Mer
04
Lug
2018
NON riesco più a fare nulla se non pensare a lui.
Ciao, ho bisogno di consigli e magari di qualche esperienza vostra che possa essermi di aiuto.
ho 19 anni e sono innamorata da 2 di un uomo molto più grande, fra noi c'è sempre stata sintonia e feeling..sguardi, battutine ecc
Non abbaimo mai fatto niente, se non questo.
Ne sono follemente innamorata, e visto che non ci vediamo spesso nei periodi in cui non ci incontriamo mi manca, lo penso sempre, io mi sento davvero "stanca" di amarlo...ovvero quasto sentimento inizia a pesarmi, all'inizio non l'avevo neanche accettato..sono fatta cosi. ora però sento davvero il bisogno di parlarci..ma allo stesso tempo ho paura che il nostro rapporto(d'amicizia) finisca.
Lui è stato il primo a camprendermi e a capirmi, ci parlo bene, non mi sento gudicata.. anzi quando sto con lui mi sento serena e a casa. in un porto sicuro.
Non so che fare, se dirgli tutto o stare zitta. non so come possa reagire lui..quasti sguardi ecc ci sono da parte di entrambi, però non so se lui si diverta cosi... " a prendermi in giro" visto che secondo una mia amica lui già l'ha capito.
nei modi è sempre stato ambiguo, la mia amica anche ha sempre detto che anche da parte sua sembra esserci qualche cosa..un interesse ma poi fa altri atteggiamenti che ci fanno pensare di no. vi faccio un esempio: tempo fa ci incontrammo per caso,parlammo ecc poi lui mi accompagnò (a piedi eravamo) in fermata...visto che lui abita li vicino poteva anche lasciarmi prima e invece mi ha accompagnato fino alla fermata e non voleva andare via..ogni volta cercava di parlare e allungare i discorsi.. poi alla fine era davvero tardi ed è andato via.. ( lui ha una compagna più grande di lui... ) come sempre mi ha detto che se mi serviva qualcosa potevo contattarlo ecc con questo volevo dire: quando stiamo insieme cerca sempre di rimanere più tempo possibile ma poi non mi cerca mai. tutte le volte che mi saluta mi dice che " si sente vecchio" più volte ho pensato che forse è bloccato da questi fattori (età e compagna) e quindi non si è mai sbilanciato... fatto sta che sono stanca.. non riesco ad uscire con altri ragazzi perchè penso a lui e non voglio /interessa nessuno. non so che fare.. aiutatemi a fare chiarezza. Grazie. ps. non ho il coraggio neacnhe di cercarlo sto aspettando di inconrarlo per "caso"...mi scuso per eventiali errori nello scrivere!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche io ci sono passata, sono stata innamorata per 6 lunghi anni di un uomo più grande di me. Lui dai messaggi e dalle battutine sembrava completamente innamorato di me. Anche le mie coinquiline e mia sorella ci avevano creduto alle sue parole. Per fortuna ho trovato il coraggio di dirglielo, come te mi sentivo un peso assurdo addosso e non potevo più continuare a vivere con questo macigno. Lui mi ha detto "provo per te soltanto un sentimento di PROFONDA amicizia". Ancora oggi mi interrogò su questa cosa, sono passati tre anni, ho avuto un periodo orribile perché lui mi cercava per assicurarsi che stessi bene ma mi faceva ancora più male. A volte mi sento in colpa, sono fidanzata e mi interrogo spesso sulle sue parole. Cerca di scoprire di più, prendi discorsi azzardati e invitalo tu a fare due passi, anche per vedere come si comporta. Prendi tu l'iniziativa (ero sempre io che la prendevo) perché solo così potrai capire cosa volete veramente entrambi e trovare il coraggio per dirglielo. PS: cerca di non far passare 6 anni come me 😆