Dom
10
Mar
2019
L'orologio biologico [A 50 ANNI]
Da paio d'anni circa mi è scattato l'orologio biologico.
Ho realizzato che non ho fatto una famiglia mia, non ho figli.
Fantastico sull'idea di rimediare. Mi serve una fica di classe. A proposito, mi innamoro sempre delle donne acculturate, preferisco quelle che hanno studiato.
Voglio andare via dall'Italia e fare sesso con ragazze latine e nord europee (che gnocche le Irlandesi),tedesche (bionde naturali!), americane, francesi, australiane. E italiane, ovviamente. Quelle sul posto.
Mete consigliate Costa Rica e Panamà.
Che ne dite dell'idea di emigrare?
5 commenti
Voglio andare via dall'Italia e fare sesso con ragazze latine e nord europee (che gnocche le Irlandesi),tedesche (bionde naturali!), americane, francesi, australiane. E italiane, ovviamente.
Sinceramente pare che piú che fare un figlio tu senta il bisogno di spassartel.
Nulla da dire in merito ma io eviterei di mettere al mondo un bimbo con queste premesse.
Mi sembra un idea molto originale,e pure gnocche le vuoi,non credo proprio che qualcuno ci abbia mai pensato,bravo.
Quando leggo di questi pentimenti mi sale un'angoscia assurda. Ho ancora 30 anni, Sia io che la mia ragazza siamo determinati a non procreare, siamo della stessa idea e questo è un vantaggio. Ma la paura di pentirsene in futuro è enorme, almeno per me, e sapere di gente che vive questo rimpianto non aiuta.
Ma va....
La tua voglia è quella di scopare non procreare e vista l'età ti toccherà anche pagare altrimenti non ti vagano di striscio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Assolutamente legittimo cambiare idea... Ma!
Ammesso di concepirlo ora, quando avrà 20anni tu ne avrai piu di 70... Sono dellidea che i figli vadano fatti da giovani... Forse è meglio che rimangano fantasticherie... Questo riguardo il concepimento, sull'emigrare... Certo a 50anni è un bel coraggio, ma fossi in te, mi sbrigherei a realizzarlo...