Lun
08
Apr
2019
Come si fa?
Ragazzi e ragazze, come si fa a provarci con una persona? C'è questo tipo che mi piace che mi sono resa conto di trattare come un semplice amico perché non ho il coraggio di essere un filino più "esplicita". Devo dire che lui più volte mi ha dato l'impressione di non essere interessato a me, ma essendo anche lui molto timido penso sia perché da parte mia non vede niente. In ogni caso ho paura di rischiare e non so davvero come fare
6 commenti
se ti piace e vedi che lui è timido
avvicinati al suo viso e bacialo.
avrai il cuore a mille ma è l 'unico modo per capirlo. e se gli piaci ache tu non penso si tirera indietro.
Sono la sfogante, devo dire che l'idea dell'anonimo delle 15:11 mi garba, però è impossibile fare una cosa del genere per tantissimi motivi.
Il primo è che non siamo mai da soli, il secondo è che ho paura di come possa prenderla.. alla fine non lo conosco così tanto da sentirmi di farlo. Mi piacerebbe tanto accorciare la distanza che c'è fra noi prima di tutto, ma mi sembra impossibile in quanto io riesco a trattarlo solo come conoscente/amico e lui fa lo stesso!
@sfogante
'anonimo delle 15:11 risponde:
ok, allora partiamo con ciò che hai.
Hai il suo numero? se no procuratelo trovando un qualcosa che possa giustificare la tua richiesta;
se si inizia a conversare con lui cercando di virare su argomenti che coinvolgono entrambi e una volta che noterai un agio reciproco tra voi due chiedigli di uscire da soli, in maniera informale per una passeggiata leggera cosi poi da iniziare a frequentarvi. Qui gia potrai capire molto sul suo grado di interesse.
Ho il suo numero e gli ho scritto diverse volte, abbiamo parlato di argomenti che penso interessassero a entrambi ma lui poi non mi ha più riscritto. Sono 3 volte che non lo fa, per questo penso di non interessargli..
quello che si faceva una volta era mostrarsi più gentili verso la persona interessata, dimostrare che la si pensa, chiedere la sua compagnia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mettigli una zinna in bocca e tiragli fuori il batakkio. Tecnica infallibile😉