Sab
20
Lug
2019
Uomo impegnato
Anni fa mi innamorai di un uomo sposato, dopo qualche tempo si separò dalla moglie ed io mi illusi che la storia tra noi avrebbe potuto esserci, invece si mise con un'altra donna ed ora hanno una figlia. Ed io sono rimasta con un pugno di mosche in mano. Non illudetevi con gli uomini sposati: non si metteranno mai con voi, sceglieranno sempre un'altra!
6 commenti
Non illudetevi con gli uomini sposati: non si metteranno mai con voi, sceglieranno sempre un'altra!
Se sei l'altra, l'uomo sposato ti sceglie!
Ma lui lo sapeva del tuo innamoramento?
Magari cominciamo a togliere le manine dagli uomini impegnati intanto?!
Non ho nessuna pena per te.
te la sei cercata.
Non illudetevi con gli uomini sposati: non si metteranno mai con voi, sceglieranno sempre un'altra!
Ha scelto un'altra, fattene una ragione e vai avanti.
si, è così. vedi il lato positivo: dopo poco tempo la storia farebbe schifo anche a te. le relazioni nate triangolari non diventano mai storie di coppia funzionali. con rare eccezioni decisamente non invidiabili.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Salve anonima..
Sarebbe utile se ogni anonimo\a avesse un nome anche inventato tipo Nick name.. per riconoscere a chi e con chi si parla. Ok ...... qui è così.
Sai (anonima) io non direi che uomini sposati non si metteranno mai con..... ogni caso è un caso a parte, capisco la tua rabbia, io da uomo mi è successa una storia quasi identica, ero sposato ma non andava più, la verità è che si rimaneva insieme per comodità e basta.. una mia vicina di casa mi fece perdere la testa, ero cotto di lei, a casa lei non stava più bene con il marito, questione di sesso non andava, lei lo sfogava e basta, poi doveva andare a finire in bagno da sola.. a casa non andava niente.. fu lei stessa a corteggiarmi un po per volta, finché non caddi nella rete come un pesce lesso. Facevamo sesso anche alle 5 di mattina co si akzava con la scusa del lavoro.. lo facevamo a pausa pranzo, fine giornata di lavoro, ogni volta era la buona.. non c'era solo sesso ma.. si psrlava tanto ed eravamo sulla stessa lunghezza d'onda mi diceva che con me aveva ritrovato la voglia di vivere, poi un giorno di colpo smise, non volle più, quando le chiesi cosa c'era, disse che non voleva lasciare il marito, poi la vidi cin uno che aveva più grana di me, ora sono sposati ed hanno una figlia.. Sai mi ricordo quando mi dicevano... voi uomini tutti gli stessi.. poi ho vissuto storie al contrario, donne sposate che volevano solo un'avventura... e li ho capito... che siamo umani.. tutti abbiamo sangue nelle vene... tutti possiamo essere aggressori o vittime
Capisco il tuo stato d'animo so che non é facile subire una beffa.
Saluti Maxuno1