Ven

14

Giu

2019

Ex

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

stanotte ho sognato il mio ex marito. Che si vergognava di me, del mio aspetto, se mangiavo, come mi vestivo ecc ecc ecc. Eppure so stare a tavola, sono di compagnia, mi dicono che sono bella. Ma lui si vergognava. E che stupida, nel sogno anziché mandarlo a cagare e dirgli tutto quello che non ho potuto, perché mi ha lasciato ed è corso a nascondersi a casa dei suoi genitori e dalla sua amante, senza mai più parlarmi, nel sogno mi sentivo a disagio e cercavo di compiacerlo, mi sentivo ancora una volta male perché lui si vergognava di me.

 

Adesso però sono sveglia, lo pensò e lo dico: ma va’ a cagare, cretino.

Tags: marito, ex

3 commenti

La conclusione dello sfogo è meravigliosa :D

Avatar di EvelynEvelyn alle 10:22 del 14-06-2019
Allora

Pensa che chi critica troppo una persona vuol dire che sta criticando sé stesso, tuo marito è a disagio con lui stesso, dunque valorizzati perché come hai detto ci sono altri che ti valorizzano e lascia perdere tuo ex marito.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:08 del 14-06-2019

Vabbè, non ci vuole la reincarnazione di Freud, per sapere che  nel sogno, la figuradell'ex è solo un modo della tua mente per parlarti di cose che col passato non c'entrano nulla ma riguardano il tuo presente.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:58 del 14-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti