Mer
24
Apr
2019
Deluso dalla moglie e dalla vita
Sono quasi 20 anni che sono sposato e già dagli primi anni ho avuto problemi a rapportarmi con lei, prima emozionalmente e poi sessualmente. Questo perchè è stata sempre una persona che non le bastava mai niente e chiedeva sempre di più. Più soldi, casa maggiore, più attenzione e più mi rompeva le palle, più diventava difficile per me rapportarmi con lei. Già dagli primi anni l'intimità cominciava a vaccilare finchè non si è persa. Per poter darle tutto quello che potevo io sempre lavorato tantissimo svegliandomi di notte e tornando tardi ma lei mi ha sempre rinfacciato che non la consideravo come donna e che non ero intimo con lei.
Gli ultimi mesi mi ha detto che vedeva un'altra persona ma che non aveva alzato un muro nei miei confronti, nel senso che potevo cercare di riavvicinarmi a lei. Io ho provato a cambiare, passeggiando con lei le mattine nei weekend, cercando di creare momenti di vicinanza magari prendendo un aperitivo e occupandomi della casa ancor più di prima.
E' ormai tanto tempo, settimane (?), mesi (?) che la vedevo che chattava sul cellulare.
Questa mattina di nascosto ho letto la chat che aveva con un suo ex, lo chiamava amore, gli diceva che non vedeva il momento di incontrarlo per baciarlo e io non ho voluto leggere altro. Queste parole le scriveva la sera prima, mentre era seduta accanto a me, mentre vedevamo un film, mentre il coglione (io) nutrivo ancora speranze.
Questo mi ha fato ancora più schifo, scrivere tutto questo mentre le sto accanto (anche se di spalle).
Non riesco a descrivere come mi sento adesso posso solamente dire che mi sento deluso e schifato di lei e della mia vita.
15 commenti
A me ha fato vaccilare leggere questo sfogo fin dagli primi istanti
Io non credo ci sia nulla da salvaguardare né recuperare.
Il tuo rapporto è distrutto da un bel po' e fino ad oggi hai continuato a tirare avanti aggrappandoti alla speranza e all'idealizzazione di un qualcosa che non esiste più.
Spero almeno che troverai il coraggio di parlarle e che lei avrà il buon senso necessario ad acconsentire il diivorzio senza che nessuno dei due abbia nulla a pretendere dall'altro.
Se la casa dove state non è tua ti consiglio di andartene prima possibile e cercare di rimettere insieme i cocci della tua vita un po' alla volta.
In bocca al lupo.
Bobbi, non so se tu sia una persona religiosa o meno. Paradiso o Valhalla o oblio eterno, un giorno non troppi lontano si crepa e non si torna indietro. Cazzo ora o mai più. Scollati da sta stronza e vivi la tua vita. Se hai figli stai vicino a loro ma separati comunque. Da più grandi capiranno anche loro che é meglio stare soli che presi per fessi. Pigliati quello che ti spetta, la tua libertà. Nessuno deve tenerti per le palle, a parte te stesso.
Daje
Bravo sveglyone a sposarla addirittura una stronza del genere che pretende e basta, non ti fa toccyare il pavesyno e anzy ti cornyfica pure con l'amichetto. Ora dicci anche che avete figly e la mantyeni a casa a non fare un cazzo (o meglyo a farsy cazzy altruy( e pii hai fatto byngo!!👏👏👏
Io sarei curiosa di sentire la moglie rompiballe!
Mah
Voi uomini non capite.
Non puoi lavorare notte e giorno, ignorare tua moglie e pretendere che tutto ti venga prrdonato perché lavori.
Se vuoi fare così, non dare ad un partner amore, attenzione e sesso, Rimani single.
Definisci la sua solitudine come "rompere le palle". Le corna amico mio te le sei meritate .
non le bastava mai niente e chiedeva sempre di più. Più soldi, casa maggiore,
@ anonima
Stando alle parole dell'autore lam moglie avanzava anche sempre più pretese dal punto di vista economico, da qualche parte sti soldi li doveva recuperare no????
Update
Non tendo a considerare cornuta la persona tradita e anche in questo mio caso mi sento semplicemente tradito. Io passo con difficoltà sotto le porte basse ma questo perché sono molto alto.
Una persona onesta non merita il tradimento, essere lasciata per vari motivi si.
Il rompere le palle che ho utilizzato come espressione era per indicare che non si finiva mai di dover fare/comprare cose. Non sono mai stato un benestante e perciò ho lavorato fino al limite. Ho cercato di fare in modo che niente mancasse a lei e alla mia figlia. Sapete quanto può costare fisicamente e mentalmente una vita così? Mi spiego: non era lei che non fosse disponibile per la intimità sessuale ma io ero stanco e probabilmente psicologicamente avverso a lei.
Il mio sfogo non era per essere stato tradito (forse me lo merita vi, si) ma per la disonestà nel modo di farlo. Di sicuro dovrò andare avanti raccogliendo i miei pezzi cercando di non perdere, dal punto di vista relazionale, anche mia figlia.
Grazie mille a tutti voi che avete scritto qui. Non ho amici con cui posso parlare di questo, non ho neanche parenti miei vicino perciò poterlo scrivere qui e avere qualche parola di conforto mi ha fatto bene.
Scusa Lucio ma lei a lavoro come è messa?
Hai scritto che voleva sempre più cose, ma gli sforzi economici per comprarle li facevate insieme?
Comunque se non lavora sei in una situazione pericolosa e NON FARE NULLA fino a che non avrai prove VALIDE del tradimento di lei.
Ti dico questo perché l'assegno verso il coniuge te lo potrai risparmiare se dimostrerai in modo legale che lei ti tradisce. Per dimostrare in modo legale devi rivolgerti ad un investigatore che deve produrre tali prove FUORI dall'ambiente domestico.
Se riuscirai in questo forse potrai evitare di dover sganciare a lei un assegno mensile, di seguito un articolo che può aiutarti:
https://www.laleggepertutti.it/235476_adulterio-conseguenze-legali#Adulterio_e_assegno_di_mantenimento
MI RACCOMANDO (Scusa se non te l'ho scritto nel mio primo commento ma proprio non mi è venuto in mente) prima di confidarle che l'hai scoperta procurati le prove.
Che amarezza. E ilbello è che quando ci sei dentro non te ne rendi neppure conto. Una donna che ti tratta così e fa questo alle tue spalle si merita un bel vaffanculo e via cazzo. Ma so che è difficile e tenteresti il tutto e per tutto, non è facile ricominciare ma...scopri il tradimento e sei ancora li? Scappa per Dio e rifatti una vita. So che è dura, anche io ci sono passata. Vedevo il mio ragazzo stare sempre al cellulare e chissà che cazzo scriveva e cosa complottava, ma io innamorata e fottuta lasciavo passare. E
Ma di fronte a questa evidenza NON ESISTE. Cosa aspetti ancora??
senza complicità
e capacita comunicativa non ci si sposa. Questo la donna lo percepisce. Se non sei uomo fa bene a metterti le corna. Le donne se non sono prese mentalmente sono bastarde fino al midollo. Zerbino.
Da quando frequento questo sito avró letto svariati sfoghi di questo tipo e rispondo sempre allo stesso modo: la colpa é VOSTRA che vi mettete con donnette di tale risma, parassite, mantenute, attaccate solo ai soldi, e tralsciate donne nifdipendenti in gamba e che si fanno il amzzi. Non importa quanto una possa essere figa o quanto voi possiate essere innamorati, se una inizia ad avere certe pretese e a scaricare tutta la responsabilitá economica va mollata all'istante. Se penso a quante donne serie e lavoratrici che conosco che sono ancora sole, forse a voi sotto sotto va meglio avere la donnetta, finché non lo prendete in quel posto...ognuno raccoglie ció che semina...
E ancora si ostinano a chiamarlo sesso debole
Anonimo 13.04
Ma davvero credi sia così semplice?
Pensi che una persona al primo appuntamento ti dica "piacere sono un parassita e intendo viver sulle tue spalle" oppure "piacere sono infedele e alla prima occasione tradisco" o meglio ancora "piacere sono un uomo aggressivo e violento che ama alzare le mani"???
È ovvio che nella maggior parte di questi casi il soggetto indossa una maschera e lo può fare anche per anni ed anni, rivelandosi per come è veramente solo una volta che si è messo in una posizione di vantaggio dalla quale non possa facilmente esser sradicato (vedi matrimonio e/o figli).
Non cadiamo nella faciloneria di pensare che si abbiano sempre ex ante tutti gli elementi per valutare la bontà di una scelta. Fosse così la vita sarebbe sin troppo facile!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gli ultimi mesi mi ha detto che vedeva un'altra persona ma che non aveva alzato un muro nei miei confronti, nel senso che potevo cercare di riavvicinarmi a lei.
C'e poco da recuperare. O ti separi e ti rifai una vita oppure comportati come fa lei.