Dom
25
Feb
2018
Coincidenze
Buonasera a tutti coloro che stanno leggendo questo mio sfogo.
Ho bisogno di un consiglio, o meglio, di un’opinione da una persona che è esterna alla storia.
Ho sempre sognato il ragazzo perfetto, il principe azzurro, ma con il passare degli anni mi sono convinta che quest’ultimo non esistesse, finché non è arrivato lui. Sin dal primo momento in cui l’ho visto mi è piaciuto. Mi piace ogni cosa di cosa di lui: il suo aspetto, il suo carattere, tutto. È come se qualcuno mi avesse letto nella mente ed avesse creato l’identica copia del mio ragazzo ideale.
Siamo “amici”, diciamo... Ovviamente è fidanzato...
Comunque, in questi giorni ho pensato ad alcune coincidenze e volevo sapere la vostra opinione a riguardo.
- Il suo nome è la via di casa mia
- Il suo cognome è la via dove lavoro
- Noi scherziamo sempre su una brutta figura che ha fatto: ha detto “immaginazione” al posto di un’altra cosa e la mia canzone preferita s’intitola “Imagination”
- Come nei film americani, siamo entrati più in sintonia quando, per sbaglio, mi ha rovesciato la cioccolata calda addosso
Le coincidenze sono poche, ma sono abbastanza da suscitare la mia curiosità.
È tutto nella mia mente o possono significare qualcosa?
2 commenti
Le coincidenze non esistono, anche il caos ha le sue regole.
Se poi la sua ragazza avesse il ciclo nello stesso tuo giorno allora è fatta: con un colpo di fianchi scalzala e sostituisciti a lei.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari la terza lettera del nome di suo fratello è la stessa della terza lettera del nome di tua sorella. Oppure l'anno di immtricolazione della sua moto è lo stesso della macchina di tua mamma (e solo due mesi di differenza, vabbè i mesi non contano).
Mmm secondo me se guardi bene il tizio se ne va in giro con la coroncina e il mantello turchese, forse li nasconde sotto il berretto da rapper e il giubotto. Facci caso la prossima volta.
Su con la vita. arriverà anche per te 😉