Mer

09

Gen

2019

ragazzo serio?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

come faccio a capire se un ragazzo mi vuole sul serio? 

ultimamente ho avuto solo brutte esperienze, sono stata molto male per diversi ragazzi.. ora che mi sto conoscendo con un altro voglio prima capire cosa ha intenzione di fare. molti di voi penseranno "chiediglielo", ma come potrei fidarmi della sua risposta, potrebbe dirmi una bugia come potrebbe dirmi la verità. insomma se vuole solo portarmi a letto mica me lo viene a dire, no? 

è stato lui a cercarmi, tutt'ora mi cerca quasi sempre lui, sembra il classico ragazzo perfetto però bho.. non riesco più tanto a fidarmi dei ragazzi.. consigli?  

Tags: amore, ragazzo

11 commenti

Se fa quello che dice, se è coerente, se dimostra con i fatti di tenerci, se non trascina troppo per le lunghe il flirt

Avatar di AuroraAurora alle 21:45 del 09-01-2019
Mah

Basta che non ci vai a letto subito. Fallo faticare molto...mesi almeno. Se resta è serio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:46 del 09-01-2019

Guarda il male minore nn e manco tanto se vuole solo portarti a letto...ke per carità è una cosa schifosa e viscida...pero si fa in due. La cosa peggiore è quando si mostrano in un modo ti fanno perde la testa e poi diventa un inferno... te lo dice una ke a 40 anni sta vivendo una fase adolescenziale peraltro mai avuta di indecisione totale. Sti uomino sobo subdoli e talentuosi. Nn ti fidare...dagli tutto...ma nn il cuore subito. In bocca al lupo

Avatar di MalvivereMalvivere alle 22:11 del 09-01-2019

Ciao Elisa, amore, sei tu??? 😍 dimmi che sei tu!

Moderatori, per favore pubblicate, è importante, e soprattutto NON CI SONO COGNOMI.

Grazie!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:13 del 09-01-2019
Ma va..

Se ti corteggia  ti invita fuori a cena ti manda dei fiori ti dà il bacio casto della buona notte vuol dire che è serio  Se invece te lo sbatte subito in bocca vuol dire che vuole solo scopare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:13 del 10-01-2019

Guarda, ti capisco benissimo. Ho appena avuto una delusione enorme, e mi faccio le tue stesse domande. Chiedere non porta a nulla, tutti siamo capaci di mentire. A me è capitato così, credendo a delle parole che in realtà erano buttate al vento. Tu vivi questa relazione come più ti piace, fidati ma non troppo, poi i fatti verranno da sé. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:36 del 10-01-2019

Anonino delle  9:13 grazie per l illuminazione nn ci eravamo arrivate.. io credo ke sia molto molto anzi difficile ci sono sei soggetti abilissimi in giro solo buoni ad abbindolare. Dio ve ne scampi...purtroppo per me ahime ci son cascata e la fatica si triplica per chiudere 

Avatar di MalvivereMalvivere alle 15:06 del 10-01-2019
Malvivere

Allora se ci sei cascata ti ha pure scopata e credo che ti sei divertita pure tu. Quindi non fate le santarelline che qualche metro di cazzo piace pure a voi.

 

Anonimo delle 13

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:17 del 10-01-2019

Anonimo delle15:17, che cazzo c'entra, cos'è una colpa volersi divertire? Il punto sta nella sincerità, tutto bene se entrambi cercano solo quello, ben venga, ma se si finge di voler qualcosa di più serio ma poi ci si blocca a quello è falsità e mancamento di rispetto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:38 del 10-01-2019

Anonimo...ko ha mai detto il contrario! Dico solo ke scopare perche lo si vuole in due e perfetto se uno dei due nn vuole qlcs di piu...ma siccome voi maschietti sfigate per prendere un po di f..a dico una vagonata di cavolate va sempre a finire male. Far vedere la luna nel pozzo nn è onesto...e poi nn ve ne uscite con le donne ke sono delle cretine ke credono a tutte. Nn e giusto prendere per culo...nn facciamo finta ke sia tutto accettabile

Vuoi scopare? Dillo...puoi avere un si o un no...ma dillo 

Avatar di MalvivereMalvivere alle 22:38 del 10-01-2019
easy

se dai l'idea di una che a letto fa i numeri poi ti vogliono solo per scopare, e poi lo capisci subito al primo incontro sessuale che intenzioni ha. Se vuole da subito fare un film porno (sesso anale, eiaculate pirotecniche in faccia ecc...) ti ha preso come una sciacquetta, nel durante sei ancora in tempo a respingerlo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:44 del 10-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti