Mar

30

Ott

2018

Mi vuole oppure no?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Conosco questo ragazzo da anni ed ultimamente provo un forte sentimento per lui, cosa che percepisco anche in lui nei miei confronti, nonostante sia più trattenuto e moderato. Questo l'ho capito dal fatto che è geloso, che mi segue con lo  sguardo mentre stiamo insieme e anche perchè parla molto al telefono con me. C'è un ma, che mi irrita parecchio. Da parte mia cerco sempre un escamotage per incontrarlo anche per pochi minuti, visto che frequentiamo gli stessi luoghi universitari ,mentre a lui sembra non importare molto. Non prende iniziativa per stare solo con me anche per poco,ogni volta glielo chiedo io, visto che nei fine settimana lui è fuori città. So che è un ragazzo sincero, perciò ho provato a parlarne e lui mi ha detto che purtroppo è molto occupato e preoccupato per gli studi (ingegneria) e che per questo non riesce ad avere la mente totalmente libera per dedicarsi ad altro. Io infondo lo capisco però questa cosa mi fa stare male perchè è come se  gli importasse poco di me e fossi solo un diversivo nella sua routine.Lui mi cerca per telefono quando è libero, però vederci non se ne parla se non è perfettamente organizzato con la sua giornata, perchè ogni momento è un lusso per lo studio. Io sinceramente non so se lasciarlo perdere o aspettare le sue tempistiche

Tags: amore, ragazzo

13 commenti

Difficilmente una donna si innamora di un suo amico, che per giunta conosce da anni.

O c'è attrazione subito oppure niente

E questo evidentemente il tuo amico lo sa ben bene, magari per esperienza personale.

(e questo vale per tutti gli uomini che sperano che prima o poi una loro amica di sempre che frequentano spesso si innamori di loro) 

 

Un salutone, da WORM 

Avatar di WormWorm alle 09:36 del 31-10-2018

Non so se sta cosa sia sempre vera worm...  A volte per esigenze di contesto si reprimono certi sentimenti, o non si fanno evolvere, ma forse dipende dal fatto che non credo allamicizia fra uomo donna... O meglio...   Ci credo... Ma in condizioni assai peculiari.

Tornando alla nostra collega di sfoghi, penso che questo ragazzo in questo momento abbia ben chiare le sue priorità,  una persona responsabile cerca di immettersi il prima possibile nel mondo del lavoro, ed il suo percorso di studi è lungo e strutturato. 

Questo però... Non vuoldire che non si senta attratto dalla nostra amica, a questo punto...  Io non escluderei un iniziativa della sfogante, un bel "mi piaci" potrebbe far cambiare la lista delle cose da fare dell'ingegnere. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:08 del 31-10-2018

Sfogante, anche se ancora studente, quel ragazzo ha la testa quadra di un ingegnere, inutile spremere sangue dalle rape.

Prova con uno studente di belle arti e poi vedi come ti salta addosso...e affanculo il piano di studi! 😉 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:13 del 31-10-2018

Gagenore, ho diversi amici che saltuariamente continuano ad uscire la sera con le classiche "amiche bone" che magari conoscono da anni, sperando che prima o poi nasca qualcosa di più di un amicizia. Ebbene, si, può succedere, ma le possibilità sono veramente minime. Quando da una donna sei stato classificato come 'amico', è quasi impossibile che col tempo cambi lo status che ti è stato affibiato.

Mentre invece non si può dire lo stesso degli uomini... chi non accetterebbe le avances di un'amica bella, prosperosa e attraente, anche se si è amici da sempre? Per questo non credo nell'amiciza uomo-donna... essa può esistere per le donne nei confronti degli uomini, ma per gli uomini nei confrinti delle donne no, it cannot exist at all.

Avatar di WormWorm alle 10:27 del 31-10-2018

quanto è figo quando conclude in inglese

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:40 del 31-10-2018

Eh ma guarda che la sfogante femminuzza è... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:43 del 31-10-2018

Hei ciao christian

Avatar di WormWorm alle 10:48 del 31-10-2018

La sua e'una facoltà impegnativa,cerca di aver pazienza.

Quella e'una priorità mica da poco.Non ti trascura per andare a fare una partita a calcio,o divertirsi con gli amici .

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 11:18 del 31-10-2018

Lui non si fa sentire perché tanto sa che ti fai sentire tu. Questo è poco ma sicuro. Come cambiare la tua situazione e volgerla 'a tuo favore' è tutto un altro paio di maniche. Non semplice il modo, non immediato e nemmeno scontato l'esito.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 13:47 del 31-10-2018

lunga la strada e stretta la via

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:49 del 31-10-2018
Ma va..

Forse non ha voglia di impegnarsi  forse la sua mente è troppo impegnata nello studio. O lo accetti così o lasci perdere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:54 del 31-10-2018

Io lo inviterei fuori una sera, un appuntamento vero coi controca@@i.

Se accetta vedi come va, se tergiversa bye bye baby.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:47 del 31-10-2018

Il tempo se si vuole davvero si trova sempre. ZERO SCUSE. Cambia strada non te ne pentirai 😘

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:04 del 01-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti