Lun

18

Giu

2018

Sto impazzendo perché non mi cerca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono la stessa anonima che qualche giorno fa si è sfogata in merito a un ragazzo di cui sono innamorata ma non ne capisco le intenzioni.
La situazione è sempre quella: ci vediamo in giro, parliamo, lui sembra leggermente imbarazzato o impacciato, poi piano piano mi bacia ma non andiamo oltre. Ci salutiamo poi lui sparisce, neanche un messaggio. Alla fine io cedo e lo contatto, lui non sembra scocciato o che voglia tagliare corto... ma lui non inizia mai, o quasi. Solo un paio di volte, ma una era addirittura prima che ci baciassimo la prima volta.

Io sono uscita da una relazione lunga e logora in cui avevo imparato a far affidamento solo ed esclusivamente con me stessa, avevo imparato a stare da sola, stavo bene da sola... poi è arrivato lui e pur conoscendolo pochissimo è come se si fosse preso un pezzo di me e io non riuscissi ad andare avanti senza quel pezzo che mi manca. La vita intorno a me va avanti, io resto ferma lì perché l'unica cosa che mi permetterebbe di continuare con la mia vita è una relazione con lui. E' come se per me non esistesse né vita né futuro senza di lui. So che sembra esagerato ma è una cosa che non riesco a controllare. Passano giorni interi senza che lo veda o lo senta (e prima o poi cedo e gli scrivo...) e mi sembra di stare costantemente in apnea, di avere una morsa che mi stringe il petto... mi basta un suo ciao per tornare a respirare.

Ho paura che se smetto di cercarlo per vedere se lo fa lui lui a momenti nemmeno se ne accorga. Quando stiamo insieme sembra che un minimo interesse ci sia, non mi spiego perché non mi contatta...

11 commenti

Ciao autrice. Non so, puo' essere che non gli piaci abbastanza. Quanti anni hai?

Avatar di MeaowMeaow alle 16:24 del 18-06-2018

Mannaggia :\ 
Purtroppo non conosco lui e non conosco te, ho letto entrambe gli sfoghi e non mi suona bene, sinceramente.

C'è una forte probabilità che lui sia molto più insicuro o traumatizzato di te, si. Ma l'unico modo per scoprirlo è affrontando l'argomento ..a palle ferme e apertamente.

Secondo me dovresti prendere coraggio e chiedere molto serenamente le dovute spiegazioni di un atteggiamento simile, almeno prendete una strada...fuori o dentro.
E poi magari ne riparliamo qua, con gli amici di Sfoghiamoci.
 
A prescindere dal motivo l'assenza di comunicazione è sempre sbagliata (anche da parte tua), perchè è TREMENDA e lascia pensare qualsiasi cosa sia nel bene che nel male (specie se una persona non è ultra-piazzata coi piedi per terra), quindi ABBATTETE sto muro, il prima possibile, più andate avanti e peggio è.

2) "Pezzo di me". Su questo mi sa che dovremmo discutere un bel po' signorina: obiettivamente ti pare "normale e giusto" che la nostra felicità debba dipendere da altri?
NEIN!!! Non lo è affatto, quindi direi che c'è un problemino alla base (la TUA base) che riguarda molto probabilmente la tua accettazione/stima/ego/sicurezza etc. ...e presto o tardi ti ci dovrai confrontare, ma quello puoi affrontarlo successivamente.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 16:34 del 18-06-2018

Anch’io non contatto mai le mie galline. In questo modo riesco a capire se sono veramente disposte a farmi l’uovo. 

Avatar di TylerTyler alle 17:01 del 18-06-2018

Tyler prrr!

Quali galline e uova, vai a fare il riposino su. 

Avatar di MeaowMeaow alle 17:04 del 18-06-2018

"Pezzo di me" mi fa pensare alla canzone di levante che non riesco a linkare. Cmq secondo questo Boy è davvero un pezzo di me...ma non come pensi tu. Ho l'impressione che ti frequenti per noia perché va bene la timidezza, va bene tutto ma se ti piace davvero qualcuno lo vuoi sentire e lo/la cerchi. Quello che mi sfugge ma forse non ho letto tutto con attenzione perché sono un po' così, è come ha fatto a diventare un pezzo di te uno così moscetto e poco intraprendente? Di che parlate quando state insieme? Ti ha promesso qualcosa? No perché in tal caso sei tu che proietti su di lui ciò che senti e che vorresti. Bisogna prendere con le pinze perfino chi si spertica in dichiarazioni d'amore figurati quelli che non ti dicono niente...

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 17:12 del 18-06-2018

Meaow, mi sono appena svegliato.

Avatar di TylerTyler alle 17:15 del 18-06-2018

Bambola ahahahaha ROFL

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 17:38 del 18-06-2018

Che ho detto di così divertente?

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 17:43 del 18-06-2018

Avevo pensato alla stessa canzone Bambo!! 

Tyler ha sollevato una questione importante invece. 
Spesso e volentieri noi uomini ce la tiriamo di brutto, specie in caso di interesse "parziale", anche per capire che intenzione c'è dall'altra parte o per giocare un po'. La cosa strana è che il tizio in questione l'uovo non l'ha proprio voluto, alias o non è interessato e prende quel che viene o ha "qualche problemino" irrisolto....trovo assai improbabile che un timidone impacciato si comporti come Fonzie e ritenga che gli sia tutto dovuto.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 18:00 del 18-06-2018
Bentornato tyler, occhio alle uova marce.

Se fosse interessato ti cercherebbe. Non farti film inutili. 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 21:49 del 18-06-2018

Sono l’autrice del post. 

Io ho 24 anni, lui 30. Quello che mi confonde è che sia prima che dopo il “primo bacio” un paio di volte mi ha cercata anche lui. Quando lo cerco io non sembra scocciato e quando stiamo insieme parliamo, parliamo del più e del meno e ribadisco che sembra un po’ imbarazzato. Mi guarda e sorride... Poi però sparisce...

Puo essere che si senta a “disagio” ad andare dietro a una più piccola? Che ci stia pensando, che abbia bisogno di tempo? Che pensi che non voglia io nulla di serio perché mi sono lasciata da un mese? Che abbia paura di rimanerci scottato? 

Scusate ma non voglio e non posso accettare che lui pensi “vabbè, se la incontro me la godo una mezz’oretta, sennò amen”... non mi sembra nemmeno il tipo... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:24 del 19-06-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti