Ven

03

Ago

2018

Non capisco!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Due mesi fa ho conosciuto un uomo. Eravamo entrambi impegnati, ma parlandoci e conoscendoci ci siamo perdutamente innamorati e abbiamo deciso di chiudere le nostre relazioni precedenti per stare insieme. È tutto perfetto, siamo felici, sono felice come mai prima d'ora. Mi dice che mi sposerebbe anche subito, che sono la miglior cosa successa, mi presenta a casa, mi dice che se voglio posso andare a  vivere a casa sua, mi dice che l'ho salvato da una vita piatta. Ci sono stati un po' di rotture di scatole dovute al fatto di esserci lasciati con i precedenti partner e lui c'era sempre. Ora è tutto risolto, a breve partiamo per le vacanze. Ma lui è cambiato da un giorno all'altro, continuiamo a vederci come prima, mi dice ti amo, però sembra distratto. Mi dice che non si sente in forma ma non sa il perché, mi dice "quando mi hai conosciuto non ero così, adesso mi sento molle, stanco". Non capisco. È un po' più freddo, meno romantico, ma mi dice di non preoccuparmi che passa. 
Cosa devo pensare? Che sta cambiando idea su di me? O magari è semplicemente sommerso da duemila impegni (ed è vero) ed è stanco e sopraffatto?

6 commenti

Opzione uno il caldo , lo stress , gli impegni ... opzione due , Avete fatto tutto troppo di fretta e adesso arriva la mitica pausa di riflessione ....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:50 del 03-08-2018

Concordo con Borromeo. Aspetta e vedi come vanno le cose , potrebbe essere stanchezza sua per via dello stress o un momento di dubbi data la velocità con cui è avvenuta la cosa. Cerca di non stargli addosso, di non fargli pesare questo suo cambio di atteggiamento (perché se già sta avendo dubbi se sei assillante non lo attiri certo verso di te) e vedi come vanno le cose. Non è facile e capisco la tua frustrazione ma non c'e molto che tu possa fare per ora

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 08:33 del 04-08-2018

Beh ma cosa pretendevi, che rimanesse sempre lo stesso? Si cambia è naturale, sei sposata, dovresti saperlo. All’inizio è tutta una questione di equilibrio con la tavola sul mare in tempesta. Difficile ma eccitante. Poi arriva la bonaccia e tocca remare, sincronizzandosi e soprattutto senza farsi prendere dal panico. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:12 del 04-08-2018

Il suo comportamento dopo soli due mesi che sta con te, dimostra che si è pentito, che si sente in colpa, che pensa ancora alla ex. L'entusiasmo di stare con te, non può scemare in soli due mesi. Se non ti cerca più è perché non ti vuole più. Se si trascura è perché non sta bene dove sta. Aspetta un po' e vedi se torna com'era, se realmente ha problemi estranei a voi due. Ma non aspettare troppo e poi preparati a rimandarlo da dove è venuto. Avere l'amante è intrigante, è eccitante, è soddisfacente fintanto che resta l'amante. Se diventa il compagno o la compagna ufficiale, perde attrattiva e diventa uguale se non peggio dell'ex, perché almeno quella/o si conosce invece quell'altra/o no e poi vuoi mettere... L'amante è sempre sacrificabile, intercambiabile, sfanculabile senza troppi sensi di colpa. Tu invece sei diventata la sostituta della moglie...noiosa, pallosa... Starà già pensando di trovarsi un'altra amante. A pensar male si farà peccato ma al 90% ci si azzecca. 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 09:22 del 04-08-2018

O semplicemente è la vecchiaia che avanza. Quando l hai conosciuto 2 mesi fa era giovane, forte e pieno di grinta ora è vecchio ma d altronde il tempo passa e si è sempre più stanchi. Fra due mesi è ottobre e fra 4 Natale....secondo me un ottimo regalo sarebbe una bella copertina calda per le sue stanche gambe.

Avatar di dariodario alle 09:32 del 04-08-2018
🤔 😱

altra ipotesi. lei è pallosa da mori' e lui dopo 2 mesi non ce la fa più.

è l'ipotesi + semplice.  😱

       .....      😁  😁  😁

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:35 del 04-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti