Gio
17
Gen
2019
Fratello del cazzo
Si, ho un fratello del cazzo ,l'individuo pensa di essere i re di sto cazzo facendo il prepotente ed egoista...ha problemi seri, è un pazzo! Mio fratello giornalmente rompe il cazzo ai miei genitori minacciandoli verbalmente e fisicamente solamente perchè si fa dei "problemi" riguardanti un suo difetto(che a parer mio non è grave).Lui ha 20 anni ha finito il 4° ed ha mollato la scuola perchè è stato vittima di "bullismo" così racconta....poi fà uso giornalmente di droghe leggere,si ubriaca tutte le settimane.Noi in casa abbiamo delle difficolta economiche, io semplicemente non lavoro poichè ho solamente 15 anni, mio fratello invece di trovarsi un lavoro VERO viene a rubarmi 200€ per poi giocarseli alle slot machines. Ma la cosa brutta è che i miei genitori nonostante questo lo assecondano in TUTTO dandoli i soldi per i sui vizzi del cazzo, mentre io ******** non ricevo quasi mai soldi dai miei.Riconosco in lui una dote da musicista ma però pensa che nella vita tutto li sia dovuto "fama soldi e successo".Ah dimenticavo quella testa di cazzo tutti i mesi si caccia nei guai ! Ricevendo anche mazzate da varie persone.Vi racconto un episodio: mio fratello scrive ad una ragazza che conosciamo entrambi lui inizia a scriverli subito porcate tipo "vuoi scopare?"(insisteva)lei ovviamente nega il tutto ed racconta il fatto al fratello,lui si incazza e mio fratello corre ai ripari, ovviamente nega il fatto ,indovinte un pò dà la colpa al sottoscritto ovvero a me... il fratello della ragazza chiede conferma a me ma io non sapevo niente e quindi li dico di non aver fatto nulla e che è stato sicuramente mio fratello.successivamente giustamente lo picchiano e poi viene a casa facendo passare per diavoli loro mentre lui un santo.Secondo voi sto sbagliando qualcosa io?posso fidarmi in un futuro di mio fratello ? Probabilmente no!
5 commenti
Anche io ho un fratello del cazzo e una sorella della figa, sarebbe più preoccupante il viceversa
Tuo fratello purtroppo ha seri problemi e i tuoi non hanno mai fatto nulla lasciandoli aggravare attraverso l'accondiscendenza e la noncuranza.
Mi associo al precedente consiglio di tenere duro (ti mancano pochi anni alla maggiore età e a un certo punto potrai a tutti gli effetti importi ed evitare di subire le conseguenze di ciò che combina) e di non fidarti assolutamente di tuo fratello. Posso capire che tu gli voglia comunque bene ma guardati sempre da lui.
Sei a posto
Tu sei a posto quello sbagliato é tuo fratello Purtroppo i genitori a volte non vedono la realtà resisti e cerca da far capere ai tuoi quanto coglione è lii
Come ti capisco!!!
tieni duro questi 3/4/5 anni poi scappa!io ho fatto così appena ho avuto un lavoro e qualche soldo di riserva (non tanti giusto 3 stipendi di minimo sindacale nel caso mi avessero licenziato) e via!anche in un monolocale va benissimo.
I genitori si attaccano al figlio più problematico è un dato di fatto!vedrai ...o diventi come tuo fratello oppure ti diranno che tu te la cavi e che quindi è più importante che loro stiano dietro a lui piuttosto che a te.
Se puoi inizia già a fare qualche lavoretto nel week end magari come pony pizza o cameriere, vedrai che ti tornerà molto utile quando finirai la scuola avere già da inserire qualcosa nel CV! (l'avessi fatto io mannaggia!!!)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Punto Primo, non sei piccolo per lavorare, fidati.
Poi, per quanto riguarda tuo fratello, abbi pazienza, purtroppo i famigliari non ce li possiamo scegliere noi.Tieni duro, e al massimo gli rompi il culo quando sarai abbastanza cresciutello ed avrai, e dimostrato di avere, i coglioni più grandi dei suoi.Poi ti dico anche che gli anni passano e si cresce, quindi c'è la speranza che lui cambi ed andrete, addirittura, d'accordo.
In bocca al lupo. Ciao.