Sab
24
Mar
2018
Stronzo al cubo
Separati in casa per 3 anni e non per volontà mia. Tu hai voluto questa prigionia forzata, umiliante e svilente per entrambi ma soprattutto per me che avrei voluto far cessare quello strazio. Ti ho chiesto più volte di mettere la parola fine a quel matrimonio che durava da tanti anni e che era giunto al capolinea chiedendoti di andare via. Ma hai preferito rimanere per i figli; sì, bel regalo gli hai fatto, musi lunghi e silenzi. E io intanto pulivo, lavavo, stiravo e cucinavo anche per te. Bello stronzo! Quando poi decidi di andartene "lei" é incinta di 7 mesi ma io non lo so. Esci di casa, il bimbo nasce ma io e i miei figli non lo sappiamo. Continui a frequentare casa, rimani spesso a pranzo o a cena, qualche pomeriggio coi ragazzi. Passano due anni. Questo ex padre misterioso che ogni tanto si fa vedere, ma nessuno ha mai visto la sua casa e nessuno sa niente della sua vita. Ma la gente parla e la cosa mi giunge alle orecchie. Ma voglio la conferma da te; ad un primo incontro non mi dici niente di niente, mi dici solo che stai bene. E io penso "quant'é maligna la gente!". Ti chiedo un secondo incontro e lì come se fosse la cosa più normale del mondo mi dici che hai un'altra e che hai anche un figlio. Sto stronzo!!! Dirlo prima noooo? Un figlio di 2 anni tenuto nascosto! A me e ai suoi figli!!! Loro ora si vergognano di lui. Io l'ho mandato affanculo. Ma a lui di noi non frega niente, lui ora é felice con una donna più giovane e un bimbo piccolo a più di 50 anni! Che esempio di uomo! Ma vaffanculo te e tutta la tua famiglia che sapeva e che non ci ha informati! Ma che razza di persone siete??? Io ho chiuso con tutti loro, vadano tutti affanculo!!!!
8 commenti
Ha diritto di cercare la sua felicità.
Divorzia e rovinalo
Portagli via TUTTO.
Che vigliacco!
Mi dispiace per i tuoi figli. A volte ti trovi talmente coinvolta che non sai quale sia la cosa più giusta da fare o hai la lucidità per farla. Prendi le distanze e il tutto il tempo di cui hai bisogno per riflettere, è normale adesso sei furiosa. Si può mentire su tante cose, anche una relazione extraconiugale ma un figlio!
Cerca di non dire o fare cose di cui magari fra un po' ti potesti pentire. Ormai che senso avrebbe è lui che si deve vergognare. Per quando adesso ti sembri sbagliato rimane sempre il padre dei tuoi figli, quando saranno grandi capiranno e decideranno con serenità.
In bocca al lupo.
Uomini cosi
che si mettono a fare figli di serie A di nascosto dai figli di serie B... nemmeno avvisare i ‘fratellastri’... ma che gente... idioti incapaci di amare comunicare e rispettare gli altri. Non ci sono parole. Renderà infelice anche la sua nuova famiglia, sto genere di idiota non cambia mai.
Te l'ha messe bene in quel posto
Avendo un'altra famiglia ora può chiedere la riduzione di mantenimento, e se la casa é intestata a lui ora i tuoi figli devono dividersela col bastardello. Dovevi divorziare per tempo, levargli la casa e forse senza una lira in tasca gli passava la voglia di ingravidare le altre.
Ora la mossa più furba che puoi fare é rifiutarti di concedere il divorzio a meno che non ti intesti la casa e non accetti il mantenimento mensile per te e per i figli.
Non farti prendere dalla rabbia, rimani fredda e lucida. E non farti venire rimorsi per quel bambino, sono cazzi della madre che si é trombata un uomo sposato.
Siete tutte uguali.
Voi donne, siete tutte uguali. Volubili, con pretese assurde, contraddittorie. Se vi chiamassero troie vi offendereste, ma questa è la pura verità.
Quando avete di fronte un vero uomo o non lo riconoscete, e cercate di inzebinarlo, oppure fate finta di niente perché volete divertirvi. Poi, però, arrivati ai 30 anni, iniziate a capire che la merce sta scadendo, vero? Poi magicamente tutta quell'orda di sfigati che avete sempre rifiutato perché "noiosi, incompleti" d'un tratto diventa l'uomo della vostra vita.
Siete delle sfigate e troie. Punto.
Ora tu potresti essere l'allegra eccezione alla regola. Mi dispiace francamente per quello che stai passando. Ma dimmi la verità: davvero non avevi capito chi fosse?
E pensi che noi uomini ci comportiamo così per caso? No, cara. Noi diventiamo stronzi dopo avere capito che tutte le donne fanno schifo. E siete buone solo per il sesso. Niente più.
[che fulgido esempio di intelligenza. MOD]
Tutte le donne troie?
E il genere maschile sai com'è? SENZA PALLE!!! Scappa dai problemi e mette la testa sotto terra. Tutti vigliacchi: invece di affrontare le cose e PARLARE se la danno a gambe levate. CHE SCHIFO!
Scusami, ma sono nauseata dal suo comportamento ignobile e vigliacco. Uomini viziati, IMMATURI, che credono che tutto sia loro concesso e non conoscono il rispetto e la lealtà. MENTALMENTE OTTUSI!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa se mi permetto, ma se tu hai accettato di stare separati in casa poi non puoi neanche stupirti se si è trovato un'altra, certo avrebbe dovuto dirti che stava diventando padre, su quello concordo, ma probabilmente non ha avuto le palle di farlo. E' tutto alquanto strano, forse ha cercato di essere presente con i figli avuti con te ma allo stesso tempo aveva un'altra vita. Lui è sempre il padre dei tuoi figli quindi hanno poco da vergognarsi, devono accettare la situazione e cercare di creare un rapporto con lui anche perchè da ciò che ho capito lui è disposto a fare ciò. Per quanto riguarda te, non stare a rimuginare e creati una vita come piu' desideri.....