Ven
23
Ago
2019
Convivenza, niente sesso
Il mio ragazzo è sempre stato contento della mia carica sessuale ma da un mese a questa parte, sono 3 mesi che conviviamo non ha più voglia, se ci provo mi allontana, è arrivato a dirmi che sono malata, che ho un problema.
11 commenti
sono bastati tre mesi?
mecojoni
engioi
Tu malata e te lo dice un impotente?
Sarà in periodo refrattario dall'ultima volta.
quoto il primo anonimo
Capisco. Anche il mio uomo da quando conviviamo è molto più restio a fare sesso. Io ammetto di essere abbastanza passionale e "vogliosa" e lo sono sempre stata. Lui poi mi accende in una maniera pazzesca tanto che spesso dopo un rapporto sessuale ricomincerei di nuovo perché solo a vederlo nudo mi mi sale l'eccitazione.
Eppure lui sempre più spesso mi rifiuta (garbatamente, con delle scuse, tipo non ora che devo andare a fare la spesa, sono stanco,... Ma sanno tanto di scuse perché non ha voglia e basta), altre non si riesce a fare. Mi cerca meno. Possono passare tranquillamente tre giorni senza che si faccia sesso e non sembra patire minimamente la cosa mentre io sì.
Non capisco quale sia il problema. Come mi vede in versione casa ora così mi vedeva anche prima e non sono di brutto aspetto anzi. , so che gli piaceva quello che facevo e che godeva molto. Per quanto possa comprendere che anche gli uomini abbiano dei momenti di svogliatezza (legittimi per carità) però mi fa strano che di fronte alla persona che ami che ti dice che ti desidera e che si mette a tua completa disposizione tu riesca a dire "ora no che devo andare al supermercato".
Non riesco a non pensare a mia nonna che diceva " se gallina non becca ha già beccato!"
Quando alle gentil donzelle viene rifiutato il pisello parte la tragedia greca! L'anonima qua sopra... Sticazzi!!! Il tuo uomo lascia passare tranquillamente tre giorni senza scopare??????? Tre giorni???? Tre giorni???? Tre giorni???? Maronna, tre giorni???? Preoccupante!!!!!!!!!
Prova a parlargli subito, vedi se c e qualche stress che incide. Se c e risolvetelo, se no lascialo perché tra qualche anno lo vedrai con il cannocchiale
ma tu aiuti in casa????? o quando torna dal lavoro deve occuparsi del cane deve pulire il macello lasciato in casa passare l'aspirapolvere e magari un'oretta di allenamento per non diventare dei grassi flaccidoni.
Mio nonno non alza un dito a casa,camicia stirata bucato perfetto,cena sempre in tavola,ste donne moderne non fanno un cazzo.....beato chi si è trovato una vera donna
Le pompe servono per questo, per tirare fuori il partner dal momento refrattario. Non si chiede, si inizia subito, la voglia torna.
Sì. Hai un problema. Lui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

SCAPPA.