Sab
20
Lug
2019
Come faccio?
Mio padre è stato sempre un genitore anaffettivo , ora che è anziano e malato io mi sto occupando di lui , ma quello che non riesco è di essere affettuosa nei suoi confronti.
6 commenti
Non ci sono obblighi nei confronti dei genitori. Mica hai chiesto tu di venire al mondo. Invece si dà per scontato che dobbiamo essere riconoscenti.
Io dico che ogni famiglia è un caso a sé. Se è stato un buon padre ti verrà naturale ricamhiare curandolo ora che è malato. Se è stato anaffettivo però ti ha dato materialmente, gli farai da infermiera senza tante moine.
Io ho curato mia nonna perché mi sembrò normale farlo, visto che fu una madre per me. Non curerò mia madre, se succederà che si ammali, perché non mi ha curato quando ero malato. Anzi, prima disse che l'avrebbe fatto e così io non cercai un'infermiera (intervento chirurgico programmato), poi mi lasciò nella merda. Non l'ho mai dimenticato. Non farò niente per lei. L'ho giurato a me stesso.
È già tanto che ti occupi di lui
Paghiamo le tasse per un motivo. Degli anziani dovrebbe occuparsi lo stato. Cioè tu vieni al mondo senza il tuo consenso e per default sei obbligata a occuparti di una persona? Non va bene.
OldJoe hai rotto il cazzo con sta storia. Se sei un fallito a 50 anni prenditi le tue responsabilità anziché dare addosso a mammina. Sarà pure stronza, intanto sei ANCORA mantenuto, FA UN PO TE.
700
Te mica ci arrivi a 50 anni.
Salutami tua madre. Gran bella donna. Faceva dei pompini roba. Come sta?
Saluta anche tua sorella.
Stai già facendo quel che devi. Ognuno raccoglie quello che semina, lui ha raccolto la freddezza che ha seminato. E io problemi in merito non me ne farei.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sta tranquillo ,non ce problema ci vediamo