Mer
20
Mar
2019
Bisogno di gente che risponda schiettamente
Facendola breve a causa di impegni universitari e lavorativi ho perso 5 chili in una settimana e questo ovviamente ha causato problemi al seno che è passato da una quinta abbondante ad una quarta scarsa/terza abbondante, il vero problema è che si è abbassato e svuotato abbastanza nella parte alta(molto evidente quando metto dei reggiseni a causa di smagliature varie). La mia domanda è semplice, sapendo già di essere un’idiota per sta cosa che era evitabile, sinceramente questa situazione in un contesto sessuale quanto potrebbe frenare l’altro o provocare schifo? Rispondete con tutta la sincerità di cui disponete perché ho bisogno di sapere realmente se sarebbe un problema o è più nella mia testa
7 commenti
Quoto soldato
Non ti preoccupare meglio 5 chili in meno che in più E poi chi ti giudica per le tue tette non merita nemmeno un tuo sguardo Vai tranquilla e cerca di stare bene con te stessa, sei tu che devi accettare i tuoi cambiamenti, unica cosa avrai la spese per dei reggiseni nuovi tutto il resto non conta.
Beh prima avevi una Ferrari, adesso hai un'Audi. Il calo c'è stato ma tu sei tu. Sei una persona, sei piena di sfaccettature. Non è che il "tuo valore di mercato" adesso crolla per questo.
Una terza/quarta non è comunque male, le smagliature secondo me sono brutte da vedere effettivamente, ma molti uomini non xi fanno neanche caso. Quello che è successo è inevitabile con cambiamenti di peso così improvvisi, se le smagliature si sono appena formate puoi sempre alleviarle massaggiando il seno con olio di mandorle o di Jojoba. Mangia sano ed equilibrato, fai sport e vedrai che bel fisico ti viene fuori. Scusa, so che non hai chiesto consigli ma pareri estetici, solo che anni fa anche io ho perso una taglia di reggiseno perdendo peso e mi successe la stessa cosa, così facendo tutto si è risolto 😊 non ti preoccupare che una terza/quarta è ottima! La quinta prima o poi diventa una busta della coop.
la domanda era un altra... se un seno (leggermente) cadente può produrre "repulsione" nel partner, la domanda dovresti farla a tutti gli uomini, perchè non esiste una risposta univoca, io credo che non ci siano problemi, nel senso letterale... non è un problema, di sicuro non per me.
No senti, altro che problemi di repulsione sessuale, hai perso 5kg in una settimana non è normale..fila dal medico e in caso visita senologica cara, alla svelta!!!
ArteMycia la prossima volta che perdi del tettame te lo faccio io volentieri una bella seduta di massaggi all'olio di Jojoba😍🐷
Se per te è un problema, strafogati per sette giorni e riacquista i cinque chili persi.
Riguardo alla tetta floscia, tutto è relativo, come c'è a chi piacciono le bocce da bowling evidentemente siliconiche e a chi invece piacciono i saccapoche...
Comunque ciò che conta sempre è la bellezza interiore, non lo sai? Meglio essere saggi o saggy? Boh.