Dom
05
Mag
2019
Non amo i miei genitori
Non so se è colpa mia, non credo, sono una ragazza brava a scuola, l’anno prossimo frequenterò il liceo giuridico economico e non credo di dare grossi problemi ai miei. Spesso passo le mie giornate con gli amici perché a casa non riesco a stare, i miei spesso urlano, mi deridono, poi non so perché, alcuni giorni sono affettuosi, ma a volte arrivano alle mani (soprattutto mia mamma).
Io cerco di non dare problemi e ho anche trovato un lavoretto che mi permette di comprare ciò che mi serve senza chiedere ai miei genitori.
Mi sgridano per tutto, io non ce la faccio più, ogni singola cosa una sberla, mai un “Ti voglio bene”, non so più che fare, credo si colpa mia, anche se la mia migliore amica dice che è giusto non voler più bene ai propri genitori dopo come mi hanno e mi trattano tutt’ora.
2 commenti
Sicuramente i tuoi hanno dei problemi .
Una domanda: sei sicura di essere figlia di entrambi ? Scusa la franchezza, ma anch'io ho ricevuto trattamenti simili dai miei genitori , e non me ne sono data mai pace, fino a quando ho scoperto di essere figlia di mia madre e non di mio padre.
Spero di no per te.. è solo un'ipotesi , purtroppo molto più frequente di quanto si pensi . Auguri cara e buona vita
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Grave. Ragazza mia, la violenza fa male e fa pensare cose sbagliate. Non è colpa tua. Loro di stanno comportando da mostri
Cerca info in giro. Leggi cos'è una triangolazione in psicologia. In sintesi 2 contro 1
Dovresti cercare siuto da degli assistenti sociali.
Fallo.