-2019

A me stranamente non frega un cazzo, nel senso che riconosco quelli intelligenti dai fessi con o senza costume.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:22 del 27-08-2019

Cagata generalizzante. A me le sfighette stereotipate che postano le fotucce con le boccucce a cuore mi stan sonoramente sui coglioni, vedi un po' te. E questo perché non appartengo alla categoria degli sfighetti. E non sono l'unico, basta solo saper selezionare e bazzicate negli ambienti giusti, meno che non si bazzichi negli ambienti fashion&glamour allora nel caso non ci si lamenti.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:04 del 27-08-2019

Mah, la cagata generalizzante mi sembra piuttosto la tua. Anche a me possono fare ridere certi profili social a base di culi e costumi, ma esistono diverse gradazioni di questo fenomeno. D'altra parte c'è parecchia gente con profili insospettabili, seri o laconici, che si rivela completamente idiota. Comunque il punto è altro: se ci si definisce sole o sfigate, tutto il discorso sul fatto che lo si è perché si è integerrime - detto chiaro e tondo - è una cagata pazzesca, puramente consolatoria. Le cose non stanno così, senza per questo negare che certe tipe su fb siano un po' sciocche. Ma questa narrazione è molto difficile da abbandonare, la solitudiine è il prezzo che queste persone sono evidentemente ancora disposte a pagare pur di non confrontarsi con i propri veri desideri, e così la tengono in piedi. Non hanno ancora sofferto abbastanza, non sono ancora state obbligate a cambiare prospettiva da problemi seri, di sopravvivenza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:59 del 27-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti