Dom
10
Mar
2019
Vorrei il mare.
Sono fidanzata da 2 anni e mezzo, con un ragazzo 8anni più grande di me alle soglie dei 30.
Sono molto innamorata di lui, e sentimentalmente molto coinvolta, ho un carattere che necessita costantemente di una persona vicino a me nella vita.
Purtroppo con lui la vita si è divertita davvero tanto, ha parecchi problemi in famiglia che lo inghiottiscono, e ha un carattere che non gli permette di aprirsi con le persone, diciamo che veramente esageratamente riservato.
Essere riservato, nel suo caso però coinvolge anche la sfera affettiva, tanto che in più di 2 anni non ha mai detto o pronunciato la frase "Ti Amo", non usa carinerie, o semplicemente anche la parola amore.
Probabilmente a molti risulterebbe una persona fredda, glaciale, ma fondamentalmente non lo è, semplicemente non dimostra i suoi sentimenti e non li esprime.
Il problema però principale è che neanche io sono supersdolcinata, ma in alcuni momenti necessito veramente una piccola dose di amore, affetto, non perchè amo che le cose vengano messe in mostra, ma semplicemente perchè ci sono momenti in cui hai davvero bisogno di sentirti importante per qualcuno, e hai bisogno che qualcuno te lo dica senza darlo per scontato.
Nonostante sia innamorata e progetti una famiglia e un futuro con lui, delle volte mi ritrovo a desiderare un altro uomo, o ad essere "invidiosa" se cosi si può dire, di alcune mie amiche che hanno degli uomini che in qualche modo le soddisfano e dimostrano ogni giorno il loro sentimento.
Il fatto di pensare queste cose mi fa sentire in colpa, mi colpevolizzo io stessa soltanto per aver sfiorato questi pensieri, ma non pretendo molto, ho solo bisogno di amore.
Vorrei che mi portasse al mare in un giorno qualunque, quello sarebbe il modo migliore per dirmi Ti Amo senza pronunciarlo.
60 commenti
sei dolcissima
spero il tuo ragazzo ti accontenti.
Sai cosa penso? Che lui sia molto fortunato, un’altra lo avrebbe già mandato a quel paese.
Per esperienza personale certe donne mandano a quel paese per molto meno. Nel mio caso, quella che avrene potuto diventare la mia “lei” mi ha mandato a quel paese perchè avrei atteso troppo tempo ad esternare i miei sentimenti: “il tempo è prezioso” disse lei. Tuttavia mi ha lasciato dicendomi: “eri quello che ho sempre desiderato, forse continuerai a piacermi per sempre”. Intanto si è messa con un altro, conosciuto in appena una settimana, con il quale ci sarebbe stato subito “sentimento”. Dice anche che la rende felice, e questo mi ha lasciato interdetto, perchè per dire che uno ti rende felice ne deve passare di tempo, una settimana è troppo poca. Si tratta di uno straniero, venuto in Italia per giocare a calcio e che per vivere deve fare il cameriere perché è un calciatore mediocre, che gioca nei campionati di seconda categoria, che non ha mai fatto il salto di qualità, perché calcisticamente “anziano”. Io invece sono un laureando in legge, ho una certa cultura, sono un bravo ragazzo e non non sono un idiota... ma questo ovviamente non serve a nulla. Bisogna essere fortunati. Certi uomini sono fortunati, io non lo sono mai stato.
@Oel:
Secondo me invece sei stato fortunato . Hai avuto la fortuna di liberarti subito di una con cui avresti potuto correre rischi peggiori e disinvestire parecchi anni della tua vita.
I palazzi non si demoliscono e ricostruiscono in un giorno, e se la cosa accade significa che erano al massimo semplici capanne di paglia.
Oel amico mio devi capire che le donne ragionano in 2 modi in amore : Con i sentimenti e con la razionalità. Tu eri, dal punto di vista razionale, quello giusto per lei. Però siccome le donne sono creature fortemente emotive, se riesci a farle provare determinate emozioni, è un po come se le hackerassi, dopo sono tue. Questo ragazzo è riuscito in maniera rapida ed efficace, in un modo o nell'altro, a far provare alla tua ex queste emozioni.
@ anonimo
Allora sono fottuto. Perché “razionalmente”, potrei essere il tipo di parecchie donne ma, ahimè, emozionalmente no, perché non sono in grado di far provare loro determinate emozioni, che gente peggiore di me è in grado di suscitare. Per conquistare una donna devi comunicarle emozioni “fisiche/erotiche” che io non sono in grado di comunicare, per i miei limiti esteriori (nonostante oggettivamente io non sia deforme) di conseguenza resterò solo a vita. Un uomo “x” potrebbe essere la persona più brava di questo mondo ma se la donna di turno non lo vede come potenziale partner sessuale, ovvero non prova una forte attrazione fisica bei suoi confronti, è spacciato. Il carattere passa in secondo, se non addirittura in terzo piano: certe donne sarebbero capaci di rinnegare se stesse pur di far durare (non di far funzionare, che è cosa diversa) la loro relazione con il loro bel “manzo”. Forse sono troppo cinico ma io ormai, più passa il tempo è più sono persuaso da questa idea. La mia occasione l’ho avuta e mi è andata male, occasioni così non ricapitano, la vita è avara. Dovrei accontentarmi. Certi uomini (disperati) pur di non restare soli si accontentano. Chi si accontenta gode, dicono. Io invece credo che chi si accontenta “muore” in vita.
certe donne sarebbero capaci di rinnegare se stesse pur di far durare (non di far funzionare, che è cosa diversa) la loro relazione con il loro bel “manzo”
Beh questo è sicuro e vale per entrambi i sessi: se stai con una iper figa da 9 secondo me sei naturalmente propenso a mandar giù più di qualche incompabilità caratteriale che non accetteresti manco di striscio da una solamente "carina" da 6 o da 7.
Quindi è chiaro che se non sei Alain Delon dovrai essere appetibile in altre cose.
Cazzarola... "chi si accontenta muore"... Lo scrivo sul mio stato... E ci metto il tuo nick...
Fatto!
@ Ozymandias:
io non sto parlando di Miss Italia, il punto è che pure quelle da 6/7, dunque solamente “carine”, sono pretenziose. Io sono un gentiluomo. L’affeatto so dimostrarlo ma a modo mio, con delicatezza, con piccoli gesti, apparentemente insignificanti ma densi di significato. La verità è che in giro c’è troppa superficialità, mediata in massima parte dai mass-media che offrono modelli, o meglio “ideal-tipi” errati. Grillo, una volta, nel corso di una manifestazione, distrusse pubblicamente un computer, io farei lo stesso con i televisori.
Intanto credo che non sia questione di bellezza,mi sembra troppo superficiale.
Oro,sicu sicuram non hai trovato ancora la persona giusta che sappia guardare oltre le apparenze. Perché l'amore,o l'affetto non si può dimostrare solo con gesti plateali ...Ma è in tutte le piccole cose che si fanno ogni giorno.
Non desistere
Grillo nei suoi spettacoli successivi disse di aver fatto una cavolata, riferito al computer distrutto, mi dai lidea di essere un po rigido (di sicuro è un giudizio superficiale) , ti stupirai quando scoprirai che puoi cambiare idea.
io non sto parlando di Miss Italia, il punto è che pure quelle da 6/7, dunque solamente “carine”, sono pretenziose.
Eh vabbè ma avere delle pretese è un conto, trovare qualcuno che sia disposto (a lungo termine e non solo per una chiavata) a soddisfarle è un altro.
Alla fine anche nelle coppie tutto si traduce in un incrocio fra domanda e offerta, e sono concorde nel dire che l'esistenza dei social e della TV hanno praticamente azzerato le inefficienze di una volta, dove magari uno brutto e pure burbero si metteva con la strafiga che viveva sul greppo e che non avendo mai visto altro che la sua fattoria e il suo paesino pensava che quello fosse lo standard.
@Ozymandias:
improvvisamente sento nostalgia di quel passato in cui anche il brutto burbero aveva una chance... π
improvvisamente sento nostalgia di quel passato in cui anche il brutto burbero aveva una chance..
Allora la soluzione c'è. vai nelle campagne della romania.
E' pieno di paesini dove la gente vive come si faceva qui da noi cento anni fa. Queste cose le so bene perché ho amiche rumene che provengono da la e che una volta l'anno tornano a trovare i parenti.
Loro stesse mi han detto che in romania le ragazze strabelle stanno con burberi rumeni sempre ubriachi e scorbutici. Se vai la come normalissimo italiano gentile e rispettoso non solo ci stanno subito, ma pure la famiglia sarà ben felice della cosa. Per loro la massima aspirazione è che la figlia "si sistemi" con un italiano.
Abituate come sono la, se te ne porti una qui in Italia e lavorate entrambi anche con due stipendi bassi a lei sembrerà una vita da sogno e molto probabilmente ti sarà eternamente grata. Per loro un uomo che si limiti a rispettarle e a non essere violento è il principe azzurro.
Ricorda sempre una cosa Oel:
La percezione di benessere e di soddisfazione personale è sempre relativa, mai assoluta: nel paese dei ciechi chi ha un occhio solamente è ricco (cit).
@Ozymandias:
piuttosto vado a Subiaco a rinchiudermi del Sacro Speco...π
Fare gita nella campagna rumena...
Ho preso nota ozy...
@ gagenore:
a sto punto fai pure una puntatina in Ucraina, lì ce ne sono a biffezze, basta che agiti una banconota da 10 € e funziona come la macchina “acchiappa fighe” di cui parla Borat. π
E quindi il meglio che si può fare è andare nei Balcani e portarsi in Italia una persona che non sai se ti ami per come sei o per la vita che le offri???
@ Letterascarlatta:
si scherzava, è chiaro che andare nei Balcani o nelle Russie per andare a trovare una partner che ti vuole non per ciò che sei ma per quello che le offri sia deprimente, ma ti assicuro che parecchi uomini lo fanno e mi fanno pena, perchè non avranno mai la loro fetta di cielo.
Sì è vero ..lo fanno parecchi...E il pensiero mi lascia sempre un po' di tristezza .
Opel ti prego non farlo anche tuuuuu
@ Letterascarlatta:
piuttosto resto solo che andare a comprarmi l’affetto. Ciononostante non ho grosse aspettative, dopo l’esperienza di cui non so se hai letto, la mia vita affettiva è finita. Ho 28 anni, sono prossimo ai 30, laureando in legge, speriamo quanto prima. Se riuscirò a realizzarmi professionalmente e dunque economicamente sarò un buon partito. Nessuno mi ha mai apprezzato per ciò che sono e non credo che ci sarà qualcuno in futuro. Non sono deforme, sia chiaro, ma la storia della bellezza interiore è una balla colossale. Ti vogliono solo se sei un bronzo di Riace: io al massimo posso essere lo “sbronzo” di Riace.
Non sono d'accordo.
Provo a spiegarmi: Sia in Romania che in Italia è possibile incontrare donne che stanno con te solo per la vita che offri.
Credo tuttavia che una ragazza cresciuta in una realtà depressa potrebbe comunque innamorarsi di un uomo che le facesse scoprire che esiste anche il rispetto e la gentilezza, quindi non ci trovo e non ci troverei nulla di male nel portarsi a casa una ragazza straniera.
A maggior ragione se consideriamo le condizioni in cui queste ragazze vivrebbero se rimanessero nel loro paese.
Io ho la mia compagna italiana e la mia strada l'ho intrapresa, tuttavia se fossi single non escluderei l'eventualità. Non sono quello che vorrebbe a tutti i costi l'italiana.
La mia era una battuta... Io non solo sono datato ma anche sposato...
@ gagenore:
buon per te se sei ammogliato, comunque si scherzava.
πMa smettila,non è vero. Non sono tutte superficiali,e non credo che tu sia tutta questa bruttezza... E comunque noi apprezziamo tante altre cose,te lo assicuro!! È che ancora non hai incontrato la persona giusta...Non demordere ...
Sì Ozy, e credi di fare innamorare una rumena in una settimana di soggiorno in romania???? Non so...Forse si potrebbe applicare se lei abitasse in Italia...
Non sono d'accordo né con Lettera né con Oel.
Non vedrei nulla di squallido né di triste.
Molti pensano che chi si mette con una dell'est sia una persona incapace di avere successo con le italiane, pensano che la ragazza italiana sia di serie A, mentre quella dell'est sia di serie B riservata agli sfigati.
In molti casi posso anche concordare, ma non è per forza così!
Semplicemente ci sono anche uomini con diverse storie fallite alle spalle che preferiscono una relazione con una persona più semplice e alla mano (proprio perché cresciuta in contesti umili e privi di vizio). Analogamente
le ragazze rumene possono benissimo innamorarsi in modo sincero di un italiano che le rispetti e che le tratti come meritano (e non come oggetti da schiavizzare e insultare come fanno in romania).
Che differenza c'è fra una ragazza italiana che si innamora di un uomo perché è di buon cuore e rispettoso contrariamente magari all'ex violento e geloso??? mi piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse....
La differenza è solo perché da una parte abbiamo le rumene e dall'altra le italiane? non è un pochino razzista come impostazione?
Sì Ozy, e credi di fare innamorare una rumena in una settimana di soggiorno in romania????
Questa è la prima cosa su cui concordo, per le fondamenta di un sentimento sincero serve tempo, ed è un tecnicismo di non semplice soluzione.
Tuttavia etichettare (per tornare in tema di etichette) la rumena come arrivista e l'italiano come voglioso di figa senza sbatti è precipitoso e induce ad errori
No,guarda...non si tratta di razzismo,ma di persone che a volte scelgono vie più semplici per ammogliarsi ..
nulla da togliere alle ragazze rumene che sono bravissime ragazze e so che spesso vengono trattate male ... Loro fanno benissimo a cogliere l'occasione ..
Assolutamente non volevo etichettare la rumena come arrivista!!!
Dio me ne scampi,non l' ho proprio detto
Però dobbiamo ammettere che ci sono uomini come ho già detto che scelgono vie più semplici e si prendono la russa sul sito... O vanno in posti poveri e si portano in Italia una ragazza bisognosa... O poi non va sempre così eh... Non voglio entrare in assolutismi che non fanno parte dei miei ragionamenti
No,guarda...non si tratta di razzismo,ma di persone che a volte scelgono vie più semplici per ammogliarsi ..
In molti casi è così, molti si pigliano la rumena perché si sa che mediamente ha meno pretese, rompe meno i coglioni ecc.... Posso anche concordare nel dire che sia la maggioranza.
Dico però anche che è un'eventualità che da single io non scarterei a priori, sebbene non avrei difficoltà di nessun tipo a trovarmi una ragazza Italiana. Ho avuto solo ragazze Italiane e sono andato solo con ragazze italiane (tranne una tedesca in gita in quarta superiore) per cui...
Però dobbiamo ammettere che ci sono uomini come ho già detto che scelgono vie più semplici e si prendono la russa sul sito... O vanno in posti poveri e si portano in Italia una ragazza bisognosa...
Quella del sito non la sapevo :-) non pensavo si potesse arrivare a tanto.
Sul discorso della ragazza bisognosa siamo borderline e c'è sicuramente il problema del tempo. Alla fine è lecito pensare che questa vada con l'italiano solo perché la tira fuori dalla merda.
A me piacerebbe la dinamica a patto che poi la ragazza si innamori davvero, ecco tutto.
Comunque io ho notato che a molte donne (non solo Lettera ma anche praticamente tutte le mie conoscenti nella vita reale) non piace questa cosa delle ragazze rumene.
E' un argomento che urta le Italiane un po' come le leggi sul divorzio urtano gli Italiani. Sono entrambi temi molto sentiti.
@ Ozymandias:
hai pure avuto la tedesca in quarta superiore π
io invece sono stato friendzonato da una ragazza che, sebbene cresciuta in Italia, proviene da un paese dell’ ex-URSS, che, geneticamente, dovrebbe avere una certa mentalità. Questa non è una da poco anzi, è una con due palle così, studia in una facoltà scientifica a Roma... eppure mi ha friendzonato. Mi chiese pure, quando la conobbi, se per me l’aspetto esteriore contasse. Io le risposi che per me non conta in senso assoluto, perché di una bella scatola priva di contenuto non saprei cosa farmene. Era bellina lei, biondissima, occhi azzurri... pure i quel caso andò male. Un po’ alla volta vi sto raccontando tutti i miei fallimenti sentimentali
@Ozy Non fraintendere, a me non dà un fastidio le rumene assolutamente anzi ho tante conoscenti... Ma non comprendo questa cosa di dire a una persona che potrebbe andare all'estero, e sicuramente troverà l'amore della sua vita... Poi sinceramente se la ragazza è rumena tedesca olandese è uguale... è il concetto di amore in quello che hai consigliato a Oel, che non mi tornava
Io non sono daccordo sui tempi... Quando le anime si "incontrano" basta un attimo, e poi ti accorgi che quella persona è la tua parte mancante...
hai pure avuto la tedesca in quarta superiore
Se per avuto si intendono due giorni di sbaciucchiamenti in spiaggia (senza far niente altro) allora si :-)
proviene da un paese dell’ ex-URSS
In quei paesi ci sono le migliori Mistress di tutta europa :-) peccato che tu non sia riuscito ad andare a fondo. ah ah ah ah!
Gagenore,hai ragione ..cazzo! Oggi Si vede che sono nervosa scusate ragazzi mi ritiro torno quando sono più serena... Ho avuto un weekend di m**** Ciao
@Ozy Non fraintendere, a me non dà un fastidio le rumene assolutamente anzi ho tante conoscenti... Ma non comprendo questa cosa di dire a una persona che potrebbe andare all'estero, e sicuramente troverà l'amore della sua vita... Poi sinceramente se la ragazza è rumena tedesca olandese è uguale... è il concetto di amore in quello che hai consigliato a Oel, che non mi tornava
In realtà Lettera io concordo su quello che hai detto. sono io ad essermi espresso male.
Concordo sul fatto che esistano uomini che lo fanno per prendere solo la scorciatoia e tenersi la figa bella senza doversi sbattere più di tanto. Concordo anche sul fatto che molte rumente restituiscano il favore venendo in Italia solo per migliorare il loro stato.
Quello su cui non concordo è che la dinamica debba essere necessariamente questa (sebbene magari lo sia la maggioranza dei casi).
Nel mio immaginario, se dovessi rimanere single, andrei più alla ricerca della purezza, sarei attratto da donne che non sono state "intaccate" da una marea di sovrastrutture consumistiche tipiche dell'Italia.
Trovarle in Italia è estremamente più difficile perchè sia gli italiani che le italiane sono un po' vittime di un sistema che per certi versi è evoluto (e ci fa vivere con un adeguato livello di sanità e sicurezza) ma per altri è nocivo.
Ok ora ho capito Ozy ..
Però adesso Non andarmi sul sito delle russe a cercarti La Mistress eh...πππscherzoπ
Però adesso Non andarmi sul sito delle russe a cercarti La Mistress eh
Ah ah ah! beh se rimanessi single un giro di Mistress (prima di risistemarmi) lo farei senza ombra di dubbio!
Un bel Mistress Tour europeo! e lì russe e tedesche sono le migliori! ah ah ah
@ Ozy:
peccato che tu non sia riuscito ad andare a fondo.
Caro mio, non è detta l’ultima... π
il fatto che mi abbia friendzonato non significa che non riuscirò ad andare “a fondo”. Te capì? π
Prima o poi ci riuscirò...
Lo so, le mie parole possono suonare un po’ sessiste ma dovete convenire che l’uomo non è di legno, anzi è qualcos’altro a diventare di legno, nella situazione data. π
e Te lo auguro alla grande Oel!!!
Non bisogna mai arrendersi altrimenti si finisce in un circolo vizioso di depressione, autocommiserazione e perdita di autostima che si alimentano a vicenda.
Tu continua a fare del tuo meglio che prima o poi quella giusta (Russa, moldava o Italiana che sia) la trovi!
Ehi Oel! Guarda che anche tanti ragazzi scartano ragazze più bruttine ma caratterialmente migliori per stare con belle scatole vuote! Detto ciò non c'è motivo che ti demoralizzi già a 28 anni, sei ancora giovane! È vero, ti direi una cavolata se ti dicessi che l'aspetto fisico non conta, però per le persone razionali e non superficiali non conta tanto quanto credi. Spesso mi è capitato di invaghirmi follemente di ragazzi non proprio belli, in alcuni casi anche brutti, nonostante avessi corteggiatori di gran lunga migliori esteticamente. Sai, a volte il carattere, il modo di fare, il modo in cui ti tratta una persona, te la fa apparire bellissima. Una volta mi I miei amici mi hanno proprio criticato pesantemente per la bruttezza di un ragazzo di cui mi ero innamorata, dicendomi che ero una bella ragazza, che meritavo di meglio e altre ca***te simili. Ma lui era dolce con me, ci teneva tanto, e mi faceva male sentire la sua insicurezza. A me non importava di quello che la gente pensava, lo tenevo per mano a testa alta passeggiando per le strade. Io lo vedevo bellissimo, lo vedevo con occhi diversi da tutti gli altri, scorgevo in lui una bellezza che gli altri non potevano vedere. Scusa se mi sono lasciata andare a questo racconto melenso, era solo per dirti che, visto che io non sono speciale ed esistono altre milioni di persone che la pensano come me, a cui non importa che il loro partner sia un bronzo di Riace. Sono sicura che se continuerai a trattare bene le persone che frequenti (quando se lo meritano ovvio), troverai anche tu qualcuno che ti ama e che amerai. Te lo auguro.
lo dicono anche a mia moglie che ha il gusto dell'orrido...
Su quanto scritto da Artemis non saprei, nel senso che mi trovo d'accordo ma ho alcune perplessità sul sesso.
Magari in tutto il resto si andrebbe benissimo ma a immaginare di farlo con una verso cui non provo proprio nessuna attrazione fisica non mi ci vedo.
Poi potrebbe pure essere bruttina per gli altri e avere dei particolari che a me fanno impazzire, però un minimo deve combaciare con i miei gusti.
Beh Ozy, certo a me non dispiacciono le belle persone, ora si da il caso che stia con persone oggettivamente belle/carine, però in generale riesco a provare forte attrazione sessuale nei confronti di qualcuno che mi piace caratterialmente, come se vedessi riflessa all'esterno la bellezza interiore, e quindi la persona in questione riesce ad attizzarmi. Vedo l'attrazione sessuale come svincolata da certi canoni estetici, e poi boh io vedo particolari belli in quasi tutte le persone. Mi rendo conto che non per tutti sia così, però per quanto riguarda me, funziona così.
Poi secondo me non bellezza fisica non equivale necessariamente a buon sesso, mi sono capitati ragazzi molto belli ma con scarse prestazioni e ragazzi meno belli che ci sapevano fare di più, ma questo è un discorso a parte, perché poi cerco di costruire una buona intesa sessuale a prescindere da tutto se la frequentazione si prolunga, e non mi è mai capitato di non riuscire in questo.
Ecco sul discorso "saperci fare" io purtroppo posso parlare per racconti di esperienze altrui, perché non ho mai fatto sesso occasionale e le mie due compagne storiche mi piacciono entrambe discretamente oltre che essere molto simili (bionde occhi azzurri e lineamenti fini).
Sentendo raccontare le avventure dei chiavatori del bar col pelo sullo stomaco, sono tutti concordi nel dire che le scopate piú belle se le sono fatti con tipe brutte. Tutti dicono "non avete idea di quanto siano indiavolate le brutte, ci sanno fare il triplo"
Io non ho mai avuto il coraggio di provare, sebbene negli anni fra una morosa e la successiva di brutte disponibili ce ne sarebbero state anche abbastanza.
Mi piacerebbe sentire il parere di Soldato su questa cosa
"non avete idea di quanto siano indiavolate le brutte, ci sanno fare il triplo"
Ahahahah mi ha fatto ridere sta frase, comunque non credo ci sia una regola generale, ci sono casi e casi... Certo, se si trova una persona bella esteriormente e interiormente, che tratta bene il partner e ci sa anche fare a letto è jackpot!
Ah ah! certamente, però è un po' come cercare il sacro graal!
Sarebbe come una supercar comodissima che fa 40 chilometri con un litro! :-)
@ Artemis
Per me l’aspetto esteriore, a meno che si tratti di Cthuluh, conta relativamente: francamente non saprei cosa farmene di una bella confezione che al suo interno non contiene nulla. Non è che io cerchi Miss Universo. Il punto è che neanche quelle “carine” mi danno una chance. Eppure non so cosa ci sia che non va in me. Non sono certo Alain Delon ma oggettivamente brutto non sono, sono un gentiluomo (è l’unica certezza che ho), ho una discreta cultura e non sono un idiota, sono di buona famiglia eppure nessuna è interessata a me. Il mio dramma è che o non interesso, o mi mettono in zona amicizia (di cui, ahimè, sono diventato residente), oppure sono una calamita per “casi umani”. Il carattere conta relativamente, se contasse realmente sarei un vincente. E invece non lo sono mai stato. Puoi essere la persona migliore del mondo ma se non sei un fotomodello non ti cagano nemmeno di striscio. Non ti danno una possibilità manco per sbaglio. Magari a volte ti fanno credere chissà cosa, tu ti fai coinvolgere emotivamente e poi si tirano indietro, perché uno straniero del cavolo, dal fascino “esotico” (ci siamo capiti), calciatore mediocre da campionati di seconda categoria, che non ha mai fatto il salto di qualità (ne mai lo farà perché a ventotto anni è calcisticamente anziano) e che per tirare a campare fa il cameriere gli fa gli “occhi dolci”. E soffri come un cane. La notte diventa il momento più brutto della tua quotidianità, perché ti metti a pensare, pensi a ciò che poteva essere, che non è stato e che non sarà mai. Pensi che se tra te e quella che poteva essere la tua ipotetica “lei” non si fosse messo di mezzo quello stronzo, tu ti saresti dichiarato, lei ti avrebbe detto di sì e tutti sarebbero felici e contenti. Lieto fine. E invece no. Sei costretto a vivere nel grigiore. Ogni mattina ti alzi con le lacrime agli, con il “magone”, perché sai che la tua vita non sarà più la stessa, perché sai che il sentimento che provavi per lei non potrai più provarlo per nessun altra, perché ti manca la sua voce, i suoi occhi nei quali avresti voluto perderti per non ritrovarti più e il suo sorriso, che aveva il potere di illuminarti. Scusa se mi sono dilungato. Sto davvero uno schifo. A me piaceva da morire, l’amavo da morire e l’ho persa per sempre. Mi sento come un ergastolano: condannato all’infelicità a vita.
Pensi che se tra te e quella che poteva essere la tua ipotetica “lei” non si fosse messo di mezzo quello stronzo, tu ti saresti dichiarato, lei ti avrebbe detto di sì e tutti sarebbero felici e contenti.
Fidati Oel che quel tizio è stata la tua fortuna! sta tipa si è dimostrata troppo precipitosa nel gettarti via per poi dopo solo una settimana definire questo ragazzo quello giusto, di amarlo ecc..
Ricorda sempre che CHI PARTE A RAZZO FINISCE CAZZO (cit)
Io non mi fiderei mai e poi mai di una che appena mi conosce molla subito tutto per venire a stare da me!
IN TEORIA E' VERO
la soluzione c'è. vai nelle campagne della romania.
E' pieno di paesini dove la gente vive come si faceva qui da noi cento anni fa. Queste cose le so bene perché ho amiche rumene che provengono da la e che una volta l'anno tornano a trovare i parenti.
Loro stesse mi han detto che in romania le ragazze strabelle stanno con burberi rumeni sempre ubriachi e scorbutici. Se vai la come normalissimo italiano gentile e rispettoso non solo ci stanno subito, ma pure la famiglia sarà ben felice della cosa. Per loro la massima aspirazione è che la figlia "si sistemi" con un italiano.
Abituate come sono la, se te ne porti una qui in Italia e lavorate entrambi anche con due stipendi bassi a lei sembrerà una vita da sogno e molto probabilmente ti sarà eternamente grata. Per loro un uomo che si limiti a rispettarle e a non essere violento è il principe azzurro.
----
MA IN PRATICA CI SONO CERTE RUMENE IN GIRO. che ti dicono le cazzate quando le conosci. la storia è sempre che il marito beveva e era cattivo, e loro, poverine, erano angeli incompresi.
pronte a mettertelo nel qlo e anche un bel pezzo.
Concordo Old, soprattutto su quelle single che vivono già qua. Però nel loro paese ce ne sono anche di diverse dal tipo che hai descritto tu.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma tutti problematici?
Perché gli uomini normali non ci sono più?