Lun
04
Mar
2019
NON NE POSSO PIU'
Fino a poco tempo fa avevo una ragazza: era una relazione a distanza e la amavo molto. Tutto era perfetto, ma i miei genitori lo vennero a sapere. Cominciarono a dire cose tipo "Non ha un livello culturale come il tuo" solo perchè fa il liceo musicale e io il classico. All'inizio pensavo che dicessero soltanto queste castronate e niente di più, ma mi sbagliavo. Mi presero il telefono e senza che io possa fare qualcosa, mi cancellarono ogni cosa che si collegasse a lei. Ora mi sento proprio male: ho un misto fra frustazione e rabbia nei confronti nei miei. Per di più chissà in che situazione è la mia (a questo punto ex) ragazza.
NON NE POSSO PIU'
14 commenti
Ma quanto anni hai, scusa?
Quanti?
Farei una strage di t9, così, senza pietà
Fecero la stessa cosa anche i miei, quando ero poco più che diciottenne ed ancora in casa con loro.
Mi impedirono di frequentare il ragazzo di cui mi ero innamorata (che rimase la mia ossessione, va che caso). Più mi negavano di vederlo, più cresceva il sentimento verso di lui. Nel giro di un anno me ne sono andata di casa perché ero arrivata ad odiare i miei. E a distanza di anni non ho ancora capito perché i genitori si arrogano il diritto di manipolare la vita sociale dei figli utilizzando i loro metri di valutazione del cazzo.
Mi dispiace che lo stia vivendo anche tu.
brutta merdata. tiro mancino dei familiari merde.
stronzi
La trombi te o se la devono trombare loro?
Liceo classico? Sicuro ?
(a questo punto ex) ragazza.
Perché ex? Non so quanti anni tu abbia, ma i tuoi non ti stanno vietando una roba illegale/illecita/che ti fa male. Il tuo bene sarebbe quello di fidanzarsi con chi decidono loro?
A meno che sta ragazza non sia una tossicodipendente, terrorista, manipolatrice, malata mentale, e qualsiasi altro esempio che ne faccua una brutta persona, il loro veto è basato solo sul livello cultiralr?
*culturale
certo i tuoi genitori...
nonostante un paventato livello culturale alto non capiscono un gran che ...
forse leggono molto, ma di certo capiscono poco o niente ...
ma se tu creassi loro un problema serio ? ... riflettici
L'unica cosa che può fare è cercare la sua ragazza.
Puppa
Devi capire che le relazioni a distanza sono fatte sull'idealizzazione dell'altro.
Non funzionano mai.
Hanno semplicemente fatto in modo di riportarti coi piedi per terra.
Trovate e una che tu possa portare a casa e vedrai che non diranno nulla.
Mi spiace ma se i tuoi genitori sono di questo pensiero, i veri ignoranti sono proprio loro. Inoltre, se hanno anche compiuto tale azione, sono anche degli infami. Il livello di cultura di una persona si può notare da tutto tranne che dalla scuola che fa ormai....soprattutto qui in Italia dove ormai l'istruzione obbligatoria vale quanto il due di picche.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che infami.... Ma questo non dovrebbe cambiare niente fra te e lei. Non credo che ora tu non sia più in grado di contattarla.