Lun
07
Mag
2018
Grasso è bello? No grazie
E bene si. Odio le grasse grosse scrofe che amano strafogarsi e lamentarsi della loro forma fisica. Le vedi con quei leggings aderenti che poco lasciano all'immaginazione, come se un leggings potesse nascondere i rotoli di grasso.
C'è però una diatinzione importante. Mai mi permetterei di giudicare una persona che ha problemi di peso relativi a problemi di salute quali possono essere la tiroide o diafunzioni ormonali varoe.
Ergo, non sopporto le obese pigre. Quelle che mangiano anche il sotto piatto e poi ti vengono vicino e ti dicono "beata te che mangi e non ingrassi". Eh no belle, con me il metabolismo non è stato per nulla generoso e quando esagero se non smaltisco col dovuto movimento fisico si vede immediatamente.
Quando poi a ste scrofe gli fai notare che la coca cola zero accompagnata da 2 panini del McDonald è il paradosso per eccellenza ti rispondono che le ossa le lasciano ai cani e gli uomini vogliono la carne.
E sottolineo che non sono una mazza di scopa. Assolutamente. Ho una 42, in alcuni periodi una 40 e in alcuni periodi addirittura una 44 (non che ne vada fiera), ho una quarta piena e mi piaccio ma mai vorrei essere una mazza di scopa.
Queste donne sono le stesse che se ti vedono con un vestitino corto ti squadrano con aria schifata e ti parlano alle spalle defonendoti una "poco di buono" ma non si rendono conto che essere in forma e poter sfoggiare vestiti un pó più sexy non è sinonimo di essere tr**a.
Grasso è bello? Sono gusti. Per me è bello essere in forma.
P.S. Le tette se pesate 150kg non valgono.
10 commenti
Anch’io ho pensato alle FAs!!! Un capolavoro di movimento.
Fiuto sarcasmo ed implicito disprezzo.
vabbè... voce fuori dal coro... la sensualità ha poco a che fare con la forma fisica (in senso letterale) ma riflette uno stato d'animo... per dire... c'è una cantante (olandese credo) che canta musica swing... elettro swing... che trovo assai sensuale anche extra large... si chiama Caro Emerald.
@Scarso
eh, se una persona inizia a dire che l’obesità è bella e che non ha complicazioni in termini di salute e che siamo tutti bigotti perché non la pensiamo così, a me un tantino girano i coglioni. 😅
Sì e sono d'accordo. Mia madre si era impigrita parecchio in questi anni e ha iniziato a giustificarsi in tutti i modi per non smaltire la ciccia sempre crescente. La scorsa Estate ho tirato fuori di peso il vecchio tapirulan dal garage e l'ho piazzato in salotto così che non avesse scuse per non fare esercizio, anche perché mi preoccupavo per la sua salute sempre più cagionevole e che avrebbe potuto peggiorare di un ampio margine.
"Fat and Healthy" my ass.
Sai che cosa non è bello secondo me invece? L'odio, i giudizi, le persone che sputano veleno sugli altri per la loro forma fisica o per qualsiasi motivo. Che ragione c'è di prendersela tanto con le persone grasse? Forse dovresti lavorare un po sulle tue insicurezze che ti spingono a comportarti in modo così sgradevole e cattivo verso le persone grasse. Io le amo e non le giudico e w il self-love <3 quindi se c'è qualche persona cicciottella che sta leggendo le volevo dire di NON ASCOLTARE QUESTI MESSAGGI NEGATIVI, tutti vanno bene COSì COME SONO!! <3 <3
non è assolutamente vero,sfido qualsiasi grasso potendo scegliere a rimanere grasso,il resto è solo ipocrisia....poi da qua a provare ribrezzo ne corre,ma dire sono grasso e felice è una stronzata
"Tutti vanno bene così come sono" è condivisibilissimo, peccato che ci sono movimenti che approfittano di questo slogan per giustificare condotte di vita insalubri e dannose per se stessi e non c'è niente di bello in questo.
Questo tuo accanimento mi ricorda gli ex fumatori , sei una ex cicciona ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Che ne pensi in generale su fat acceptance & co?
Escludendo naturalmente chi fatica a controllare la propria massa per ragioni di salute o do ormoni.