Dom

09

Dic

2018

Fobia sociale

Sfogo di Avatar di ApeironApeiron | Categoria: Altro

Mi sento a disagio in mezzo alle persone. Se devo parlare con uno sconosciuto divento rossa e inizio a sudare e spesso non riesco a formulare frasi in una forma corretta. Ho l'ansia quando devo uscire di casa e ho bisogno di qualcuno che interagisca con gli altri al posto mio. Se devo farlo io lo faccio ma con disagio. Voglio andare da uno psicologo ma essendo questo una persona non me la sento.

4 commenti

Ci sono persone o app che possono aiutarti online, soprattutto se devi parlare con qualcuno magari online è più facile per te ed hai più tempo per pensare cosa dire. Io ero molto molto timida qualche anno fa, e in questo senso internet mi ha aiutata molto. Sicuramente non succederà in un giorno, ma provarci non costa niente. 

Avatar di IllbukowskiIllbukowski alle 00:46 del 10-12-2018
Prete

Allora vai da un prete che tiene il segreto della confessione, altrimenti da un medico che ti dà dei farmaci per l'ansia. Se nessuna di questa cosa ti va bene....... . Tieni le tue rogne e non rompere il cazzo  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:11 del 10-12-2018

E pensa che proprio qui, su questo sito, potresti finire per interagire con noi. Ops! Spero di non averti fatta andare di nuovo in panico.

Avatar di rosarossarosarossa alle 17:47 del 10-12-2018

Non ho problemi a parlare con la gente attraverso messaggi di testo, ancora meglio se queste persone non mi conoscono, non mi sono spigata bene. 

Il prete non mi serve, né tantomeno il medico che mi prescriva farmaci perché, se proprio dovessi rivolgermi ad una persona per risolvere questo problema, eviterei volentieri una dipendenza da ansiolitici scegliendo un terapeuta.

Avatar di ApeironApeiron alle 19:10 del 11-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti