Gio
16
Mag
2019
Bella o brutta?
Molti ragazzi mi trovano bella, ricevo molti complimenti in strada, al mare, nei locali, in palestra ecc.
Il mio primo ragazzo, dopo avermi corteggiata, ha cominciato a dirmi che sono brutta e obesa (taglia 40) e che gli altri che ci provano sono solo disperati che non si possono permettere quelle belle e allora ci provano con me.
L'ho mollato.
Il mio attuale ragazzo fa lo stesso: dice esattamente le stesse cose. Mi dice addirittura che non lo posso lasciare perché se no rimango zitella a vita e lo devo ringraziare perché se non fosse per lui morirei vergine (in verità non ero vergine quando l'ho conosciuto).
Non capisco: piaccio anche a ragazzi molto ambiti, perché gli unici che riescono a ottenere una frequentazione seria poi mi trattano così?
13 commenti
Se la questione (come scrivi tu), è solo estetica, allora ce la devi far vedere ... La foto dico... Poi a mezzo votazione segreta noi maschietti del forum esprimeremo il nostro giudizio...
M n'po esse che na relazione se basi solo sulla taglia...
Un consiglio: Magari cambia tipologia di ragazzo
Non capisco: piaccio anche a ragazzi molto ambiti, perché gli unici che riescono a ottenere una frequentazione seria poi mi trattano così?
Cambia anche il secondo ragazzo, sembrano entrambi frustrati.
solo io penso sia puzza di fake?
Nooo Keep...
Stamattina ne ho avvistati almeno 4!
Il tuo problema è che paradossalmente pur non rendendotene conto, stai scegliendo di proposito ragazzi che ti denigrano, ne sei in maniera malsana attirata
Si beh, a me non piace dare del fake ad uno sfogo ma sinceramente pensare che un tipo possa dare dell'OBESA ad una con la taglia 40 mi riesce poco credibile.
Ozy, è realistico secondo me, ce ne sono di uomini che pretendono di avere accanto una super modella che non possa ingrassare di un grammo, qualche testa di cazzo del genere era pure tra i miei conoscenti, prima di epurarlo dalla mia vita per totale ignoranza di vita
No no, é possibilissimo, perché a loro nono interessa essere realistici ma sminuire e insultare chi hanno accanto. Lo fanno pure le famiglie purtroppo, i disturbi alimentari a volte non nascono a caso....
Perché scegli di avere relazioni serie (?) solo con quelli che ti trattano male?
Purtroppo ci sono diverse persone che hanno questo atteggiamento, sia maschi che femmine, molte volte lo fanno perché non si sentono abbastanza per la persona con cui stanno, quindi la denigrano e distruggono la sua autostima per assicurarsi di non essere lasciati.
I ragazzi con cui stai sono dei pezzi di merda, oltre che essere poco oggettivi (se hai una taglia 40 non puoi essere grassa). Probabilmente sono frustrati e hanno bisogno di farti sentire insicura.
La vera domanda è: perche ci stai insieme e ti fai trattare così? Secondo me dovresti frequentare altri ambienti, non lo so...non riesco a credere che tu trovi tutti stronzi, ma comunque sia dovresti VOLERTI BENE e mollare subito il ragazzo con cui stai ora! Una persona che ti umilia è brutta dentro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è un mistero,come il perchè la rubentus non vinca mai la champions