Sab
17
Mar
2018
Senza Titolo
Soffro molto, sono triste, anche se mi sforzo di mostrarmi sempre sorridente e allegra. Il problema è che sono sola! E io soffro, soffro da morire questa situazione. Mi sento così sola, perché sono sola! Da piccola venivo spesso presa in giro senza motivo dai miei compagni perché avevo un carattere debole. Crescendo sono migliorata, ma fatico a trovare amicizie e a mantenerle! Vorrei sparire...vorrei morire...Se resto in vita è solo perché nel profondo ho ancora un barlume di speranza che qualcosa di positivo accada, ma non succede mai niente! E anche perché non voglio far star male i miei genitori. Io non ho bisogno di andare dallo psicologo, so qual è il mio problema...sono sola! L unica soluzione sarebbe trovare un amica, ma le amiche non spuntano dal nulla! Vanno coltivate! E io non le ho mai coltivate in tutto questo tempo! Perché non ci sono mai riuscita! Da piccola soffrivo perche venivo esclusa senza motivo e poco considerata. Mi dicevo che crescendo le cose sarebbero cambiate. Invece sono 25 anni che sono sempre allo stesso punto! Sempre gli stessi pensieri e le stesse sofferenze! Vorrei non essere mai nata! Che senso ha la mia vita? Sono nata sbagliata :'(
2 commenti
BASTA COMMISERARTI, REAGISCI! ANCHE GLI STRONZI, GLI EGOISTI,I LOGORROICI HANNO AMICI, PERCHE' MAI TU NON DOVRESTI.
E' TUTTO DENTRO DI TE, SONO BLOCCHI INTERIORI...CHE MAGARI TI PORTANO A NON RELAZIONARTI, APPROCCIARTI BENE CON GLI ALTRI.
LE ABILITA' SOCIALI SI APPRENDONO, DA PICCOLI, MA ANCHE DA GRANDI NON E' TROPPO TARDI. MA OCCORRE VOLERLO, AUTO COLTIVARSI.
RITROVA LEGGEREZZA, SOAVITA', SORRIDI SPESSO. SII TE STESSA MA SENZA PARANOIE. FREQUENTA CIRCOLI DOVE INCONTRARE PERSONE COI TUOIINTERESSI: FACENDO ESPERIENZE INSIEME SI FORMANO AMICIZIE. NON AVER PAURA A QUANTO CI TIENI. PROVA E PROVA A SOCIALIZZARE. PENSA CHE E' UNA PALESTRA, COME UN ATLETA CHE SI ALLENA.
LA SOLITUDINE E' UNA BRUTTA BESTIA, SEI GIOVANE, E' UNA CATENA MA E' INNANZITUTTO DENTRO DI TE. DAI CHE CE LA FAI
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perchè dici che non vuoi andare dallo psicologo? Ti sentiresti meno sola e ti aiuterebbe a capire dove sbagli nel relòazionarti con gli altri. E poi ci sono altre persone che sono state sempre escluse come te, basta trovarle e vi legherete insieme!