Dom
23
Giu
2019
Che ridere!
Anni fa un tizio mi lasciò "perché non ero capace di fare sesso". Poco dopo ho incontrato un uomo fantastico che è diventato mio marito e con il quale abbiamo avuto due magnifici figli . Qualche anno fa incontro il mio ex e, quando mi vide che spingevo una carrozzina si avvicina e mi chiede se è mio, e quando gli dico di sì mi dice "non credevo che saresti stata capace di farlo" ! Ed io di rimando" forse sei tu che non eri capace! Lo so che l'ho umiliato, ma che soddisfazione!
24 commenti
《un tizio mi lasciò "perché non ero capace di fare sesso". 》
Si, non eri capace DI fare sesso
In effetti non lo sai dire neanche correttamente, figuriamoci oltre a dirlo saperlo fare davvero!!
Comunque sia, dopo che l'hai detto, qual è stata la sua reaction alla sua débâcle (usando un registro linguistico molto cosmopolita)?
Prima o poi ritornano tutti. Garantito.
@Worm delle 23:44: lui è rimasto senza parole , poi me ne sono andata via senza aspettare altra risposta: avevo altre cose più importanti e piacevoli da fare che stare appresso a lui
Sinceramente non ho capito il nesso tra essere capaci di fare sesso e procreazione. Da che mondo è mondo per rimanere incinta si può anche essere un pezzo di legno, basta aprire le gambe.
Giusto soldato,due scopate due figli,al terzo si sentirà una pornostar
Che ridere.
@soldatojoker;@vargas : sono d'accordo che fare figli non implica sapere fare sesso. Ma quel tipo non mi ha insegnato niente! Poteva fare da maestro invece di lamentarsi : non è piacevole per un uomo iniziare al sesso una donna? O volete che nasciamo "vergini esperte". E poi come intendete una brava che sa fare sesso?
Spiegate please
Non ho capito che c’e’ da ridere , per lui resta il fatto che non sei capace, per figliare non è necessario essere passionali .. ma tu, pare, non lo capirai facilmente.
#anonimo dell1:42, mi spiace deluderti nel tuo giudizio insindacabile su di me: purtroppo devo deluderti, ma negli anni successivi ho conosciuto diversi uomini ed ho avuto anche amanti i quali non la pensano come te.
E comunque spiegati meglio: magari imparo, visto che sei così esperto
"ma negli anni successivi ho conosciuto diversi uomini ed ho avuto anche amanti"
Complimenti, ti sei data da fare!
Sfogy, il mio commento non era certo allusorio a te come donna-amante-madre. Era dedicato allo sfogo in sé, a come lo hai scritto e al rapporto causa-effetto in esso contenuto. Purtroppo esistono cattivi maestri e cattivi allievi, a te è capitato un cattivo maestro.Beh, dai, ti sei rifatta con quello seguente
@Sfogante, ma lasciali perdere. C'è troppo orgoglio maschio ferito sotto il tuo post. Lassa fa'.
E' successo anche a me, sai? Che il mio primo ragazzo si lamentasse del mio non essere capace a letto. Anni dopo ho capito che il parere di un uomo che non sa dov'è il tuo clitoride anche se sta un'ora con le mani nelle tue mutande non ha assolutamente nessun peso. Perciò ti posso capire. Hai fatto bene, campa serena.
cosa c'entra fare figli con il sapere fare sesso? ti leggo molto confusa in merito, probabilmente il tuo ex aveva ragione.
mia bisnonna ha fatto tanti figli ma secondo me non aveva una vita sessuale frizzante. fidati.
Ma a me quello che pare confuso in merito era lui, non lei...
non mi pare: non si è trovato bene, glielo ha detto, se n'è andato. buon per lui, che altro doveva fare? credo sia stato piuttosto onesto. se nel frattempo la signora mamma ha avuto molte esperienze e ha imparato a fare certe cose, spero con gusto, tanto meglio. la confusione è ovvia, la signora esibisce un passeggino come prova di non so esattamente cosa (ipotizzo sana attività ovarica). è questo che fa un po' ridere. da parte sua c'è da augurarsi che l'ex, dopo l'esperienza insoddisfacente, abbia trovato partner più adeguate. o no?
@Anonimo delle 16:36 : io non esibivo proprio niente ! Portavo a passeggio mio figlio come fa qualsiasi madre di questo mondo!! E che dovevo fare secondo lei? Vergognarmi ! "Attività ovarica" ma che significa? Percepisco un disprezzo nei confronti delle donne che mi fa rabbrividire.
Sono l’anonima .. non lo capirai facilmente.. Credi che sia stata una rivincita aver forse imparato a fare sesso? Continuo a non capire che senso possa avere.. il sesso è una questione troppo complessa, puoi piacere 10 ad uno e zero ad un altro. Vale lo stesso per noi donne, ci deve essere compatibilità, e ci sono cose che non si imparano scopando, ci si nasce passionali .
Miii che teatro che avete creato su uno Sfogo dove la Sfoggy racconta solo il gusto della vendetta ... Sfoggy io ti ho compresa.
Che razza di vendetta è? Questi si chiamano film mentali.
Boh, però se lei ha tratto soddisfazione da ciò,buon per lei .
L'anonim* "del ci si nasce passionali" si riferisce a quanto è grandios* a letto: è un'auto-incensarsi.
Sfoggy, lassa fa'.
X chi si scaglia contro di lei, scusate eh, ma a voi uno che rivede una ex dopo anni con un figlio e le dice " non pensavo ci saresti riuscita" sembra uno sano di mente? Passi almeno in parte essere coglioni da giovani ma questo é perseverare, per forza le ha dato fastidio.
"Attività ovarica"
me la segno. però con molte perplessità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che troglodita. Hai fatto benissimo, altro che umiliazione. Certa gente capisce le cose solo così.