Ven
28
Set
2018
Mamma single
Ho sposato e fatto un figlio con una persona che credevo essere seria onesta e soprattutto innamorata di me, invece mi sbagliavo.
Adesso mi ritrovo all'età di 25 anni sola con un bambino piccolo che è la luce dei miei occhi ma è anche tanto impegnativo.
Ho l'aiuto dei nonni che però non è certo lo stesso di quello di un padre e marito. Mi sento tanto sola triste e soprattutto in colpa nei confronti del mio bambino che non avrà mai una famiglia normale e a cui manherà per sempre la figura paterna. E tutto questo perchè ho avuto la malaugurata idea di procreare con un imbecille.
Mi sento una schifezza.
5 commenti
Non e' affatto detto che vada come dici , per niente !!
Non sei afatto un'imbecille. L'importante è far crescere i bambini in un ambiente sereno pieno d'amore e sono sicuro che è quello che stai facendo. Non è colpa tua se il padre è scappato. Certo, non è facile ma troverai sicuramente qualcuno per ricostruire qualcosa... ma anche se non dovessi trovarlo non è la fine del mondo. Te lo dice uno che è cresciuto senza padre e mia madre all'epoca aveva esattamente la tua età.
In bocca al lupo
Guarda che l'80% della gente è cresciuta senza padre, ma soltanto con i soldi del padre. Non è mica la fine del mondo?
Meglio così
Gli uomini non servono a nulla. Stanno solo fra i piedi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sola nel senso che se ne è andato via?
ha lasciato moglie e figlio?