Ven
14
Giu
2019
Mi sento una fallita
Si mi sento una fallita.
Ma partiamo dall'inizio.
A dicembre mi presi una cotta assurda per un ragazzo che avevo conosciuto a scuola. Lui sembrava brillante , divertente, a scuola lo conoscono tutti. E lui mi riempiva di complimenti ecc.. C'era un problema lui era fidanzato da 8 mesi con una ragazza bellissima ,poplarissima, simpaticissima ,che aveva fatto la mia suola per certi motivi si era trasferita all'estero, e lei sarebbe dovuta tornata a scuola l'anno dopo.
Dopo dicembre non ci siamo più cagati, poi sono andata a un compleanno dove c'era anche lui, e nulla lui schervava con me, mi riempiva di complimenti,mi faceva il solletico e poi mi ha chiesto il numero di telefono. Da quella sera abbiamo parlato tutta la sera e a scuola veniva a salutarmi, poi la sua ragazza tornò in Italia per il compleanno e lì non mi cagò più.
A marzo ero in corridorio e lui mi disse che si era lasciato da qualche giorno con lei e da lì incominciò la frequentazione.
All'inizio era fantastico sembrava una favola, poi lui si dimostrò il mostro che era.
Mi trattava malissimo e io avevo paura a risponderli perchè avevo paura della sua reazione e che non potessi piacerli più.
Poi mi parlava ancora della sua ex, mi paragonava alle altre e se uscivo senza dirglielo si arrabbiava.
Io ero molto sotto pressione infatti quando stavo con lui non dormivo, non mangiavo, avevo trascurato tutto e tutti per stare con lui.
Poi quando ci siamo messi insieme lui diventò possessivo, geloso e stronzo nei miei confronti.
Così ci siamo lasciati.
A me all'inizio mi mancava, perchè io volevo un ragazzo e anche lui ogni tanto mi diceva di ritornare insieme.
Quindi ho fatto 1 mese di paranoie e pensieri così.
Verso maggio però a me non interessò più e io mi sentivo fallita.
Fallita perchè la mia prima relazione amorosa è stata una merda, tutti che hanno storie fighe e non tossiche, a me è capitata la merda della merda che mi ha ridotto a brandelli.
Odio la mia vita in questo momento.
2 commenti
Invece che sentirti una fallita per una normalissima storia adolescenziale finita male, vedi di impegnare le tue energie psicofisiche nello studio e nella costruzione di una base culturale decente perché leggendoti ho avuto un calo ormonale che mi ha steso a livello oluturia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Eh che vuoi che sia
La mia prima relazione è stata con uno che ho sposato e 10 anni dopo mi ha mollato per una ragazzina di 19 anni e mi ha mollato senza soldi, futuri e senza figli dopo avermi fatta aspettare per anni per nulla.
Basta dimentica e vai avanti. E fatto un po' furba la prossima volta. Una donna non deve MAI zerbinare.