Sab

20

Lug

2019

Solitudine

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mia madre si lamenta di me dicendo che sono sempre chiusa dentro casa. Quello che lei non capisce è che io non lo faccio volontariamente:mi sento a disagio in mezzo a troppe persone. Sono timida,impacciata. Non mi piace andare alle feste ma amo altre cose:adoro il cinema,le fiere, gli eventi culturali,la musica, ma non amo il troppo rumore. Mi ha sempre infastidito, anche da bambina, ma lei non riesce ad accettarmi per quello che sono. Non mi piacciono le feste, e allora? Lei sa tutto quello che ho subito, le difficoltà ed il bullismo che ho dovuto sopportare a scuola e le conseguenze a cui questo ha portato. Lei e mio padre mi hanno sempre obbligato a fare quello che volevano loro,ed ora si lamentano del fatto che io sia sempre triste e fredda nei confronti di tutti, quando sono stati loro a crescermi in questo modo. Perché non possono semplicemente accettarmi per quella che sono? 

4 commenti

Ognuno deve fare ciò che si sente non bisogna reprimersi,  prova ad uscire altrimenti passeranno gli anni e dopo vorresti fare tutto quello non hai fatto e nel modo sbagliato. Vivi anche io facevo così non farlo dopo non capisci più niente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:38 del 20-07-2019

Anonimo

Le virgole le hai lasciate sulle mattonelle del bagno.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:52 del 20-07-2019

CIAO SONO UN RAGAZZO , VOLEVO DIRTI CHE TI CAPISCO BENISSIMO , LE PERSONE NON RIESCONO A CAPIRE O PERLOMENO NON GUARDANO OLTRE ... PER LORO DOBBIAMO  ESSERE TUTTI UGUALI , COME ROBOT , OPPURE SEGUIRE CIò CHE FA LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE SOLO PER SENTIRCI PARTECIPI.... PER NON PARLARE DELLA SOLITUDINE .... NOI VOGLIAMO STARE CON NOI STESSI, DA SOLI, PERCHè SIAMO GLI UNICI CHE SAPPIAMO CAPIRCI ... 

Avatar di doppiaenneedoppiaennee alle 03:58 del 27-07-2019

Non devi sentirti sbagliata 😘 sei una persona sensibile e dolce.

Anch'io sono stato vittima di bullismo e questo mi ha portato a chiudermi in me stesso e non avere amici.

Col tempo ho iniziato a soffrire di depressione e fobia sociale.

Quello che ti dico è che va bene  essere così come sei, compresa timidezza.

L'importante è che tu esca di casa e frequenti questi luoghi che senti più affini a te, potresti così conoscere persone simili a te con cui avere scambi.

La società vuole farci credere che dovremmo tutti essere rumorosi, estroversi.

Ma ognuno ha il suo carattere e non è vero che chi è sensibile è una persona addormentata, ma anzi è più sveglia della gente chiacchierona ed estroversa perché osserva più cose che quest'ultimi mai potranno notare, perché troppo concentrati dalla loro superficialità.

Vai bene così come sei e se possibile vai a vivere da sola 😘 un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:29 del 07-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti