Mer
13
Mar
2019
Aiutatemi, non sto bene
Non ce la faccio più.
Non so neanche dire che cos’ho.
Sto male. Credo.
Non riesco ad ammetterlo a me stessa. Forse perché se lo facessi andrei in contro ai miei problemi e non voglio farlo. Sono in bilico.
Non piango da tanto.
Non sento nulla da tanto. Sono insensibile. Le uniche emozioni che provo sono brutte e mi fanno impazzire. Mi sento una macchina.
Mi sento sola. Sono sola. Ma come posso pretendere che qualcuno mi stia vicino? Sono insopportabile, odiosa, scorbutica, fredda... ma perché nessuno passa questi miei difetti e cerca di darmi una mano? Si lo so, non me lo merito. Sono io che mi causo tutti i miei problemi , perché mai qualcuno dovrebbe perdere tempo per me? Per aiutarmi ? Con tutte le persone del mondo perché qualcuno dovrebbe stare con me? Non mi merito niente. Faccio schifo. Sono orribile. Mi odio.
Ho bisogno di amore. Di sentirmi amata. Di essere amata. Di amare in modo ricambiato per una volta.
Nella mia testa ci sono troppi pensieri mi esplodono.
Mi sento sempre fuori posto.
Ci sono milioni di pensieri e cose che vorrei ancora dire. Ma non riesco. Ho bisogno che qualcuno mi salvi. Ma non c’è mai nessuno. So che devo farcela da sola. L’ho sempre fatto. Ma non ci riesco più, ho davvero bisogno di qualcuno. AIUTO.....
7 commenti
Il mio consiglio è scegliere una persona che credi ti possa capire e scriverle una lettera dove butti giù tutti i tuoi sentimenti, dove spieghi la situazione. Una lettera lunga da leggere e rileggere, così sarai sicura di aver detto tutto e non è possibile fraintendere. Se non hai nessuno scrivi la a te stessa. Ma di qualcuno hai pur bisogno... Puoi sempre scrivere qui. Non tenerti tutto dentro: parla e ordinerai i pensieri. Capirai che tutto ha un origine, e questo sarà l'inzio della guarigione. Ci diamo passati tutti almeno una volta nella vita per cui, tranquilla, non è difficile aiutarti e capirti: basta volerlo.
Non fai schifo. Non sei sbagliata. Smettila di piangerti addosso.
Devi focalizzarti su TUTTI i tuoi punti forza. Pensieri positivi portano energie positive.
E vedrai che la gente farà la fila per starti vicino.
Razionalizza i tuoi pensieri e le tue preoccupazioni. Devi liberare la tua mente, il tuo cuore è in disordine.
Occupa il tuo tempo al massimo, a costo di arrivare la sera a pezzi.
CIAO
Buongiorno carissima, si e' proprio vero ci siamo passati tutti...mettila cosi dici che vuoi essere amata?E' davvero una bella cosa, quando tutto va' bene...ma consolati...Io pensavo di essere amata da 7 mesi poi questa persona mi ha spinto a lasciarlo, sai quando uno si e' stufato delle tue richieste continue richieste di vedere se ci sono obiettivi x il futuro, lui con me non aveva obiettivi, quindi l'ho accontentato, l'ho lasciato, non si e' piu' fatto sentire e ora soffro maledettamente, PERCHE' NON LO SENTO PIU'.
e' vero, dobbiamo farcela da soli, in questo mondo, dove ti devi davvero bastar, e non e' semplice.
Ogni giorno e' cosi.
Io sono qui se hai bisogno di parlarne.
Occorre imparare a chiedere. Bisogna superarsi.
Dobbiamo farcela da soli fino a un certo punto. La bellezza delle relazioni, di qualsiasi natura esse siano, è il confronto.
Ed è quando dal confronto nasce il conforto che avviene la magia. Nulla cade dal cielo.
x cominciare ti servono delle medicine
e precisamente
- tranquillanti
- vitamina C (ma solo dopo i tranquillanti)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se vuoi ,iscriverti,ci sono io ...
La vita si affronta al 90%da soli ...ma a volte si incontrano persone che ti aiutano nel cammino