Mar
23
Lug
2019
Senza Titolo
Ho pregato Dio di farmi svegliare dal mio incubo, e niente. Ho pregato Dio che lui tornasse nella sua, e niente. Ho pregato Dio che mi aiutasse a non cedere, ma intanto che camminavo arrivavano sempre quegli attimi in cui mi sembrava che il mondo si fermasse e sentivo il mio corpo leggero, e il bisogno impellente di stendermi, perché avevo l'impressione di non avere terra sotto i piedi, non gravità, nessun controllo della postura, della capacità di stare diritta. Credo che fossero attacchi di panico.
Ho pregato Dio di farmi dimenticare la rabbia e questo dolore, e niente.
Ho pregato Dio di farmi ritrovare la felicità in qualche cosa, qualche piccola cosa anche. Niente.
Ho pregato Dio di farmi morire. Un colpo secco che nemmeno vedessi arrivare. Nemmeno.
Sono passati i giorni, i mesi. Faccio quello che devo fare, senza aspettarmi il.giorno felice, senza vedere il karma che rimette equilibrio, senza capire come la sorte distribuisce fortune e malattie a casaccio, senza cercare di farlo, perché credo che non ci sia nessun disegno da interpretare.
Adesso prego nel timore di un Dio vendicativo e umorale, io senza desideri e senza risposte, come sempre. Però è anche vero che mi sono stufata di parlare da sola, a un Nessuno che non ascolta.
Non riesco a vedere qual e il disegno per me, né cova in me la speranza che ce ne sia uno.
9 commenti
Smettila di pregare una divinità fittizia e prenditi quello che vuoi da sola.
Non so disegnare,io.
Devi pregare il Diavolo. All'inferno si sta bene; io sto benissimo nella mia disperazione.
Che commenti beceri, quello migliore è quello di OldJoe, ed è tutto un dire! Anche se la finalità è al solito quello di circuire la Sfogayola psicologicamente fragile
E vabbè. Ma allora sai solo pregare. Mi auguro che a letto tu non preghi. Per te, mica per me.
Bossi ci ha la dislessia con la y.
Peccato. Stavolta svevi scritto giusto.
Dai, impegnati. Fai il bravo e andrà tutto meglio.
Un tempo pregavo il Diavolo, perché ero infelice e non trovavo soluzioni. Poi il Diavolo è entrato nella mia vita. Adesso aspetto che si stanchi di giocare con me, che rivolga il suo interesse ad altri e altre. Quindi vi sconsiglio di pregare quel personaggio, perché quando meno ci credete, zacchete arriva, e fa molto di più che bucarvi una gomma.
Invidio gli uomini, che con una bella scopata hanno risolto 3/4 dei loro problemi. E se non scopano è lo stesso, quindi non si capisce mai cosa vogliono.
Mi restano i libri, per sapere che da qualche parte in qualche tempo, è esistito un uomo capace di mettere nero su bianco visioni, sentimenti, emozioni. Mi sento meno sola.
il fatto che dio non ti ascolti è un messaggio importantissimo, nonché geniale. purtroppo devi capire da sola cosa significa, la versione degli altri non vale mai per te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma tu cosa vuoi dalla vita?
Non è detto che ci sia per forza un disegno su di te. Forse sei tu che dovresti disegnare quello che vuoi.