Ven

24

Mag

2019

Lui 26, io 22. Lui ha una figlia, io ho paura.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho conosciuto da poco un ragazzo di 26 anni che ha una figlia di 3 anni.

Sono appena uscita da una storia che mi ha ferita molto e non sono sicura di essere pronta per un'altra grande relazione.

Vorrei prendermela con calma e non affrettare le cose, diciamo che vorrei essere il più spensierata possibile.

Questa situazione mi spaventa, non mi è mai successo.

Non so come comportarmi.

7 commenti

Capisco il tuo bisogno di spensieratezza...

È un tuo diritto alla tua età.

Però se vuoi una relazione con questa persona devi anche accettare che nella sua vita c'è un figlio, cioè una priorità su tutto.

Questo non vuol dire che tu debba prendertene carico, Ma che dovrai accettare che il suo tempo e il suo cuore dovranno sempre un po' dividersi... 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 11:46 del 24-05-2019
Lascia stare

Sei giovane e di uomini ce ne sono mille. Non ti andare a incasinare con un uomo di seconda mano. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:47 del 24-05-2019

La spensieratezza è un diritto fino all'ultimo respiro. Detto questo, con tutti i bei ragazzi simpatici e intelligenti, uno con prole a 26 anni ti devi cercare, che magari sputtana lo stipendio in alimenti. Suvvia... Se tanto mi da tanto questo a 22 aveva già ingravidato una: che ragazzo furbo vuoi che sia?!

Magari spaccia pure. Sarò malpensante ma non mi interessa. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 12:51 del 24-05-2019

E l'altra svegliona che si è fatta ingravidare... L'intelligenza di una persona si deduce anche dalla persona che ha (aveva) accanto.

Se la figlioletta è nell'anno dei 4, può anche darsi che avessero concepito quando lui aveva 21 anni, a lei togline 2 di media e salta fuore che ne aveva 19. Che disagio. 

Ma chi te lo fa fare di andare con un tipo simile?!

Avatar di LottascudoLottascudo alle 12:56 del 24-05-2019

Non fate i conti senza l’oste , magari sarà lui a lasciare te .. chi ha un figlio ha un dono ( anche se esistono persone che fanno discorsi stupidi) , è vero che sicuramente non lo aveva deciso ma ora che c’e’ è un essere umano che lui ( spero) ama . Trovare p’amore e’ difficile e può finire anche se non ci sono figli e ostacoli .. ma troppi ragionamenti vi fanno diventare soli e frustrati 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 24-05-2019

La spensieratezza è un diritto fino all'ultimo respiro

Lottascudo ,si lo è ma dal momento in cui sei responsabile di un'altra vita un po'di quella spensieratezza va via ...

Forse anche un po' per questo diventi nostalgico dei tempi che furono... quando si era figlio e non genitore... 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 14:47 del 24-05-2019
La vedo diversamente

Semplicemente è un problema di età a 21 è giustissimo volere spensieratezza, al tempo stesso che tristezza i commenti sulla situazione di lui. Forse perché sono più vecchia, ma ritengo che se una persona è genitore, osservare come si comporta in tale ruolo è più significativo di tremila parole e considerazioni. Se lui ha detto che ha una bimba, significa che si è preso delle responsabilità da padre. Perché disprezzarlo? 

La questione riguarda solo l età se lui avesse 30 anni (e la bimba di 7) e lei 26 magari invece di temere per la spensieratezza si starebbe chiedendo se la figlia di primo letto possa essere un impedimento per una nuova famiglia. Insomma a volte non sono le persone sbagliate ma le situazioni e i momenti in cui accadono. 

 E sta a noi avere la sufficiente maturità o coscienza per capire se chi stiamo frequentando oltre a piacerci molto ha una vita o uno stile di vita in armonia con i nostri desideri e viceversa. La sfogante può provare a frequentarlo conscia che  le responsabilità di questo ragazzo non sono quelle del ventiseienne medio. Altrimenti meglio lasciare perdere. Se ti metti con in biondo non e che dal giorno dopo lo guardi e dici: cavolo ma perché non sei moro?

Daje 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 12-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti