Sab
21
Apr
2018
Che c'è di sbagliato?
Sono amareggiata e arrabbiata, triste, delusa. A volte credo che il destino della mia vita sia restare sola, in tutti i sensi. Non so, io mi reputo simpatica, carina, gentile., timida forse. La gente mi abbandona. Sembra che io non sia interessante! Per quanto mi sforzi di fare nuove amicizie, per quanto io cerchi le persone, alla fine mi va sempre male. E mi ritrovo sola, mentre gli altri stanno insieme. Vorrei che le cose cambiassero!!!
2 commenti
Che hanno bisogno per andare avanti ...
Capisco benissimo che ti ritrovi con il cuore spezzato o ti senti tradita e giacché forse(non ti conosco) hai dei sentimenti più vividi di tanti altri ne soffri enormemente. .... pensa che non sei da sola... e come mi ha detto una persona poco tempo fa amati di più. .... c'è una persona che diceva ogni giorno nello specchio j love you....e la sua vita è cambiata. .... Louise hay.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tieni duro
A qualcuno può sembrare di vivere in solitudine e di non riuscire a fare amicizie durature ma c'è un momento nella mia vita che ho capito che anche se per poco tempo alle volte facciamo la differenza nella gente. ...
Pensa che stai contribuendo a dare quel tanto