Ven
09
Ago
2019
Mi sta evitando?
Ciao! Nello sfogo precedente, nonché il mio primo sfogo, ho parlato della mia situazione con il mio amatissimo scopamico e di quel famoso bacio che c’è stato. Qualche giorno fa gli ho detto che avrei avuto casa libera e che avrei voluto organizzare tra lunedì e martedì perché dopo mi sarebbe venuto il ciclo. Ha risposto tranquillamente di sì, come suo solito e anche con quel pizzico di euforia che mette sempre. Il problema è che lunedì mi ha dato buca perché era andato a dormire da un amico e si è svegliato tardi, e anche il martedì perché doveva andare a pranzo dalla nonna e se fosse venuto a casa mia non ci sarebbe riuscito con i tempi. Il punto è che ha messo delle storie, prima di ora di pranzo e non stava a casa della nonna ma a cazzeggiare. Adesso non so cosa pensare. Non so se è veramente andato a casa della nonna ma la domanda che mi sto facendo è se mi sta evitando perché se per lui non ha significato niente quel bacio, perché evitarmi? Grazie in anticipo per le vostre risposte!
17 commenti
Sinceramente non ne ho idea...io gli ho detto che potevamo organizzarci per la settimana prossima ma anche se lui era d’accordo ho lasciato perdere, mi aveva dato troppo fastidio quella situazione
mah, io direi che fino a segnali di conflitto / disagio più espliciti, nel tipo di rapporto che avete ci può stare. cioè può succedere. siete amici, andate a letto, ma non c'è una priorità assoluta. perché se no non siete scopamici, parliamoci chiaro. poi è pure possibile che un problema ci sia, che lui sia contento di vederti ma mantenga una distanza, si.
La tua passerà non gli interessa più, nothing else
Qua il problema è un altro a parer mio, ed è che nonostante tu lo definisca scopamico (termine tremendo peraltro), tu non sai cosa hai per le mani, e se anche lo sapessi, è chiaro che tu vorresti altro, altrimenti tutte ste paturnie per un bacio non ci sarebbero.
L'ha detto bene lano02:23 il suo comportamento in un rapporto di questo tipo potrebbe anche starci, ma se ho capito bene la tua domanda è un altra. Prima di tutto dovresti essere onesta con te stessa, cosa vorresti avere tra le mani? Capito questo il resto viene da se. Quel che è successo non cambia, cambia la "semantica" del linguaggio a seconda di come lo percepisci tu.
Sì, questo comportamento può anche starci ,ma sul valore della parola che descrive il vostro rapporto, dovrebbe prevalere la voglia di passare del tempo assieme,io non credo nelle sfumature in queste cose.
A questo punto sei tu che devi capire se questo è il tipo di rapporto che vuoi mantenere o accontentarti di quel che arriva.
vi siete dati un bacio e lo chiami scopamico?
ti sbagli proprio.
gli hai offetto sesso e non te s'è nculata.
cambia soggetto.
PRIMA ti deve scopare, POI puoi chiamarlo scopamico.
questo non ti scopa, ti tira i bidoni.
ma lassa perde. lassa perde proprio. cercane un altro.
Niente da fare... Ogni volta che mi imbatto nel titolo di questo sfogo leggo "Mi sta evirando?".
Chissà cosa vorrà dire? 🤔
Vuol dire che il caso Bobbit si è inconsciamente fatto strada dentro di te e non ti lascerà mai più! ;-p
SO LA STORIA - Il cazzo oltre la siepe
Qualcuno raccattò la fava tagliata del Signor Bobbit (ma mi sa che Bobbit er il cognome della Signora) da dietro la siepe in giardino dove l'aveva buttata la moglie di lui.
prima che qualche gatto se la magnasse...
e allora gliela riattaccarono e poi si ricordarono che lui era un eroe di guerra e ci aveva pure delle medaglie e allora gli fecero fare i film porno. e vissero tutti felici e contenti.
American Dream, American Dick.
@Anonimo alle 04:10 severo ma giusto
dopo 3 anni (erano 3, ricordo bene?) di sesso, ne avrà trovata un'altra senza il rischio di "complicazioni" sentimentali. mi pare che già te l'ho detto, e se non te l'ho detto te lo dico ora: trovati uno serio, che è quello che cerchi. gli "scompamici" lasciali fare a chi non si invaghisce. è chiaro che non è interessato a te in quanto persona, dai.
Non lo invitare proprio più, non è nemmeno furbo a lasciare in giro le stories dopo averti rifilato una scusa
Qui come al solito ci sono quelli che dicono ti ha dato buca, scopamico? Mavvà, questo è uno che si è "preso" del sesso, sicuramente ha un'altra, ti sei fatta intortare. Naturalmente l'uomo è un pirata e la donna una povera idealista, perché poi si sa che alle donne non piace davvero il sesso. Chiavare e soprattutto chiavare bene richiede sempre e comunque rispetto, ma non c'è un solo modo. Per quanto mi dispiaccia per le aspettative deluse della sfogante, non è affatto detto che il tizio sia uno stronzo opportunista (che banalità...). Magari aveva veramente i cazzi suoi. Si scoperà un'altra volta. Nel farattempo la sfogante fa sicuramente bene a ragionare sui suoi desideri, comunque non mi pare che in tre anni sia rimasta senza la sua fetta di torta.
Sono sicura che non ha un’altra e se ci sta qualche ragazza con cui si sta sentendo non è niente di serio perché sempre così è stato, ma non mi ha mai detto che non poteva venire. Okay che ci può stare che magari uno non può proprio e caso vuole che capiti proprio dopo quel bacio. Non riesco a capire se sono solo paranoie o veramente è così. Lui sa che da parte mia non ci sta niente quindi, come ho già detto nello sfogo, se per lui non ha significato niente perché evitarmi? (Sempre se lo stia facendo davvero)
io direi di lasciarlo stare. è chiaro che non sei adatta per una rapporto di solo scopate. dammi retta, elargisci i tuoi servigi a qualcuno che tenga a te.
lui magari a te ci tiene. il bacio non sarà scappato per caso. però ci tiene in un modo forse incompatibile con le aspettative che manifesti qui. detto questo io rimarrei in contatto. che sarà mai. magari la prossima settimana scopate tre volte.
Magari hahahaha!
Devo andare in vacanza quindi mi sarà impossibile per il momento e penso se ne parlerà a settembre. Il mio migliore amico mi ha detto di parlargliene se fosse capitato di nuovo ma ho paura che fino a settembre possano cambiare tante cose
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari non ha le palle di dirti chiaramente che non vuole proseguire oltre?
O magari no. Fossi in te,non lo cercherei più, visto che ti ha dato buca due giorni di seguito se ci terrà a star con te saprà come rimediare.