Mar

09

Gen

2018

Sfogo sulla mia amica!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Voglio sfogarmi riguardo una mia amica! Allora, io a lei voglio molto bene, perchè è una persona sincera e corretta come poche, poi è molto gentile...insomma, non voglio perderla! Però...c'è un però...non sopporto il suo essere così...non so se dire appiccicosa, invadente o che altro! Un esempio? Dico che voglio iscrivermi a fare uno sport ma non so ancora quale e lei subito:"Eh, dai che ci iscriviamo insieme a fare sport! Potremmo fare questo, quello..ecc!"...NO!!! Io ho detto che voglio fare sport, non ho detto che lo voglio fare con te, anche perchè quello che piace a te non piace a me!!! Gliel ho detto e lei ha messo la sua solita faccia da cane bastonato, dicendo che sono sport belli, piagnucolando...uff...non sopporto quando fa cosi, perchè mi fa sentire in colpa e triste per lei che non fa mai niente se non c'è qualcun altro con lei!! Non so perchè, ma anche un'altra volta, per esempio, mi ha chiesto se volevo fare volontariato in un posto e io le ho detto che non mi ispirava e lei ha iniziato:"Ma dai, che poi possiamo fare questa o quella cosa..!" e io le ho detto che se a lei piace può iscriversi, ma a me non andava. E niente, di nuovo la faccia depressa da cane bastonato! E in tutto ciò non si è iscritta a nessuno sport e a nessun volontariato...perchè? Perchè sarebbe da sola...uff...quando fa così non la sopporto. Studiamo assieme, ci sentiamo sempre...mica devo stare con lei ogni secondo della mia vita e in ogni cosa che faccio...voglio aria!Voglio respirare da lei!! Non capisco perchè non abbia il coraggio di fare le cose da sola!! (abbiamo 23 anni!)

4 commenti

Ogni tanto se la fa una sana trombata o ha bisogno del tuo appoggio anche per quello?

Non dirle tutto quello che vuoi fare, vai a fare sport e basta. E dille che a 23 anni sarebbe ora di recidere il cordone ombelicale. Magari non con queste parole. 

Avatar di XyzXyz alle 00:42 del 12-01-2018

Evidentemente hai bisogno anche tu di questa amica come supporto, o come scusa per non fare le cose.

Alla fine, lo sport lo hai fatto? No. Il tuo desiderio era parlarne con lei. Siete uguali. 

Avatar di VickVick alle 07:58 del 13-01-2018
Sfogo sulla mia amica!

lei ti considera tale, non viceversa

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 08:57 del 13-01-2018
Risposta:

Ciao koala vomita arcobaleni simpy (?) Accetta quello che non è mica una brutta persona: è una vera fortuna!Siete molto simili,anche simpatiche!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:38 del 14-01-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti