Mer
22
Nov
2017
Amore nato qui
Anni fa ho amato una persona conosciuta sul sito, è stato bellissimo.
Mi sentivo capita e amata. Avevamo avuto un lungo dialogo alle spalle, prima di incontrarci, avevamo capito molto dell’altro/a e penetrato le nostre anime a fondo...poi l’incontro di persona, la voglia, le carezze, il sesso. Ma quello discendeva dalla nostra frequentazione e conoscenza mentale, era un amore d’altri tempi! Dopo tanti discorsi: noi due esistevamo davvero!
Poi la delusione, la distanza, la rabbia di non essere liberi hanno distrutto tutto e adesso non esistiamo più. Tu hai un’altra, oltre tua moglie. Eppure con me erano volate parole importanti, c’erano i sentimenti in gioco...se sei qui amor mio...ti amo ancora!
47 commenti
Poi la delusione, la distanza, la rabbia di non essere liberi hanno distrutto tutto e adesso non esistiamo più.
La distanza in questo genere di relazioni è molto importante e se non si è profondamente innamorati rischia di minare il rapporto. Ti comprendo, ma, al tuo posto, una domanda me la porrei. Se propria sicura che l'utente maschile che ancora cerchi e di cui sei innamorata ti abbia veramente amata come tu ami lui? Vada per la distanza, per moglie e figli, ma anche la seconda amante a me sembra davvero troppo. Auguri.
ah però,non ce ne sono molti di sposati con amanti....o no aspetta.
Sposato e con amante,più te,un arem praticamente
la distanza. basta quella per rendere impossibile la storia. internet annulla virtualmente le distanze ma non realmente. per esempio: c'è qualcuno qui sul forum che abiti nel raggio di 50 km da dove abito io? no.
d'altra parte in rete è teoricamente possibile conoscere l'amore della Vostra vita che abiti dall'altra parte del pianeta, poi uno dei due prende l'aereo... ma ci vuole la "volontà politica" di farlo, oltre a mezzi e tutto il resto.
Ma quello discendeva dalla nostra frequentazione e conoscenza mentale, era un amore d’altri tempi!
Forse per te era un amore "d'altri tempi", per lui, da quel poco che scrivi sembra di no. La tua lettera, nell'oceano infinito delle improbabili storie romanzate a puntate che si leggono qui dentro, sembra autentica, ma è di una donna in ginocchio; per ricevere un po' di attenzione sei costretta a sfogarti pubblicamente laddove dovresti conoscere il numero telefonico dell'utente maschile a cui ti rivolgi.
Non ti senti umiliata?
che posto strano questo... innamorarsi quì... veramente strano...
lo cerchi ancora...
MI scusa ma non vero innamorato mai non esiste di non conosciuto sempre e allontano lei fatti suoi non si puo domandare basta lascjare perdere.. colore poverina mi sento soffrire criticare basta non odiare ..
soldato non commenta????????
che posto strano questo... innamorarsi quì... veramente strano...
Perche' strano Gagenore?
I canali social sono i posti piu' comuni per fare conoscenze in modo rapido e poco impegnativo. Era così 20 anni fa, quando Google lo conoscevano in 4 gatti anche negli Usa, figuriamoci oggi in cui l'accesso al web è permesso da mobile e fisso con costi alla portata di tutti e diffusione abbastanza capillare della banda larga.
L'ambiente e le tematiche del sito si prestano ad incontri, confidenze e socializzazioni che, volendo, possono consolidarsi in incontri fuori dal contesto virtuale.
Io ho sempre pensato, e non l'ho mai nascosto, che tutti noi, chi piu' chi meno, siamo alla ricerca di qualcosa o qualcuno.
L'anonimo autore dello sfogo, probabilmente una donna che ben conosciamo con un qualche spedonimo, avra' conosciuto qualche utente maschile, si è innamorata, a lungo è stata contraccambiata e poi è finita. La distanza direi che non centra niente, quando si è veramente innamorati non si va a cercare un'altra persona mantenendo in piedi relazioni multiple.
soldato non commenta????????
Cosa dovrei dire? Io non c'entro nulla con questa storia. Veramente.
Zxcvb
Non è strano arrivare quí cercando qualcosa che ti manca, qualcosa che ti completi... È strano trovarlo... Eppure tutti abbiamo una vita di relazione nel real world (cit.), dovrebbe essere più facile... Invece succede quí... Lo trovo strano ecco... mi piace avere ancora la capacità di meravigliarmi...
Però la mia era una richiesta ancora di altre notizie alla sfogante... Dicevo appunto... Lo cerchi ancora...
@gagenore perdonami, ma dato che lo stai scrivendo tante volte, non resisto: su qui e qua l’accento non va (prima elementare).
Che ti lamenti? Te e il tuo amichetto vi siete sfogati
tu sei commenta sfogare?
A me questo sfogo
mette molta tristezza..la sfogante lo chiama amore mio, quindi lo ama ancora nonostante tutto. Forse lui l'ha dimenticata. Sarebbe bello e romantico se almeno le rispondesse..
.Coraggio amante sconosciuto fatti avanti, un gentiluomo ( che parolona..) non chiude occhi e orecchie ..è pur sempre stata una delle tue donne ( forse ne hai un pochino tante eh..) e se pubblicamente ti ricorda con una vena di nostalgia, sotto sotto ci cova la passione e il desiderio..Vuoi scoprirlo? Vuoi sapere se ha voglia di te in quel senso? Oppure non te ne frega'' gnente'' di ''gnente''? nel primo caso chiamala , nel secondo mandale almeno un saluto, anche qui.
sono l’autrice
No, non è soldatojoker, il mio lui è un ragazzo giovane . Adesso ha un flirt con una collega, Purtroppo.
Autrice, come a direche sono un vecchio???
😂😂😂😂😂😂
Soldato avevo pensato pure io a te
Mi pare giusto rispettare la privacy del tipo, perché mettere l'autrice in difficoltà?
Ecco, mi sento pronta a farti una domandina: chi è?
Sono ancora l’autrice
il mio lui non scrive più o non utilizza più quell’account. Se fosse stato uno dei presenti gli avrei mandato un messaggio privato, no? Lo scopo del post era appunto ricontattarlo, o meglio, farmi ricontattare perchè lui ha sicuramente capito chi sono...ma adesso...penso non sia più una buona idea e sono contenta che non lo abbia fatto. Per me è stata dura e forse per lui non è stato niente..
se di quello che scrivo ti accorgi solo dei quì e dei quà, allora vuoldire che dico solo cose sciocche, mi arrendo all'evidenza.
tu non ci crederai ma lo sapevo già... mio figlio me lo dice in continuazione, è voluto... come a volte che ometto lapostrofo o scrivoleparoleattaccate scrittura creativa... la lingua è in continua evoluzione magari tra trentanni laccento su quì e quà sara codificato.
Quà quà quà quà quà quà
Quì mi sei piaciuto sì tanto, che l'accento lo metto pure io.
ps non scrivi mai sciocchezze... :)
non conoscendovi..
è curioso,..perchè pensate tutti a quell'uomo di nome Soldato?
ha avuto qualche storiella sul sito?
un po' imbarazzante allora xl'autrice..ma forse era quello che voleva? BOH...secondo me il mio sarà l'ultimo commento, dopo IL SILENZIO E IL MISTERO...
ah...sempre quella di prima..
dimenticavo di dire che sono femmina e ho un po'd'intuito...leggendo quà e là, una mezza idea..comunque quoto l'autrice e sono solidale con lei. hai fatto bene a sfogarti e chi ha orecchie per intendere..
Confusissima, non hai idea di quali tresche ci siano nel dark-sfoghiamoci. Io sono il solo che al momento ha dichiarato le proprie, ma ti posso garantire che sotto sotto c'è 'na roba ma 'na roba... Le tue purtroppo non le conosco... cosa non darei per conoscerle! 😂😂😂😂
sono "reduce" da un'ora e mezza di complemento oggetto o diretto ed indiretto..tra un po altro che accento, sbaglio tutte le h
Credo ti annoieresti a morte...
Soldato, allora, alloraaaa, ALLORAAAAAAA!
Ora che ci penso...
Da brava femminuccia, sono moooooolto, mooooolto, mooooooolto (nel caso in cui non fosse chiaro) curiosa.
E sappi che non si lancia la pietra e si nasconde la mano.
Fuori le palle, soldato! :D
Che fai Confusa, il delfino curioso?
Io non posso certo spifferare le mie conoscenze.
Un consiglio? Fatti un pacchetto di followers nel dark-sfoghiamoci e vedrai che le news verranno a te come vucumprà in spiaggia.
non scherziamo ragazzi soldato è giovane,e pure un gran mandrillo.
Con un collega sempre di sfoghiamoci??
non scherziamo ragazzi soldato è giovane,e pure un gran mandrillo.
Una frase del genere, provenendo da te mi incute un certo timore.... 🙄😓😷
Mo esiste purela colleganzadi sfoghiamoci... Sarà collega di lavoro no?
Ah no... Pardon mon christian... Oraho capito... Vuoi sapere se anche la collega è su sfoghiamoci.
Soldatojoker
stai tranquillo a me piace tanto sia il tubero,sia la patata,tanto tanto.Ma ogni mese appaiono sfoghi palesemente collegati a te,hai pure due stalcker che ti bramano.Io farei un pensierino anche a loro,guarda che a volte le psicopatiche/sociopatiche a letto sono delle furie
gagenore
questa usa sfoghiamoci per acchiappare secondo me,con ogni probabilità sarà uno dei tanti messaggiatori seriali che ruotano intorno alle donzelle indifese,un coleridge o quell'altro con il nome dell'assicurazione
coleridge è solo MIO!... guai a chi si avvicina... chi è quello dell'assicurazione? boh... non ha importanza, quello se lo tengano...
Eh no!!Battere Eppesuig a provolonaggine e contatti privati è impossibile!!😂I post di 2543 righe che scrive sono nulla in confronto alle favole che inventa via pm😂😂😂
quello dell'assicurazione è BonusMalus, battutona, l'abbiamo proprio rubato a Zelig questo 'collega'
Christian hai rotto i coglioni. E insieme a te li hanno rotti pure quella coppia di stalker che ogni tanto saltanto fuori guarda caso esattamente con le stesse affermazioni che fai tu. Allora sai che c'è? Mi metto in piazza, poi ognuno giudicherà, posto che gliene importi qualcosa.
Snoccioliamo in numeri
numero di amici: 12
uomini: 4
donne: 8
richieste inoltrate 3 (di cui 1 su invito pubblico)
richieste ricevute: 9
Aggiungo di aver inoltrato, oltre a quelle elencate, 3 richieste per le quali non ho ricevuto risposta e, avendo capito che questo era frutto di una scelta e non di una svista, ho provveduto a rimuovere per mai più inoltrare.
Escludo il caso di Cktc per chi avesse a suo tempo seguito la vicenda.
Le persone con cui parlo frequentemente sono pochissime. Gli argomenti variano. C'è una ragazza dell'età di mio figlio, dichiaratamente omosessuale, con la quale abbiamo affrontato argomenti di grande spessore e profondità. Conversazioni che ho trovato molto appaganti dal punto di vista umano e 'intellettuale'. Adopero il termine con tutte le cautele del caso anche perché generalmente detesto gli intellettuali. Per inciso sono anche un po' preoccupato perché nonostante stia provando a contattarla non mi risponde da molti giorni. Posso anche dire di chi si tratta visto che lei stessa ha pubblicamente dichiarato, in momenti diversi, tanto di essere in contatto con me quanto di avere dei problemi di salute. Si tratta di Cinerea.
Gage ha già svelato il nostro rapporto. Ci sentiamo addirittura in chat, certe volte quotidianmente.
Confusa anche è un segreto di pulcinella. Nonostante siamo in contatto lei di default ha disabilitato la ricezione dei messaggi, quindi ogni tanto busso e ci mandiamo un saluto tanto intenso quanto fugace.
C'è poi un altro utente, una donna con la quale ci scriviamo abbastanza spesso e parliamo molto delle nostre vite. E' una cosa che trovo bella ed appagante e sono grato a questa persona di onorarmi della sua amicizia.
Ed infine c'è un'altra donna, un'amica con la quale parliamo in modo aperto e libero. Con lei ci sentiamo a cadenza mensile più o meno e, sì, con lei ogni tanto ci lasciamo andare ad una modalità birichina. Devo dire che trovo la cosa molto divertente. Soprattutto perché è capitato piuttosto di rado e ha avuto un effetto soprendentemente positivo sulla nostra intesa come essere umani e più in generale sul mio umore visti i tempi duri che corrono
E questo è il mio deep-sfoghiamoci. Chissà se sarò riuscito a disinnescare le tue stupidaggini caro Christian: io sono convinto che si attribuisce agli altri quello che fa parte del proprio orizzonte comportamentale: in altre parole, tu credi di parlare di me, ma stai parlando di te stesso. Ruotare intorno alle donzelle indifese. Certo che ne dici di stronzate. Salutami la tua fidanzata e dille che le voglio bene.
Vabbè... Ma io volevo sapere qualcosa di più sulla sfogante... Nondico il nick.. Ma almeno il periodo... Io do per scontato che noncommenti colsuo nick da tanto tempo (maforse sbaglio), questo sito ha 10 anni di vita, sono andato avedere il primo sfogo di maggio 2007, e tutti quei nick non sono più attivi (tranne vaisereno e fairnight), ognitanto qualcuno riciccia, ma il bello di questo posto è il senso del tempo, generazioni di sfoganti chesi conoscono si vogliono bene, si detestano, si innamorano... Sfogante devi dirmi qualcosa di più... Magari piano piano in un orecchio appenasussurrato... Dai! ... :-)
Lo so che sei venuta qui (evvai senza accento) con un altro scopo, per lanciareun messaggio in bottiglia, ma in qualche modo noi siamo i tuoi emuli... I vostri emuli... Tutti quelli venuti prima di noi quí... (niente da fare n'ce la faccio)... Daje piccolè... Un bacetto di incoraggiamento...
@cole ma ti sembra normale spiattellare i fatti tuoi/nostri?adesso tutti capiranno chi è che fa sesso virtuale con te!ma io mica ti capisco..guarda,non mi cercare piu
PRIVACY questa sconosciuta
@Coleridge mi chiedo soltanto... A che pro?
sì anonimo sì
@anonimo: il sesso virtuale è un concetto privo di significato, una contraddizione in termini. I fatti nostri? I fatti di chi? Chi diavolo sei e chi pensi di prendere per il culo? Chi dovrebbe capire cosa?
Ma porco giuda ma non hai veramente niente di meglio da fare che piantarti come una zecca a sfinire gli altri.
@SilenzioAssenzio: domanda pertinente e devo risponderti che sì, questa cosa non aveva scopo. Intendiamoci, le persone di cui ho parlato avevano già detto pubblicamente che eravamo in contatto. Sugli altri non ho detto niente. Ma il fatto è che il mio commento di per sé è stupido. Un minuto dopo averlo inviato l'ho riletto e mi sono chiesto che cazzo m'è preso.
Purtroppo sono mesi che qualche imbecille ignoto e qualcuno noto (non so per qual motivo) si diverte a ventilare che il mio vero scopo qui è quello di mettermi a tampinare le donzelle indifese non avendo di meglio da fare. Fino a questo momento ho fatto quello che ho sempre predicato, anche parlando con altri che si trovavano in questa situazione. Fregatene, lascia perdere.
Stavolta ci sono cascato come un fesso con tutte le scarpe.
Al diavolo. Mi spiace.
Perchè?
ma non doveva essere uno sfogo da due risate???
Ha preso una strana piega...GRAZIEEEE anonimo delle 8.55 , tu sì che sei simpatico!? mah..
Tranqui Cole, non puoi essere tu , rileggi l'autrice il 23/11 alle 17.51. Si contraddice, no?
Il suo amante non è fra i presenti..DAi, o si tratta di fake o sono DUE DONNE DIVERSE! di nuovo mah..
@coleridge meno male che ho cliccato su rifiuta...
Coleridge non vuole essere un insulto il mio, se mai un'osservazione un po' colorita...ma mi dai l'impressione di essere uno che "non si tiene nemmeno una scorreggia". Perché poi? Qualcuno potrebbe finire con il non fidarsi più.
Non ha detto nulla che non sia già stato scritto più volte, visto che sono parte in causa, per quanto mi riguarda cole ha tutta la Mia fiducia.
Credo si stia alzando un polverone per qualcosa di inesistente, sfido chiunque ad identificare con certezza i personaggi citati nel post (oltre me e i nick citati per esteso), anche io avanzo ipotesi ma Non ho nessuna certezza, quello che è certo, è che ciò che viene detto nel segreto e nel privato li rimane, è l'unica legge non scritta che ha sovranità su tutto qui, mi guarderò bene dal chiedere in privato perché la risposta già la conosco "non posso dirti nulla gage", così è così deve essere, altro in merito non ho da dire.
Io però attendo la Risposta della sfogante, a ciò che avevo chiesto più su.
Praticamente hai confermato pienamente quello cge ha detto christian,sei qui per rimorchiare e ci provi cn tutte...bravo fai bene!
I casi sono due
anzi tre anzi quattro. Nn ci si capisce un ca***o.
ERA TUTTO PREVISTO...mi dispiace per Coleridge.
IGNORARE CERTI SFOGHI...puzzano DA lontanoooo
LA SFOGANTE COSA FARA'?
1) NN RISPONDE
2) SI STA PREPARANDO UN'ALTRA STORIELLA PER SALVARSI IL C++O
QUANTO CI SCOMMETTIAMO????
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cioè, lui ha un'altra vita, quindi un' amante. Tu, occhio e croce, potresti essere l'amante dell'amante. Praticamente un bordello (nel senso di confusione ^__^) infinito.
Mi domando se sarei mai capace (laddove fossi libera) di intraprendere una relazione con un uomo "conosciuto" su un sito. Scusa, ma faccio una fatica immensa a comprendere...