Gio
05
Mag
2011
MI SI E' SPACCATO IL CUORE......
Cari tutti,ho bisogno di sfogarmi..Ho 36 anni,una storia di fidanzamento senza amore che si trascina da anni e che nessuno dei due ha il coraggio(per mille motivi...)di troncare e ieri mi è venuta qui una tristezza e un senso di essere una figlia ingrata,da farmi star male.Pure ora,nella mia mente c'è questo tarlo.
Ho un papa' che adoro,è la persona piu' importante della mia vita,un esempio,un idolo.che spero viva ancora a lungo,nonostante abbia gia' superato la settantina..Ebbene,ieri mi ha detto tra il serio e il faceto, che vorrebbe poter conoscere i suoi nipotini,cioè mi ha chiesto cosa aspetto a sposarmi e a mettere al mondo bimbi,come fanno tutte le altre ragazze,che alla mia eta', son gia' quasi nonne..Lui conosce e apprezza il mio fidanzato,lo reputa veramente un bravo ragazzo(e lo è ),ma il problema è che non sa che se non mi son ancor decisa a formare una famiglia con lui,è perchè non lo amo e la nostra storia è in crisi,morta,senza complicita',da rendermi infelice e spenta da tanto tempo.
Povero papi,immagino che senso di tristezza possa provare quando vede tutti i suoi coetanei che tengono per mano i loro cari nipotini e lui,invece,causa me, non puo' provare questa gioia..Io,che darei la vita per il mio papi,gli procuro un dispiacere cosi'...Come vorrei aver trovato il vero amore e aver gia' regalato ai miei genitori nipoti da amare... Non so come andra' a finire,ma per ora,ho il cuore a pezzi:uno,causa la mia storia in crisi nera,due ,perchè non so se potro' mai fare al mio papi,il regalo piu' importante che vorrebbe ricevere da sua figlia.CHE TRISTEZZA............MI SENTO UNA FALLITA......
2 commenti
A LUCIA (incolore )
Sono la ragazza dello sfogo iniziale...Grazie mille,cara che mi hai dato le tue dolci parole di conforto.Non dire: 'Scusa l'intrusione '...
Il forum è aperto a tutte le opinioni,soprattutto alla voce di chi,gentilmente,come te,si sente di dare un conforto a chi soffre,dimostrando cosi',la sua sensibilita'.
Grazie,un abbraccio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il tuo papà deve ritenersi fortunato di avere una figlia che lo ama così tanto...
Non angosciarti, invece di stare male da sola, parlane con tuo padre...forse poi starei un pò meglio...
Scusa l'intrusione,
Lucia