Lun
29
Ago
2011
si ti sposerò ma...
ecco te lo scrivo qui, così lo leggi, perchè so che saprai riconoscermi, perchè so che su questo sito tu ci vieni a scrivere e afogarti.
mi hai chiesto sposiamoci, tu vuoi fare le cose tradizionali, andare a sposarci al paese, sapendo che tra mia madre e tua madre alla fine tutto faremo tranne che come vogliamo, inviteremo tutti i parenti, chepoi a me stanno tutti sulle palle perchè è gente troppo limitata sia culturalmente che a livello d'educazione.
ma perchè invece non diciamo nulla a nessuno, andiamo via io e te, andiamo al paese di mio padre, a te piace perchè c'è il mare, sposiamoci in quella chiesa piccola piccola, io te e due testimoni, e poi partiamo fuggiamo via, in viaggio di nozze, ti preoccupi per tua madre per la mia per i parenti, gli maderemo una cartolina con scritto ci siamo sposati dalla nuova zelanda, si andiamo la nella terra di mezzo, ma ti prego solo io e te perchè è questo quello che conta, non contano le bomboniere l'auto costosa, l'abito faraonico, gli album di foto costose, potremmo frose portare francesca e paolo, i nostri migliori amici, si loro li vorrei, francesca poi è bravissima a fare foto, faremmo mettere la nostra canzone per al mia entrata non le solite canzoni melense da chiesa, allora se leggerai questo messaggio vieni e chiedimi si sposarti un'altra volta e saprò che lo faremo come vorremmo noi e non per far felici gli altri
6 commenti
ma chi te lo fa fare di sposarti !!!
Scordatelo
In Italia é sempre cosí, la famiglia va soddisfatta, anche io faró un matrimonio di merda per soddisfare quei pecoroni ignoranti e contadini dei miei parenti....che merda.
amore sono io
hai proprio ragione ti ho riconosciuta.
sai che ti dico?..io voglio far felice la mia famiglia quindi se non ti va bene così è meglio che lasciamo perdere tanto è già un mese che mi scopo la farmacista che mi passa anche i preservativi gratis ed è più porca di te.
voi nn siete normali
avete ancora paura dei parenti a 30 anni??
io me ne fregherei e farei qllo che volglio, tanto mi sposo quindi indipendente al mille x mille! imparate a fregarvene un po', tanto nn comandano + loro!
sono solo sogni
sono sogni e basta...quella stronza di mia suocera mi ha rovinato l'album di foto perchè il fotografo era un estraneo e non poteva fare le foto a casa sua che tra parentesi è una casa di una pezzente!!mi sarebbe piaciuto vivere una favola cime la descrivi tu essendo io la principessa una volta tanto ma sono solo sogni.il mio viaggio di nozze poi è stato una merda tutto il tempo col mal di mare in quella cazzo di nave da crociera.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perchè non glielo dici direttamente!