Mar
16
Ago
2011
io sono scema...brolesa autentica io che ci credo
sono anni che il mio ragazzo dice di sognare e parlare con mio padre morto da sette anni...il fatto è che cio che mi dice si avvera... pazza,stupida,folle,cere
12 commenti
@Gattina
Ma porca miseria, il nuovo moderatore dovevi diventare proprio tu? Santo cielo, Massy a messo il sito in mano ad una del nuovo fronte moralista...accidenti a te, a Legion, a Angel e a chi altro ha rovinato il gusto di questo sito.
Massy, ma ti sei rincoglionito???
Sono moderatrice da forse un anno, cara/o. Se hai notato non sto più commentando nessuno sfogo, proprio per non disturbare "la quiete pubblica" ;)
Non mi sembra di fare un cattivo lavoro come moderatrice quindi no, non penso che Massy si sia rincoglionito.
@Angel
Io non sono sposato. hai capito bene, sposatO, sono un uomo. Di chi cavolo parli???
Anonimo@: non mi son rincoglionito, o non più del solito almeno.
I moderatori stanno facendo un ottimo lavoro, secondo me.
A volte mi vien voglia di mostrare cosa cavolo viene proposto, pensato o ideato così forse si capisce il senso.
Riguardo il resto: ognuno, santo cielo, ha facoltà di pensiero e mi sto rompendo abbastanza di leggere commenti del tipo "oh, che moralista", "oh, ma che modi di ragionare hai".
Se un commento non è offensivo e/o illegale ha tutti i crismi per esser pubblicato e soprattutto RISPETTATO, anche se diverso dalle proprie convinzioni.
Punto.
@massy
Lo sai meglio di me che all'inizio il sito aveva un ben altro proposito. Questo non é "sfoghiamoci.com", é una rubrica di un giornaletto femminile.
Lo sai tu e lo so io. Solo che senza i commentini delle desperate housewives qui il sito aveva pochi utenti, e cosí hai cambiato spirito, e adesso é tutto un fior fiore di conversazioni fra fanciulle, di consigli d'amore e cazzate del genere.
Se é questo quello che vuoi, fai pure....e giá che c'eri potevi anche lasciare il link con facebook, tanto ormai...
Se mi chiamassi GattinO cambieresti opinione su di me? Non ho capito, siccome sono più le donne che scrivono, Sfoghiamoci.com è per forza diventato un giornaletto delle Desperate Housewives?
Ciao.
mah...
anonino non sò che problemi tu abbia ma io onestamente ho avuto dei consigli importanti su una situazione importante della mia vita... a me questo sito piace e strapiace e mi ha davvero aiutata, avevo bisogno di aiuto perché non sapevo dove sbattere la testa e ci sono state persone tipo Gattina che nel momento del bisogno mi sono state accanto... comunque per carità questa è la MIA storia e opinione...
@Angel
Tu lo sai vero che questo sito in origine serviva a sfogarsi senza paura del giudizio altrui e liberamente su questioni di cui non si ha il coraggio o la possibilitá di parlare nella vita reale???? Ora é tutto un fior fiore di "oddio, io lo amo e lui no", "oddio, non so se mi tradisce", "oddio, sono grassa"...e che palle!!!! ma andate sul forum di alfemminile, mettete anche lí un nick anonimo e fatevi tutte le consulenze del caso sulle "situazioni importanti della vostra vita", i vecchi utenti di questo sito ne hanno le palle piene di queste lagne.
E Massy, se é cosí che vuoi gestire il sito, allora cambia il banner, togli il menu dei peccati capitali che tanto non serve piú ad una sega e magari rendi anche il login obbligatorio, tanto fra qui e un forum per mammolette non c'é nessuna differenza ormai!!
Mah, polemiche inutili.
A mio parere la risposta dell'anonimo è irrispettosa e stupida. Da persona immatura. E poi nella constatazione, perché quella di Gattina è una constatazione ovvia, non credo ci sia del moralismo :)
@neverwas
Non mi riferivo alla constatazione, non ti immischiare in conversazioni se non sai dove iniziano.
Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono, diceva Oscar Wilde. Non pensi, caro anonimo?
Cara anonima...
non hai letto da nessuna parte che ogni sfogo, prima di essere pubblicato, deve essere approvato da qualche moderatore?
Hai pubblicato il tuo sfogo ben TRENTAQUATTRO VOLTE!
E comunque se ciò che il tuo ragazzo dice, poi si avvera, forse non sei così "scema, stupida, folle"...