Sab
08
Dic
2018
Odio questa cosa
Io ODIO il fatto che un ragazzo, per sentire comune, DEVE uscire con gli amici, DEVE uscire il sabato, DEVE andare in discoteca, ecc. e se non sei così sei un povero sfigato. Personalmente esco ma non molto, non ho una marea di amici, ho i miei cari amici e stop, e francamente, ho anche lo studio a cui badare. Voi che ne pensate?
34 commenti
Revy
Guarda hai proprio ragione, purtroppo ho avuto modo di constatarlo più e più volte...
Condividono in toto
Anch'io sono così come te, e sto bene. Sono uno che ama stare da solo, mi piace leggere, non mi piace frequentare luoghi rumorosi pieni di gente, mi piace starmene per le mie. Sono molte poche le occasioni in cui preferisco preferisco la compagnia di qualcuno alla solitudine. Già il termine "solitudine" di per sé ha un accezione un po' negativa, ma per me no, è una parola neutra, esattamente come "tavolo" o "sedia". Tengo un minimo di vita sociale soltanto per farmi presentare ogni tanto qualche amica da qualcuno e aver modo di scopare un po', ma se non fosse per la vita sessuale io starei sempre solo. SEMPRE. Spesso prendo la macchina e vado qualche giorno in vacanza per i fatti miei, tipo giù in Sicilia dove fa caldissimo, completamente da solo, mi prendo il mio traghetto e vado nel mio solito hotel, e sto da Dio. Molti alle mie spalle vociferano che io sia asociale perché vado spesso in vacanza da solo, ma io me ne sbatto. Preferisco stare da solo e plasmarmi le mie giornate come meglio credo e a modo mio, senza dovermi confrontare con nessuno. La libertà di stare da soli non ha prezzo.Ma è anche vero che l'uomo è un animale sociale, e quindi in effetti forse quelli che amano stare sempre da soli sono individui particolari. Ma chissenefrega, sono come sono.
Mi sento spesso dire che sono strano, ma io me ne frego... io vivo per me stesso, non vivo per per gli altri.
Eccotiiiii
Vedi che sei la mia anima gemella!!!
Io sono un'asociale di prima categoria!!insieme,potremmo stare soli,ma insieme.😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
I “devo” non esistono. Fai quello che vuoi nel rispetto altrui, non sei solo (anche io ho abitudini e hobby particolari) coltiva i tuoi interessi e lascia perdere il resto, ché la gente vive per obbligo sociale mica per altro.
@EpistoleScarlatta
Ma.... tutto ciò non avrebbe senso!
Perché secondo christian & gli anonimi vari... io sono te! Cioè, tu sei me! Sarei l'anima gemella di me medesimo, anzi, tu saresti l'anima gemella di te medesima! Sarei solo con me stesso, cioè, volevo dire, saresti sola con te stessa!
Worm
Beh vuol dire che dove finisci tu,inizio io,come un semplice codice binario nell'immenso mondo virtuale.
Lasciali parlare.
Lettera quando ti vedo "amoreggiare" con worm mi.sembra di vedere un.film...hai presente quella parte un cui lei entra nella casa di lui....appena conosciuto.... e ride ,scherza ,fa la stupidina ...tutto il.pubblico sa chi è lui, sa la fine che le farà fare e allora vorrebbe entrare nel film.e dirle:" ma che cazzo stai.facendo!!?? Scappa scappa figlia mia!!!"
Oddio Dario,un horror anni 90?!
Leggi la poesia sul mio profilo 😉.
@dario ti sbagli qui è Worm che deve temere letterascarlatta. Lei è il lupo che se lo mangia e poi sputa l'osso.
È la classica donna che prima si fa desiderare e poi, quando ha conquistato il povero uomo di turno, gli dà un calcio nelle palle. Giusto per saziare il proprio ego.
No anonimo, questo proprio no .io non ho Ego
Poesia letta...carina ed eccitante l idea di una cappuccetto consapevolmente vittima e un po' perversa!
Comunque io continuo a provare la sensazione del.film....
Ora ,a quest'ora mi inquieti Attendo notizie dal verme,lui saprà rispondere con saggezza 😂😂😂
Quindi tu saresti senza ego? Quindi tu non sei? Non esisti? Oppure Sei senza ideali? Senza orgoglio? Senza amor proprio?
Permettimi di dirti che hai sparato una stronzata colossale.
Io qui sono e non sono .
Anonimo 00:29
Sei Silenzio Assenzio in anonimissimo? Mi sembra di ricordare che eri stato tu qui a parlare di lupo cattivo....
https://www.sfoghiamoci.com/Altro/29746/+A+quella+puttana+della+mia+ex+amica+F.html#numcomm
Tu qui scrivi, quindi tu sei e di conseguenza possiedi un ego.
E ribadisco che se sei qui, ci sei perché cerchi qualcosa.
E quel qualcosa ti serve per soddisfare il tuo ego.
@sfogante io so soltanto una cosa e cioè che ognuno DEVE fare ciò che si sente di fare. DEVE fare quello che lo fa stare bene. Se tu stai bene che importanza ha quello che gli altri pensano che tu debba fare? Fai quello che ti pare e vivi felice.
Io vengo qui per cazzeggio.
Non per riempire l ego di un personaggio tra mille personaggi .
Bugia!
Dovresti mettere anche la favola di pinocchio sul tuo profilo.
Ammazza che gelosone anonimo
ANONIMO DELLE 1.13
Grazie per la risposta. Hai ragione, dovrei fare così, ma mi fa stare male il fatto che gli altri pensino che io stia facendo una cosa strana, quindi, per ovviare al problema, faccio come gli altri pensano che dovrei fare, nel limite del possibile, ovviamente.
@Anon 00:53
Tu invece, perché vieni qui?
Io penso che sei uno sfigato perché stai cercando l'approvazione degli altri, ma alle tue condizioni. Alla maggior parte della gente piace uscire il sabato sera e non capisce come sia possibile che qualcuno non sia molto interessato a farlo. Fattene una ragione.
Rosa rossa Io penso che la sfigata siamo più tu con empatia zero.
C'è un'età che qualsiasi essere umano cerca l'approvazione del gruppo,questo e quindi è normale porsi certe domande tu molto probabilmente vieni da un mondo asettico
Come sempre si parla di punti di vista e esperienze personali. Si gentile rosarossa, perché dare dello sfigato? Anche a me piace uscire e l'ho fatto sia con le comitive di venti persone, sia con le amiche più vicine. Poi quando l'amica di turno mi parlava sempre e solo di come entrare nei pantaloni del bomboccio di turno, francamente mi sono stufata. Una noia mortale, preferendo i musei e le città d'arte naturalmente gli amici si sono assottigliati, ed effettivamente esco molto meno. Ma almeno quando lo faccio mi diverto sempre.
Rosaross
Prima di tutto calmati che la sfigata che cerca redenzione sul sito sei te, non io. Io ho chiesto un parere e tu hai offeso, non sono io in difetto, mi dispiace.
Sfogante vai sereno che Rosarossacara sarà un'altra de quelli che hanno preso talmente tante inculate da perdere la sensibilità nel cuore oltre che del orifizio. Scommetto che lei non cade mai preda dello sconforto, manco se lo scopamico se scorda de farle l'auguri pe Natale.
Cmq non è una giustificazione per andare a insultare altri utenti,che magari hanno già i cavoli loro
Lettera spiegaglielo intanto a Worm, invece di fare un'ennesima pessima figura da incoerente.
Hihihihihi...io non lo trovo così offensivo,solo provocatorio .Invece c'è chi qui spara sentenze e gioca con le fragilità altrui
Perché Lettera dovrebbe fare la figura dellincoerente?
La società decide, e fidati che è molto meglio non fare il pecorone ahahah. Hai la tua vita e sono le tue decisioni, se la gente non ti accetta allora vuol dire che non sono importanti.
Giusto Illbukowski. Oltretutto si tratterebbe di fare il pecorone per cosa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che fai bene ha dedicare il tuo tempo allo studio. Di solito in una marea d'amici non ce ne neanche uno vero.