Gio

03

Gen

2019

Situazione impossibile

Sfogo di Avatar di Mastertrack94Mastertrack94 | Categoria: Altro

Ciao a tutti mi chiamo Marco ho 25 anni. Vi scrivo perché non so più cosa fare. Incominciamo col dire che mi sentivo ed ero quasi fidanzato con questa ragazza che ha un anno in più di me. Ci siamo sentiti da novembre fino a giugno. In questo periodo io mi sono allontanato 1 volta a dicembre , poi sono tornato facendomi perdonare. Dopodiché mi ha beccato purtroppo mentre messaggiavo con altre (errore mio). Dopodiché sono andato in vacanza a giugno un giorno con tre miei amici e tre mie amiche. Tornato l ho cercata ma non mi ha più risposto. Sono.uscito verso ottobre con una ragazza postando la foto su instagram e ho ricevuto un messaggio da parte di lei dove mi diceva che ero uno stronzo ecc.. Dopodiché nulla mi ha bloccato su whatsapp. I primi di dicembre mi ha sbloccato su whatsapp. Le ho fatto gli auguri di buon Natale e di buon anno. E mi ha risposto.  Ho notato che c è un profilo fake che mi segue su Instagram . Infatti ieri facendo questa storia dove sono uscito con un altra ragazza, il fake visualizzando questa storia mi ha detto "menomale che ci tenevi ecc e esci con altre. (Lei prima di Natale è uscita con uno ) , fatto sta che la foto che ho messo ieri con questa nuova ragazza al bar mi ha fatto ribloccare di nuovo. Ora cosa faccio? Io volevo solo farla ingelosire. Io con questo fake di instagram ci messaggio , il fake che mi sa che è lei non mi ha bloccato. Cosa devo fare? Aiutatemi 

6 commenti

Bloccato fake instagram....vi sta andando in pappa il cervello cari miei

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:06 del 03-01-2019

Sembrate bambini di 5 anni... ma alzare il telefono e parlare no?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:24 del 03-01-2019
ho 25 anni

problemi

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 21:32 del 03-01-2019

Hai esagerato. A me ad esempio danno fastidio quelle che cercano di fare ingelosire apposta. Sulle prime do' corda,faccio il geloso.e lo sono, ma se il brodo si allunga chiudo senza se e senza ma.E' un comportamento irrispettoso e fastidioso. Si deve stare insieme a qualcuno per star peggio?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:52 del 04-01-2019

25 anni buttati allegramente nel cesso. Così, per dirne una...

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 19:02 del 05-01-2019
Ti quoto

Anonimo 5.52, vinci il premio intelligenza. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 19:04 del 05-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti