Mar

26

Giu

2018

Appeso al cell come un ragazzino!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non mi sembra vero. Ho 48 anni e sto col cervello in pappa come un 15enne per questa donna che ho conosciuto meno di un mese fa. Sto alla mia scrivania, qui al lavoro, ma non sono assolutamente in grado di lavorare. Sto solo ad arrovellarmi su cosa diavolo può essere successo. Come un adolescente controllo il cellulare ogni tre minuti, sperando che, soltanto per un cazzo di malfunzionamento non si sia accesso il led, ma il suo messaggio Whatspp sia invece arrivato. Non mi sentivo così da decenni. Battitto accelerato, impossibilità di seguire qualsiasi altro pensiero o ragionamento per più di pochi secondi.

Mi faccio quasi pena.

Ci siamo conosciuti in chat. Lei ha 38 anni. Dopo un paio di settimane, trovandoci in sintonia, ci siamo sentiti al cellulare, ci siamo visti in webcam, abbiamo deciso di incontrarci. Siamo lontani 600km: due giorni e mezzo in una città a metà strada.

Tutto è andato come nemmeno nelle fantasie più ottimistiche. Simpatia reciproca, attrazione fisica, complicità. Ore e ore di sesso, baci, risate, condivisione di pensieri che nemmeno ad amici di anni ho mai fatto.

Ma non è finita lì. Tornati alle nostre vite, abbiamo continuato a sentirci tutti i giorni, a mandarci messaggi fin da appena alzati. Lei mi ha invitato a casa sua tra una decina di giorni. Abbiamo concordato la data e stavo per prendere i biglietti del treno.

Poi è arrivato lo scorso weekend. La contatto dopo che lei esce dal lavoro e scopro che sta andando per un long weekend in un’altra città con la sua amica. Fino al giorno prima, dietro mia richiesta se avesse dovuto lavorare il sabato mi aveva solo risposto che sì, la mattina avrebbe lavorato....e nemmeno un accenno a questo long weekend. Anzi...mi precisa che si tratterrà fino a lunedì e mi fa capire che in questi giorni vuole evadere completamente, dedicarsi a questa full immersion tipo yoga, anche per stare con la sua amica, che è single e che è un po’ gelosetta..... Ok, no problem per me. Tanto è vero che dopo un paio di ore mi contatta, dicendo che sul treno l’amica si è addormentata...quindi ci scambiamo un po’ di messaggi...finchè l’altra non si sveglia. Domenica non la distubro. Lunedì mattina le mando una faccetta con bacio, come fatto spesso nei giorni passati. Dopo più di un’ora mi risponde con un Buongiorno! (mi aveva sempre risposto con bacini, cuoricini...ecc....). Le auguro una giornata rilassante e rigenerante e la saluto.

Stamattina dalle 7 sono in attesa di un suo messaggio......niente. Sono le 15.30 e ancora il nulla totale.

Mi aveva detto, quando sabato le avevo manifestato dispiacere per non poterci sentire, che lo avremmo fatto martedì.

Mi sembro un ragazzino. Ok, compatitemi e insultatemi.

Penserete che è andata a fare un weekend con un altro. Ok, ma allora perchè fino a due giorni prima invitarmi addirittura a casa sua per due giorni? Quando avevamo individuato la data, io le avevo proposto un albergo a un’ora da casa sua...non volevo sembrare invadente ed era stata lei a insistere perchè andassi da lei!

Può succedere che abbia (dopo mesi di solitudine) incontrato qualcuno che nel giro di due giorni le ha fatto cambiare idea così repentinamente?

Non è sposata, ho visto casa sua con la sua webcam..mi ha fatto fare un giro panoramico addirittura.

Alle 19 dovrebbe uscire dal lavoro, ma non voglio contattarla io. Sto iniziando a sentire e a temere la grossa presa per il culo. Allo stesso tempo il pensiero che tutto quanto vissuto in questi venti giorni stia svanendo in una bolla di sapone mi impaurisce.....mi terrorrizza.........dopo anni di monotonia una cantonata simile sarebbe pesante.

Penso e ripenso alle posibilità:

1.       1) Il weekend era con un uomo con cui stava allo stesso tempo iniziando una storia e a quanto pare l’ha avuta vinta lui

2.       2) Le è successo qualche inconveniente (telefono rotto, problema di salute,...)

3.       3) Non so....aiutoooo

Tra l’altro quando questo mio sfogo sarà pubblicato, probabilmente, saprò cosa è successo. Ma tant’è....io l’ho scritto per...SFOGARMI!

Tags: sesso, chat

7 commenti

Fijetto mio bello... Devi... Stare... Calmo... Non è successo nulla di tutto quello che hai pensato... Nulla...

(Me tocca fallo...) 

Engioi. 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:22 del 26-06-2018

ha trovato un altro uccello mi sa....

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:29 del 26-06-2018

perche' non la chiami e chiarisci ? invece di farti tutte queste paranoie ?  

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:37 del 26-06-2018

Borromeo,sono lo sfogante, non la chiamo perchè era uno sfogo del momento, perchè fino alle 19 lei lavora e non può rispondere al cell e poi perchè è stata lei che mi ha chiesto di sospendere le comunicazioni per 3 giorni e mi sembrerebbe giusto che fosse lei a farsi viva. Se oggi non lo fa, in pratica già capisco che è tutto andato a monte, ma comunque domani la contatterò.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:59 del 26-06-2018

ma in un mese,quando dici ''ore e ore di sesso''  quantifichiamo,di che cifra parliamo?

Avatar di christian1992christian1992 alle 17:05 del 26-06-2018

Sfogante , ma perche' ti fai tutti questi problemi, magari lei , in questo momento sta aspettando con ansia una tua telefonata , una dimostrazione di chiaro interesse , di un uomo che non ce la fa ad aspettare e chiama o manda un messaggio , oppure no chi lo sa , ma nel dubbio io batterei un colpo , alla peggio ci hai provato ....

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:08 del 26-06-2018

Mi spiace amico ma devi sapere che le donne cambiano idea di colpo e  anche velocemente. Sentendo la tua storia mi son venuti in mente diversi deja-vù che mi son capitati in passato. Quando hanno tardato a chiamarmi e anche rispondono con un semplice buongiorno invece dei soliti cuori, vuol dire che hanno intenzioni di dare un freno al rapporto....occhio aspettati sempre il peggio, nei primi momenti di relazione le donne son teste matte, possono cambiarte idea a 360° molto velocemente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:57 del 26-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti