Mer

14

Ago

2019

Il ragazzo della mia amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro


 Mi sento una brutta persona e una pessima amica , ho perso la testa per il ragazzo della mia amica ! Non so nemmeno come sia successo in realtà , è capitato , è stata fortunata ad averlo incontrato   Mi sento in colpa , penso che nessuno dei due si sia accorto di nulla , e spero non se ne accorgano , non voglio creare problemi   sono una bella coppia ! Ora li sto evitando entrambi  , ho anche rinunciato alla gita ferragostana per stargli lontano ,non so che altro fare piu che prendere le distanzeAnche se, lei ,ha iniziato a chiedermi come mai non esco più con il nostro gruppo di amici , le rispondo sempre che devo studiare Ed è quello che faccio per cercare di non pensare a lui Spero almeno di prendere 30 agli esami di settembre  

8 commenti

Mogli e mariti degli amici dovrebbero essere asessuati. ...  Quel "dovrebbero" è un augurio più che un imperativo, non possiamo decidere per chi perdere la testa.

Al posto tuo farei esattamente quel che fai tu, non sei una brutta persona ne tantomeno una pessima amica, sei solo una piccoletta con i cuoricini negli occhi. 

Dai che passa... 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:12 del 14-08-2019

Sono la ragazza che ha scritto lo sfogo 

Ho sempre pensato la stessa cosa ,  non ho mai guardato nessuno dei ragazzi delle mie amiche , purtroppo con lui è stato diverso , mal momento in cui mi ha stretto la mano , mi ha fulminato sul posto  

Spero che passi ci sono tanti ragazzi liberi , non accetto ciò che provo per lui è decisamente sbagliato  

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:11 del 14-08-2019

Accetta questo sentimento,non l'hai premeditato è accaduto, perché l'amore non si può pilotare ,accade e basta.

Ci vorrà un po' di tempo,ma ad un certo punto la tua mente lo razionalizzerà e trasformerai questa infatuazione in un forte affetto,e potrai esser fiera di aver tenuto duro.

Ma non ti affliggere,non sei una brutta persona.

Avatar di SixtyearSixtyear alle 21:50 del 14-08-2019

Ma scusa la domanda: a lui piaci?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:48 del 15-08-2019

Cosa importa se a lui potrei piacere o meno ? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:31 del 15-08-2019

Cosa importa? Ma ti senti bene? Cioè se a lui non frega nulla perché dovresti evitarli, hai paura che ti venga un attacco epilettico e gli salti addpsso? Ma poi se non ci vivi una storia dovrai prima o poi fare pace con la realtà no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:48 del 15-08-2019

Affatto non temo di saltargli addosso ma...

Non sono un attrice che può fingere all infinito , anche se lei è mia amica vederli insieme fa  male , è un ragazzo che mi piace continuerei a pensare a lui e peggiorerei le cose non mi passerebbe più !!! 

Trattarlo con freddezza e distacco mi costa fatica, e mi fa stare male nri confronti di lei    , mi allontano perché frequentarli è un tantino masochista 

 La pace con la realtà la posso fare quando mi sarà passata non prima , non adesso 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:33 del 15-08-2019

Ah e allora pace, trasferisciti. Non sia mai che lo incontri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:47 del 15-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti